Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nissan    26/08/2012    2 recensioni
Questa fanfiction parla della bromance "Larry Stylinson". Da settimane gli One Direction organizzano la festa di compleanno di Harry. Ma proprio quel giorno qualcosa non va per il verso giusto.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo ragazze/i, purtroppo causa rottura PC non ho potuto aggiornare prima. Adesso ho quello del mio ragazzo e ieri in nottata ho cercato di scrivere qualcosa. Non sono molto soddisfatta di questo capitolo ma per paura di non riuscire ad aggiornare nemmeno per la  prossima settimana, lo pubblico e poi decidiamo insieme se farlo sparire dalla faccia della terra. Prima però voglio ringraziare tutti quelli che hanno mantenuto la fanfiction nelle seguite e nelle preferite e tutte le persone nuove che si sono aggiunte ossia:  Always_Happy, Annuscia, tina Xx e sery_as. Un ringraziamento particolare a Annuscia, Bridget_, sery_as per aver recensito e anche a chi aveva commentato prima.Buona lettura, spero tanto di non deludervi e scusatemi per gli errori. Fatemi sapere cosa ne pensate! Un bacione, al prossimo capitolo.


NUOVI INCONTRI



POV HARRY

Buongiornoooo mondoooo. Vorrei correre per strada e gridarlo al mondo intero. Ieri sera è stato bellissimo e la sorpresa ha cancellato tutte le sofferenze del giorno prima . Era da tanto che non passavamo del tempo insieme da soli e soprattutto era da tanto che non dormivano insieme. Mi è mancato svegliarmi durante la notte e cercarlo con i piedi, sentire il calore della sua pelle e fissarlo per ore sino al suo risveglio. Si gira ancora nel sonno e incastra le gambe con le mie portando la sua testa vicino il mio pomo d’Adamo. Il suo respiro mi fa il solletico e cosi pian piano mi giro, mi alzo leggermente mettendomi  supino, portando la sua testa sul mio petto.  Tra cinque minuti dobbiamo alzarci, cosi con un gesto lento gli accarezzo i capelli.

“ Ehi Boobear, è ora di alzarci” gli dico dolcemente dandogli un bacio sulla testa.
“Mmmm, non voglio” dice strofinandosi il viso sul mio petto.
“Mmmm, non voglio” gli ripeto imitando la sua voce impastata dal sonno che  somiglia tanto a quella di un bambino.

Poi inizio a toccarlo vicino all’orecchio con le dita e ad accarezzargli la schiena sotto il pigiama.

“ Umm se fai cosi non mi alzo più.”

Oggi ci aspetta una giornata piena. Prima studio di registrazione e poi sul tardi ci tocca anche un’intervista. Cosi decido di fare la prima mossa e mi alzo. Prendo il pantalone di Louis di un color marroncino/granato e inizio a indossarlo.

“ Lou sto prendendo il tuo pantalone”
“ Mica è una novità, però questo l’ho indossato ieri” mi dice con un occhio aperto e uno chiuso .
“ Lo so ma voglio questo”.
“ Tu figlio mio, più passa il tempo e più diventi  strano” e si alza anche lui.
“Ecco ci mancava anche questa relazione di parentela, sono passato da migliore amico a fratello a figlio…”

È vero.  Non è una novità che prendo sempre le sue cose. Mi piace avere qualcosa di lui sempre con me e non è neanche una casualità se scelgo qualcosa di già indossato. Mi piace sentire il suo profumo, mi piace pensare che ieri questo pantalone ha vissuto con lui e oggi vivrà con me. Prendere qualcosa di pulito e profumato di marsiglia non avrebbe senso.  Lo so, sono patetico e forse avrei bisogno di un buon dottore.

Vado in bagno, saltando la colazione perché è già tardi. Prendo il dentifricio e ne metto un’abbondante quantità sullo spazzolino.

“Viva il risparmio” mi dice Louis entrando in bagno.
“Co-sc-ia disci?” gli dico mentre mi strofino i denti.
“ Niente,  sono cose troppo complicate per te da capire” mi dice dandomi un colpetto sulla spalla.

Non passano pochi secondi che mi vendico sputandogli il dentifricio sulle mani.

“ Che schifoo, non potevi sputareee più in là?” mi dice, rilavandosi le mani.
“ Stai dicendo per caso che ti fa schifo la mia saliva?”
“ Vedi tu!”
“ E noo, questo proprio non me lo dovevi dire” e afferro il suo viso iniziando a leccarlo da tutte le parti.
“ Daiii cavolooo, finiscilaaa, che schifooo”
“ Ancora dici che schifo? Guarda che non mi fermo!”
“ Harry sto perdendo la pazienza,  SE NON LA SMETTI…”
“ Se non la smetto cosa?”
Si gira e si attacca come una sanguisuga al mio collo.

“ Cavoloo Louis, oggi abbiamo anche l’intervista “ dico guardando allo specchio l’enorme segno che mi ha lasciato sul collo e lo vedo allontanarsi con un sorrisino che decanta vittoria.

 
_____________________________________________


Sono le 15:00 e siamo ancora nello studio di registrazione. Da questa mattina è la prima vera pausa che ci prendiamo e siamo tutti intenti a divorare un panino. Io e Zayn siamo mezzi morti su un divanetto, Louis è di fronte a noi seduto su una sedia intento a mandare qualche sms, mentre Liam e Niall si divertono guardando video su youtube.

Zayn porta il braccio sulla mia spalla avvicinandosi all’orecchio.

“ Dai, su, raccontami tutto.”
“ Cosa ti devo raccontare?” gli domando con un mezzo sorrisino.
“ Dai non fare il prezioso, sai benissimo di cosa parlo, altrimenti non ci metto tanto a chiederlo a lui.”
“ Sshhh che ti sente” gli dico diventando tutto rosso.
“ Louis che c’è, sei geloso?Sei da prima che ci guardi!” dice Zayn rivolgendosi tutto ad un tratto a Louis.
“ See, ma che dici, mai stato geloso di nessuno in vita mia.”
“ Ma se ci stavi uccidendo con gli occhi” rincara la dose Zayn.
“ Pensatela come volete” dice uscendo dalla stanza tutto stizzito
“ Maaa se io non ho detto nulla” dico con tono innocente.
 “eh eh e lui non è  quello geloso?” mi fa Zayn con un sorrisino malizioso facendomi l’occhiolino.

____________________________________________ 

Adesso sono le 17:00 ed abbiamo appena finito di incidere un pezzo che sarà nel nuovo album. Adesso siamo in un’altra stanza  per registrare un’intervista che andrà in onda su mtv. Arriva una ragazza giovane, avrà sicuro meno di 30 anni, con i capelli ricci e corporatura esile. Dopo essersi presentata, iniziamo l’intervista e rispondiamo alle solite domande su come è cambiata la nostra vita da quando siamo diventati gli One Direction,su  cosa ci piace mangiare e su quante volte andiamo in bagno… no scherzo questa l’ho aggiunta io, ma sempre le solite cose, si parla di tutto tranne che di musica. Ecco, aspettaaa, adesso arriva la domanda fatidica..

“Chi di voi è fidanzato?”
“ Louis e Liam” risponde Niall ormai da portavoce della band quando si parla di relazioni.
“ ed Harry” aggiunge tutto ad un tratto Louis.
“Ma che dici!” dico rivolgendomi a Louis non capendo dove vuole andare a parare con questa uscita del cavolo.
“ Cosa? Cosa?  Harry ci confermi quanto appena detto da Louis?”.
“ Certo che no, scherza sempre, non ci fate caso”
“ Eh però non si direbbe dal segno che hai sul collo” continua Louis indicando con il dito indice il  succhiotto che ho sul collo a causa sua.
“Wow Harry,  allora non ci vuoi dire il nome di questa fortunata ragazza?”
“ Bè..ioo…veramente… Louis giuro che ti strozzo”dico sorridendo.

Ormai so come è fatto Louis, non accetta le sconfitte e non dimentica. Ed ecco che si è vendicato per la “ leccata” di questa mattina o forse anche per qualcos’altro.
Per fortuna subito dopo Liam, l’unico con un po’ di cervello in zucca, è riuscito a sviare il discorso parlando del suo rapporto con Danielle e l’intervista è finita mandando un bacio virtuale alle nostre fan.

Adesso siamo tutti in macchina, Louis guida, io sono seduto al suo fianco e il resto della band è dietro.

“ Raga, ho voglia di uscire, perché non andiamo a ballare?” dico tutto entusiasta.
“ Usciree? Ma dove cavolo trovi la forza di uscire?” risponde subito Louis.
“ Io ci sto, tanto dovevo uscire ugualmente con Danny e Ant” dice Zayn.
“ Io ci sto anche,non si sa mai, magari è la volta buono che trovo una brava ragazza…”
“ eeee me la sposooo”  diciamo in coro completando la frase di Niall.
“ Tu che fai?” dico rivolgendomi a Liam.
“Dovevo rimanere a casa con Daniella ma quasi quasi la chiamo e le dico che usciamo, accetterà di sicuro, quando si tratta di andare a ballare è la prima.”
“Okk, va beneee, mi avete convintoo, escoo anche ioo” tuona Louis.
“ Louis guarda che nessuno ha insistito eh?” dico tutto divertito.
“ Zitto, dove vai tu senza di me”.
“ tighidì tighidì, Louis è gelosoo  ed ha paura che gli rubano il principinooo, tighidì, tighidì ma Harry non troverà mai nessuno finchè gli dirà che sono tutte brutte e approfittatriciiii ,tighidì tighidì”
“  Zayn-n-n scendi dalla macchina!”
“ e adesso è incavolato perché la verità fa maleeeeee, tighidì ,tighidìì”
“Idiota, scendi dalla macchina, sei arrivato.”
“alloraaaa ciaooo ciaooo ci vediamooo dopooo,  tighidì, tighidì” canticchia Zayn mentre apre lo sportello per uscire dalla macchina.
“ Zaynn ti pregooo puntualee”  gli urlo in tono supplichevole dal finestrino.
“Certo principino”.
 Ma so già che farà ritardo.

POV Louis

Ho appena finito di farmi la doccia e adesso sono in camera con la testa completamente nell’armadio in cerca di qualcosa da mettermi. Opto per una maglia celeste e un pantalone bianco.

“ Louis come sto?” mi chiede Harry entrando in camera.
“ Bene come sempre” gli rispondo mentre mi allaccio le scarpe.
“ Ma se non mi hai nemmeno guardato!”

Suonano al campanello della porta.

“ Harry tanto le ragazze ti verrebbero dietro anche con un saio” gli urlo mentre vado ad aprire la porta.
“Sorpresaaaaaaaaaaaaaaaa” e mi salta al collo tutta contenta.
“ Louisss chi è?”
“ Piccolaaaa che ci fai qui?” le domando un po’ stupito e abbracciandola con dolcezza.
  “È  che sentivo la tua mancanza, poi l’ultima volta sei praticamente scappato”.
“ Ma si può cavolo sapere chi è ve-nu-to? Ah, ciao Eleanor!” gli sento dire un po’ tra le nuvole.
“ Ciao Harry, tutto ok?”
“ Non c’è male, ci stavamo preparando per uscire. Louis quindi non vieni più?”
“ Bè, aspetta, Eleanor te la senti di uscire? Viene anche Danielle”
“ Si, però mi dovete dare  5 minuti, ho bisogno di farmi una doccia”
“ Ok, dai allora corri che ti aspettiamo” e le do un bacio a stampo.

Eleanor si sta truccando e io e Harry siamo seduti  sul divano in cucina

“ Eh meno male che ci volevano 5 minuti, ne son passati 30 e ancora non è pronta” sbruffa  Harry facendo zapping con il telecomando della tv.
“ Dai non essere sempre cosi  drammatico, Zayn di sicuro ancora non è pronto”.
“ Mi è passata anche la voglia di uscire”.
“ Vorrei capire come mai quando c’è lei sei sempre cosi acido” .
                                                  

 “Non è vero, è che volevo fare solo un’uscita  a 5 e adesso  invece ..”

“ Però non mi era sembrato che prima la cosa ti avesse dato fastidio con Zayn e Liam”.
“ Sono prontaaaa, scusatemi” urla Eleanor con una borsettina in mano e ballerine ai peidi. Ha una gonna bianca e un top nero.
“ Wow amoreee come sei bella” le dico prendendole la mano e aprendo la porta per uscire.
“ A lei però la guardi” mi sussurra Harry, superandoci e uscendo prima dalla stanza.
“ Cos’ ha questa volta?”
“ Niente amore, è solo paranoico”.
 

Siamo appena arrivati al locale e tutto il resto della squadra è già arrivato e ci aspetta all’ingresso.

“ Ehiii ciao Eleanorrr che sorpresaaa, non sapevo ci fossi anche tu” dice Danielle andando ad abbracciarla.
“ Veramente non lo sapeva nessuno, sono arrivata circa un’ora fa”.
“ Bè vogliamo entrare o vogliamo aspettare la chiusura del locale?” tuona Harry entrando nel locale.
“ Ma cos’ ha?”
“ Niall, lascia perdere che è meglio”dico e lo seguo con tutto il resto della “troupe”.

Il locale è pienissimo e c’è già tantissima gente. L’accesso è limitato e possono entrare solo persone dello spettacolo o che hanno un botto di soldi. Non è la prima volta che veniamo qui ma è uno dei pochi che ti garantisce riservatezza. È super sorvegliato e da qui non esce nessuna foto mentre sei ubriaco o balli con qualcuno.

Harry e Niall si buttano nella massa, mentre Zayn è con gli amici al bar che sta ordinando da bere anche per le nostre ragazze, mentre io e Liam non beviamo.  Devo guidare la macchina e non posso assolutamente bere. Non passano pochi minuti che Harry viene circondato da minimo tre ragazze, che a turno si buttano su di lui senza ritegno e si strusciano.

“ Ah vedo che Harry ha già fatto conquiste?” mi dice Eleanor tirandomi per un braccio e portandomi a centro pista.
“ Si, ma tanto a fine serata non ne porta mai nessuna a casa” le dico iniziando a muovermi a ritmo di musica.
“ Però sa ballare...e comunque non mi sembra che faccia colpo solo sulle ragazze”.
“ In che senso?”
“ Guarda li …c’è un ragazzo che si è appena avvicinato e lui non mi sembra che lo disdegni più di tanto”.
“ Un ragazzoo?”e mi giro per vedere meglio.

È muscoloso e qualche centimetro più alto di lui. Tiene una  mano poggiata al petto di Harry mentre gli parla all'orecchio. Che cosa cavolo avrà mai da dirgli sto tizio? Continuano a ballare e gli sta talmente attaccato che sembra che da un momento all’altro se lo voglia portare a letto. Solo adesso mi rendo conto di come si sia vestito provocante Harry. Ha un jeans a bassa vita, stretto sino alle caviglie e una maglia bianca super scollata.

“ Dai Ele, andiamo da lui, codice rosso”.

Diciamo “codice rosso” quando c’è da togliere qualcuno da qualche situazione imbarazzante o pericolosa.

“ Ah me non sembra proprio da codice rosso, guarda come si sta divertendo”.

Ed effettivamente lo vedo a suo agio, troppo a suo agio per i miei gusti.  Il tizio continua a ballargli intorno toccandogli di tanto in tanto i fianchi e lui lo lascia fare, ridendo quasi compiaciuto.

“ Basta, io vado, se mi vuoi seguire bene, altrimenti vado da solo”
“ Dio mio, lascialo vivere, non è mica un ragazzino”
“ Quel tizio non mi piace e Harry è troppo ingenuo”.

Non aspetto risposta e vado. Mi metto fra i due e mi avvicino all’orecchio di Harry.

“ Dai Harry, andiamo, sono stanco “ gli urlo.
“ Ma come, proprio adesso che mi stavo divertendo! Vai tu, io mi faccio accompagnare da Liam”.
“No, tu sei venuto con me e ritorni a casa con me” e mentre lo dico mi sento toccare un braccio e mi giro.
“ Ehi amico, lo riaccompagno io a casa e comunque piacere, Mishia”.
“ Prima di tutto non sono un tuo amico e poi che nome del cavolo è Mishia?”
“ Louisss” mi urlano Eleanor e Harry abbastanza seccati.

Bè almeno per una volta vanno d’accordo.

“ Il tuo non è da meno, visto che tutto il mondo ancora non ha capito che fine ha fatto la s”.
“ Te la faccio vedere io che fine ha fat-to…” e per fortuna sua vengo interrotto da Zayn.
“ Ehi raga abbiamo pensato tutti di andare a casa mia, qui ci stiamo annoiando, voi venite?”
“ Si si, anche NOII  ci stiamo annoiando” mi affretto a dire e poi sento Harry dire una cosa che non mi sarei mai aspettato.
“ Che fai Mishia, vieni anche tu?”
“ Con sommo piacere”.

_______________________________________________________________________________________

Siamo appena arrivati a casa di Zayn,  in macchina ho dovuto anche scarrozzare questa specie di bulldozer. Mi sta sulle scatole e di solito non mi sbaglio mai sul conto delle persone.

“ Bè che facciamo?” chiede Zayn.
“ Mangiamoo?”consiglia contento Niall.
“ Bè anche, se vai in cucina trovi tante cose da sgranocchiare e porta anche qualcosa per noi”
“ Si capo”
“ Quindi? Film, Dvd, Poker, giochi di società?” ripropone Zayn.
“ Io un’idea ce l’ho” dice il gozzilla.

Ci mancava solo l’idea del gatto-bulldozer-gozzilla.

“ Mettiamo in una busta alcuni foglietti con su scritto delle penitenze, in un’altra tutti i nostri nomi e in una terza busta altri fogli che indicano un tot di minuti, che andranno poi ad indicare quanto dovrà durare ogni singola penitenza. Da internet scarichiamo una serie di domande di cultura generale e chi risponde, bene, avrà diritto a scegliere il prossimo candidato alla domanda, altrimenti pagherà pegno.”

“ A me sembra solo un gran casino” dico guardando il resto del gruppo.
“ Invece a me sembra carina come idea, poi è una cosa nuova” dice Harry mettendo una mano sulla sua gamba .

Ah, che ridere, adesso prende anche le sue parti.

“ Dai votiamo a maggioranza” propone Liam.

Tutte mani alzate a favore del gioco, compresa quella di Eleanor. Io a questooo lo uccido. Vuole giocare con il fuoco? Bene, adesso se ne pentirà amaramente.

“ Allora gatto, ops scusa, Mishia, visto che hai proposto il gioco, inizia tu no?”.
“Non ho mica paura, scegli la domanda tra queste 50” mi dice passandomi il tablet.
“ Benee, alloraa…l’anno di nascita della regina Elisabetta II”
“ 1926. Vuoi sapere anche il giorno? Bene adesso tocca me scegliere la persona … Lewisss , dimmi i colori della bandiera francese.
“ Blu, bianco e rosso” rispondo vittorioso visto che siamo stati in Francia per il tour nemmeno un mese fa.
“  Miaooo…allora ancora a te…attore protagonista di -La vita è bella-“
“ Questa è facile, sono appassionato di cinema. Roberto Benigni” si pavoneggia, togliendomi il tablet dalle mani.
“ Ehiii guardate che esistiamo anche noi”  ci fa eco Danielle.
“ Allora Harry, questa è per te. ..quanti sono attualmente i paesi che fanno parte dell’Unione Europea?”
“Che cavolo ne so io! Aiutino?”.
“ No ricciolo, niente aiutino”.

Ricciolo? Ricciolo? No ditemi che non l’ha chiamato cosi, sto cavolo di pervertito ficcanaso che si imbuca nelle case altrui e soprattutto nelle VITE altrui.

“ Non lo sai? Sono 27 e adesso paghi pegno” .
“ Uffa che sfiga, devo estrarre?” dice Harry infilando la mano nella prima busta.
“OK Harry, estrai dalle tre busti e passami i fogli senza aprire” risponde il g-b-g.

Adesso comanda pure, tra qualche minuto se non lo fermiamo si frega anche la casa di Zayn.

“ Alloraaaa, BACIO VERO….di  3 MINUTIIII….con ELEANOR”.
NO, NO, No…non ho sentito bene forse. Bacio vero con Eleanor?

“ State scherzando vero? Harry non bacerà Ele e NOI ce ne stiamo andando”.
“ E no, mi dispiace per te, ma è un gioco, avete partecipato, quindi adesso bisogna continuare”
“ Dai Louis, è solo un gioco”  mi rincuora Ele.
“ No, non se ne parla proprio”
“ Dai Louiss che pesante che sei “ mi dicono in coro.
“Hai per caso paura che sappia baciare meglio di te” .
“Di sicuro so baciare meglio di TEE” razza di mammut .
“ Dai finitelaaaa, Ele che fai accetti?” domanda Harry dandole una mano.
“ Ok, dai, però facciamo sono un minuto” e si alza anche lei.
“ Ok sconto accordato” risponde Liam.

Harry ti prego non farlo. Non voglio, tu sei mio.

Si avvicinano e Harry dolcemente le prende il viso poggiando le sue dolci labbra su quelle di lei. Chiude gli occhi e inizia ad approfondire il bacio. In questo momento non riesco a vedere nessun'altro, solo il mio migliore amico. Non riesco a togliergli gli occhi di dosso e il mio cuore in questo momento è in pena. È bellissimo e mentre bacia sembra che sorride, o forse lo sta facendo veramente. È di una delicatezza disarmante e mi sento il cuore in gola. Harry ti prego fermati, non è LEI che devi baciare e con una mano mi affretto ad asciugare una lacrima che mi ha appena rigato il volto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nissan