Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: Feel Good Inc    26/08/2012    5 recensioni
50_themes ~ Disney Classics
#01: Snow White and the Seven Dwarves ~ Biancaneve, la bella, la dolce, l’unica donna al mondo che sarebbe mai riuscita a fargli fare il bagno.
#16: Sleeping Beauty ~ Le buone zie erano molto diverse l’una dall’altra, ma tutte e tre l’avevano cresciuta raccontandole delle storie meravigliose.
#28: The Little Mermaid ~ A un tratto, Ariel aveva smesso di supplicare. E aveva cominciato a fuggire.
#30: Beauty and the Beast ~ La neve aveva ricoperto ogni angolo del giardino, il giorno in cui Belle uscì con Philippe e per la prima volta si guardò intorno con gli occhi dell’ospite e non della prigioniera.
#34: The Hunchback of Notre-Dame ~ Ma gli ci era voluto il grido della zingara, sulla pubblica piazza, per capire quale fosse la giustizia vera.
#49: The Princess and the Frog ~ « ... è tutto a posto, tanto io non bacerò mai nessuno! »
#50: Tangled ~ Voleva il mondo, Rapunzel, o magari anche solo un pezzetto un po’ più grande di quello che vedeva da lassù.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

For every laugh, there should be a tear ~

 

 

 

#03

Fantasia, 1940

 

 

 

 

 

# Chaos

 

 

 

Allo Stregone era bastato un gesto delle mani per dividere le acque, ridurre al silenzio la confusione e cancellare tutto ciò che era stato. Il mondo era tornato alla normalità. La sala era di nuovo silenziosa, la vasca non straripava più giù per le scale, sul pavimento una scopa e un paio di secchi giacevano immoti – come avrebbe sempre dovuto essere. Solo gli occhi dello Stregone, fissi su di lui e colmi di muto e inesorabile rimprovero, testimoniavano che qualcosa si era rotto, era irrimediabilmente cambiato. Il caos non si dimentica.

L’apprendista si sfilò il berretto a punta e abbassò gli occhi. Allo Stregone era bastato un gesto delle mani per cancellare tutto; a lui non sarebbe bastata l’eternità per fare ammenda e dimostrare di aver imparato la lezione.

Non si gioca con la magia.

 

 

[ 135 parole ]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

 

Fantasia mi ha dato del filo da torcere xD Ero abbastanza sicura sulla scelta del prompt e naturalmente non potevo che scrivere su L’apprendista stregone (amo anche gli altri episodi, ma questo è oggettivamente il più completo in termini narrativi), però non sapevo bene come impostare la flash e anche in seguito i dubbi sono rimasti. In effetti, vedete, ho l’impressione di aver scritto una roba piuttosto banale. u///ù

Spero di rifarmi, e mi auguro che la raccolta continui a incuriosirvi

Aya ~

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc