Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: xlovedrew    26/08/2012    1 recensioni
Dal prologo: "Se per essere stupidi, bisogna essere coraggiosi e se per amare bisogna essere stupidi, allora per amare bisogna essere anche coraggiosi. Quindi sì, l'amore è coraggio."
[Larry is coming to EFP!]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fans call them Larry Stylinson.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Image and video hosting by TinyPic


Prologo

Vorresti essere ciò che desideri, ma non puoi, la società non te lo permette.
Vorresti vivere liberamente, ma la società te lo impedisci.
Vorresti amare la persona che più brami, ma la società ti ostacola anche in questo.
Cerchi di essere coraggioso, cerchi di andare contro regole e stereotipi, ma è troppo difficile.
Troppo difficile perché la società è così grande e tu così piccolo: è come se un topo combattesse contro mille tigri.
Troppo difficile perché hai paura. Paura che lo sforzo risulti inutile; paura che lo sforzo ti renda solo; paura di far male a qualcuno.
Eppure nella vita devi essere coraggioso, altrimenti vieni schiacciato, ma, si sa, il coraggio non è da tutti. Solo gli stupidi sono coraggiosi, perché –infondo- per andare contro qualcosa di enorme bisogna essere stupidi. Bisogna essere stupidi anche per amare, perché l’amore fa male, talmente male da essere piacevole.
Se per essere stupidi, bisogna essere coraggiosi e se per amare bisogna essere stupidi, allora per amare bisogna essere anche coraggiosi.
Quindi sì, l’amore è coraggio


******

Okay, eccomi qui, sta volta con una fanfictionslash già finita.
Quindi dovrete, questa volta, giuro che la porto a termine. :) 
Una recensione o premere quel bottone sopra con su scritto 'mi piace', 
sarebbe davvero una cosa gradita.
Sooooo, recensite, baby! :) 

Lot of love, NanaDrew.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlovedrew