Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Samael_Asrael    26/08/2012    0 recensioni
questa storia non ha propriamente un senso. In realtà è una raccolta di piccolissime storie semi-comiche che raccontano dei fatti che accadono alla locanda del drago sbavazzone.
Dal testo: Quella sera alla locanda, era tutto tranquillo. Tranquillo per gli standard della locanda.
Quel piccolo ma allegro locale era sempre pieno di gente, viandanti in viaggio, parenti in visita, abitanti del villaggio in cerca di ristoro, ma i “migliori” clienti erano gli stregoni e i maghi che viaggiavano per raggiungere Aniha Tenebris, la capitale.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-il più bello-



Il tavolo migliore della locanda “il drago sbevazzone” era occupato da una alquanto strano combriccola.

C' erano una strana donna che sembrava una donna ma aveva la testa di tigre e le gambe coperte di pelliccia, un cavaliere con due lunghi pugnali infilati nella cintura e un cappello con una lunga piuma rossa, un folletto grassottello con la pelle blu e i capelli viola, una donna appesa alle travi del soffitto a testa in giù, con una bandana rossa a coprirle la bocca e infine una strega vestita d' azzurro e con i capelli biondi sotto il capello (AZZURRO) scompigliati.

Sul tavolo della combriccola facevano la loro figura carne di pollo, di tacchino, di agnello, insalate di ogni sorta, pani di ogni tipo e birre e vini pregiati.

I cinque compagni dei avventure ridevano e si godevano la serata, quando il cavaliere dai lunghi capelli neri e il cappello con la piuma, afferrò una mela.

-Questa mela la mangerà il più bello!-

Disse, pulendo la mela con un tovagliolo. La strega si raddrizzò la sciarpa, già pronta a mangiarsi la mela, ma poi vide che anche la donna tigre stava fissando la mela con sguardo sicuro.

-Io sono certamente la più bella!-

Asserì la strega, lisciandosi i capelli biondi. Il folletto ridacchiò.

-Sono io la più bella! Nulla può competere al mio fascino selvatico!-

Disse la donna. Tigre, alzando il mento.

-Non è vero. Io sono la più bella, perché io sono la più elegante!-

Ribatté la strana donna appesa a testa in giù. Il cavaliere le guardava sogghignando.

-Non è vero! Non è vero!!-

Strillò il folletto con voce acuta e petulante.

-Io sono il più bello perché IO sono il più esotico!!_

Tutti i compagni scoppiarono a ridere come matti.

-Allora, Ridley, a chi dai la mela?!-

Chiese la strega, sicura di vincere. Il cavaliere inarcò un sopracciglio.

-A me, perché io sono il più bello!-

Disse, addentando la mela.

E fu così che Il cavaliere Ridley dovette correre a perdifiato per tutta la locanda per tentare di fuggire alle ire delle tre donne e di un folletto infuriato.

*Fine della seconda storiella della locanda*

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Samael_Asrael