Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alexya_Styles    27/08/2012    1 recensioni
la sotria parla di 5 ragazze che si innamoreranno perdutamente di 5 ragazzi, i più fighi delle loro scuola e saranno cotraccambiate però non va sempre liscio come l'olio...ci saranno anche tradimenti,guai,colpi di scena..leggetela è bellissima.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.D.V. ALESSIA A: ragazze ho dimenticato una cosa nell'armadietto torno subito *se ne va* L: *nascosto* *speriamo che ricambi quello che provo* A: *apre l'armadietto e cade qualcosa* ma questo cos'è? *apre la lettera* EHY ALESSIA, DEVO DIRTI CHE MI SEI SEMPRE PIACIUTA, SEI BELLISSIMA, PER TE PROVO EMOZIONI INDESCRIVIBILI CHE NESSUNA RAGAZZA MI HA MAI FATTO PROVARE, E CREDIMI IO NE HO AVUTE TANTE....VEDIAMO SE CAPISCI CHI SONO..BACI 'IL FIGO L' A: *sorpresa* e questa chi l'ha scritta? Lou: *arriva* ehy bellissima,che ne dici di venire con me? A: *ha capito chi è il ragazzo della lettera* louis ma l'hai scritta tu questa? Lou: no! io volevo solo chiederti un favore...potresti aiutarmi a fare ingelosire fra? A: louis ma fra è fidanzata... -.- Lou: si lo so..ma ti preeeeego *faccia da cucciolo* A: ok va bene, ma cosa dovremmo fare? *beve la sua lattina di te* Lou: dovremo far finta di essere fidanzati.. A: *sputa il the addosso a lou* Lou: grazie eh! A: scusa lou...scusa scusa Lou: allora ci stai? *faccia da cucciolo* A: no! di nuovo quella faccia no! comunque si ci sto! Lou: grazie *le da un bacio sulla guancia* ci vediamo dopo! A: *era ancora concentrata sulla lettera* forse ho capito chi è stato ma è un po impossibile che il ragazzo più bello della scuola mi mandi a ME una lettera così...ma tentar non nuoce.. P.D.V LOUIS che bello! posso vincere la scommessa ma non potevo dire ad ale della scommessa se no mi avrebbe ucciso! la conosco! adesso vado da fra...per il piano Lou: *vede fra* ehy francesca hai visto Alessia? Fra: no! ma perchè la cerchi? *gelosa* Lou: come non te l'ha detto? Fra: no cosa avrebbe dovuto dirmi? *sempre più gelosa* Lou: *evvai ci sto riuscendo* che ci siamo messi insieme! Fra: COSAAAA???!!?? ORA MI SENTE SI METTE CN TE E NON MI DICE NIENTE *arriva marco geloso* M: cosa sta succedendo qui?? Fra: niente il qui presente Tomlinson sta cercando Alessia... M: come mai? *rivolto a louis* Lou: bhe..io e lei stiamo insieme M: davvero? sono felice per voi..ma da fra cosa vuoi?? Lou: niente le stavo semplicemente chiedendo dov'è il mio amoruccio.. Fra: *super gelosa* marco devo andare a dire una cosa ad un persona ciao *lo bacia* P.D.V. ALESSIA ma dov'è? dov'è? TROVATO A: *vede liam* c-ciao l-liam *imbarazzata* L: *felice/forse l'ha capito che sono stato io* ehy :) A: possiamo parlare fuori di qui? L: certo..vieni andiamo in giardino L: allora cosa c'è? c'è qualche problema? A: nono volevo solo chiederti se sei stato tu a mandarmi questa lettera *gli mostra la lettera* L: *si avvincina/la bacia* A: *sopresa ma non si stacca e continua il bacio* conitnua...e recensiteeeee ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alexya_Styles