Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    27/08/2012    6 recensioni
( Seguito di Mi Nena )
Nonostante fossero passati ben sei anni , tra le sue braccia continuavo a sentirmi la stessa ragazza di quella pista di pattinaggio , di quel giorno magico in cui c’eravamo baciati per la prima volta .
Ora tutto era diverso , adesso ero una donna , ma ogni volta che incontravo il suo sguardo solo nel quale riuscivo a perdermi , tornavo ad essere la sua bambina , perché fondamentalmente , era questo che ero .
Genere: Fluff, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Marianella, Thiago
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Para Siempre Mia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 20 : Trampolino Di Lancio … Verso Il Vuoto

Ecco la parte che più amo
nei miei capitoli:
la dedica.
Questa va a Poe,
una mia nuova recensitrice,
nonchè amica thailandese,
simpatica ed estroversa,
in poche parole fantastica.
Per lei e per tutte voi <3

  


  Voglio che lasci in pace Thiago, per sempre.

Se non lo farai, allora il tuo caro Pedro verrà a sapere tuttala verità … da me, ovviamente.  

  

Un ricatto.

Ecco cosa voleva intendere la mazza di scopa di fronte a me con quelle frasi.

Ma come si poteva essere così meschini da costringere un’altra persona a privarsi della sua felicità per avere un ragazzo ??

Come si poteva rendere se stessi così ridicoli, e vantarsene anche con quello stupido sorrisetto stampato in volto ??

Come si poteva essere così falsi da pensare che tutto ciò fosse giusto ???

Non lo sapevo, e di certo neanche Luna.

Ma cosa più importante … non sapevo cos’avrei fatto io.

Sarei diventata parte del suo gioco lasciando che Thiago finisse tra le sue braccia, oppure avrei ucciso Pedro lasciando che venisse a sapere la verità da una bocca talmente larga, che di certo l’avrebbe resa ancora più dolorosa di quello che già era ??

Ero di fronte ad un bivio, e cosa peggiore, non avevo idea di quale strada prendere.

Ma spesso è proprio l’indecisione a prendersi gioco di noi stessi.

                                       *******************

<< Hey amore, mi sono svegliato e non c’eri più … >> esclamò Thiago scendendo le scale e dirigendosi nel salone di casa mia.

Era passata circa un’ora dalla piacevolissima visita di quella vipera, ed io per tutto il tempo ero rimasta in salone a guardare la tv scocciata, facendo zapping tra i canali senza trovare nulla che m’interessasse di più della stupida decisione che ero stata costretta a prendere.

<< Avevo bisogno di prendere un po’ d’aria >>

Niente di più falso.

Da quando riuscivo a mentire alla persona che più amavo nella vita, senza scompormi minimamente, anzi rimanendo con la solita espressione dura di sempre ??

<< Ah, sarebbe stato bello stare di sopra un altro po’ di tempo … >> si avvicinò a me appoggiandosi sulla spalliera del divano, lasciandomi piccoli baci dietro al collo << … insieme >> aggiunse con voce roca che per poco non gemetti al solo sentirla.

Ma dovevo essere decisa, dovevo compiere quel gesto nonostante mi facesse più male di un pugnale conficcato nel cuore, dovevo dirgli quelle parole per non far soffrire una persona che proprio non se lo meritava … era giusto così.

Se perdere l’amore della mia vita avrebbe significato essere corretta e non tradire i miei codici morali, allora l’avrei fatto.

<< Dobbiamo parlare >> mormorai alzandomi e facendo il modo di stare più lontano possibile dal suo corpo per non sentirne il calore.

Thiago si grattò la nuca sorpreso, prima di scuotere la testa ed arricciare le labbra accennando ad un si inudibile.

<< Non possiamo più stare insieme, non è giusto né per me, né per te … e tantomeno per Pedro >> dire che quelle parole m’infuocarono la gola e poi la lingua e le labbra al loro passaggio sarebbe stato usare un eufemismo.

Ma a farmi male fu più che altro che lui non si sconvolse nemmeno un po’ al sentirmi pronunciare quella frase, era come se lo sapesse già, se in qualche modo se l’aspettasse.

<< Ho preso questa decisione perché … >> provai a dire ma fui interrotta subito dalla sua voce sicura.

<< è per la storia di Rama e del tradimento, vero ??? >>

Gli occhi mi uscirono fuori dalle orbite e spalancai la bocca stranita più che mai, e scocciata dal fatto che pensasse davvero ciò che aveva detto.

Come gli passava anche solo per l’anticamera del cervello c io potessi decidere di lasciarlo per una stupida verità di 2 anni prima ???

Ok, ammettevo che mi aveva piuttosto lasciata senza parole lo scoprire ciò che davvero era successo, ma gli ero stata accanto, gli avevo baciato gli occhi ancora pieni di lacrime dicendogli che l’amavo … non sarei mai potuta essere così ipocrita da rompere con la nostra storia clandestina dopo tutto quello.

<< Non fare quella faccia, Mar >> mi schernì guardandomi negli occhi << So che non avrei mai dovuto credergli, ma tu non puoi mettere fine alla storia d’amore più bella di sempre per uno stupido e vecchio errore >>

La storia d’amore più bella di sempre …. Non potevo credere che davvero pensasse quelle parole, che per quanto mi sforzassi continuavano a risuonarmi nella testa, e che sentivo più vere e mie che mai.

<< Non è per questo Thiago >> sbottai brusca, forse troppo rispetto a come avrei voluto.

<< Io non ti amo più: mi sono innamorata di Pedro >> non avevo mai detto niente di meno reale in vita mia, eppure il mio tono era talmente serio e duro, che lui mi prese sul serio.

Non mi rivolse più la parola, anzi camminò frettolosamente verso la porta d’ingresso, sbattendola forte come non gli avevo mai visto fare.

Ecco fatto, l’avevo perso … un’altra volta.

Ma questa era diversa, stavolta sarebbe stato per sempre.

                                         ********************

Lali mi accarezzò la guancia ancora rigata dalle lacrime sorridendomi dolce.

<< Adesso calmati sorellona, hai fatto la cosa giusta >> mi rassicurò cercando di convincermi di qualcosa a cui non credeva nemmeno lei.

Guardai l’orologio appeso al muro appena sopra il camino del salone: segnava le 10 e mezzo di sera, quindi erano passate circa 3 o 4 ore da quando avevo compiuto l’errore più imperdonabile di sempre.

Lali era arrivata poco dopo l’uscita di scena di Thiago, e vedendomi piangere distesa sul divano s’era subito seduta a consolarmi e a farmi compagnia.

Era strano come una ragazzina appena 16enne riuscisse a far sentire protetta una donna di 22 anni, eppure era così.

Con Lali accanto sapevo che niente e nessuno avrebbero potuto farmi del male, tranne … lui.

Avevo chiamato Tefi più volte per spiegarle la situazione e pregarla di venire, ma purtroppo era in vacanza con Luca a Barcellona (cosa della quale mi ero totalmente dimenticata) e non sarebbe tornata prima del giorno seguente durante il quale, mi aveva stragiurato, sarebbe stata tutto il tempo con me.

<< Sono stata una stupida Là, chissà dov’è adesso … >> e un senso di profonda angoscia si prese gioco di me quando realizzai che avrebbe potuto essere in qualunque posto e con chiunque in quel momento, Luna e casa sua incluse.

<< Thiago ti ama >> mi disse mia sorella chiamando in causa l’unica cosa di cui nessuno al mondo ormai poteva dubitare << E non farebbe mai niente volontariamente >> ci tenne a sottolineare l’ultima parola, dopo aver sentito il racconto di Rama e della verità che per molto tempo m’era stata nascosta << per farti stare male >> aggiunse subito dopo guardandomi seria.

E per un momento pensai che si, aveva ragione lei, Thiago mi amava e non si sarebbe rimesso con Luna semplicemente perché gli avevo mentito dicendogli di amare Pedro, non era debole fino a quel punto.

<< Un nuevo mensaje !!! >> la voce metallica ed odiosa del mio Iphone mi risvegliò dai miei pensieri.

Allungai la mano fino al tavolino posto davanti al divano, aprendo il nuovo messaggio che mi era stato inviato.

Hai fatto la scelta giusta, complimenti davvero.

Adesso siamo felici entrambe.

                                        Luna

 

 C’era un allegato. 

 

Guardai Lali incerta che mi sorrise annuendo ed incitandomi ad aprirlo.

Pigiai l’icona illuminata e subito mi si presentò davanti un’immagine.

C’era un letto sfatto, con le lenzuola rosa confetto aggrovigliate sopra di esso, e un ragazzo dormiva a torso nudo sdraiato su un fianco, con indosso solo un leggero paio di boxer grigio slavato.

Residuo di una serata alquanto passionale.

I capelli castano scuro gli cadevano appena sulla fronte imperlata di sudore, la mascella dura  e squadrata restava immobile, così come le labbra carnose e rosee.

Thiago.

Leggermente più in alto rispetto al letto si intravedeva una cornice d’argento, con la foto di una ragazza magrissima e mora all’interno, che sorrideva mostrando due file di denti bianchissimi.

Luna.

Guardai Lali che scuoteva la testa nervosa e delusa mimando con le labbra dei veloci e consecutivi << Non può essere >>.

Una lacrima solitaria mi rigò la guancia, ma ormai non era più tempo di piangere.

Era il momento di reagire, di cominciare finalmente a dimostrare di essere una donna con il proprio carattere, e non più una ragazzina che riusciva soltanto a piangere e a lamentarsi di ciò che gli succedeva attorno.

Mi alzai di scatto dal divano avviandomi a passo spedito verso la porta.

<< Dove vai ?? >> mi domandò mia sorella cercando di rimanere calma.

I miei non c’erano, come sempre del resto, quindi avrei potuto benissimo uscire e ritornare l’indomani mattina.

<< Esco e non torno a dormire >> esclamai decisa abbassando la maniglia.

<< Ma dove vai !!!! ??? >> Lali era in preda ad una crisi di panico, aveva paura potessi fare qualche sciocchezza, e non aveva del tutto torto.

Le risposi per rassicurarla, prima di chiudermi alle spalle la porta blindata, lasciandomi dietro casa mia, e il mio passato.

<< A casa di Pedro >>

 

Piccolo Angolo Di Luce:
Hola !!! Grazie mille a tutte per le recensioni dello scorso capitolo, siete fantastiche, mi sostenete sempre e mi date la forza di continuare a scrivere.
Il capitolo non mi convince molto sinceramente, avrei voluto scriverlo meglio, però non so, è uscito così e quindi ho deciso di pubblicarlo per vedere se a voi piaceva
Cosa che invece adoro è la nuova copertina … che ne dite ???
Preferite che lasci questa per i prossimi capitoli, oppure che rimetta la vecchia ??
Ovviamente se qualcuna di voi ha voglia di crearne una me lo faccia sapere e sarò più che contenta di pubblicarla.
Ora passiamo al capitolo però …
Mar ha ceduto al ricatto di Luna, ma se n’è subito pentita quando ha scoperto che Thiago è subito finito con la mazza di scopa un’altra volta, e adesso vuole andare a casa di Pedro … a fare cosa ??
Lo scoprirete nel prossimo capitolo che mi auguro di pubblicare al più presto.
Un bacino <3                   

PS: Domani mattina farò la richiesta per cambiare nome su Efp, il prossimo sarà Allegra_, ci tenevo a dirvelo in modo che non vi scordiate di me.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_