Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Britin_Kinney    27/08/2012    3 recensioni
Artù un giorno, con la scusa di andare a caccia si dilegua da Camelot, scomparendo. Uther, incarica - ovviamente- Merlino di andare a cercarlo. Quello che Merlino non sa è che Artù è scappato per un motivo ben preciso. Un piano che si era prefissato e che riuscirà a portare a termine, proprio per Merlino.
Spero di avervi incuriosito :)
Sarei lieta se faceste un salto :)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti. Sono molto felice, perchè sono venuta a scoprire che il mio migliore amico è gay me lo ha confessato lui stesso, è fiero di quello che è. E lo sono anche io :) Dopo aver letto le mie fanfiction mi ha abbracciato e stretto forte. Gli voglio un bene dell'anima, ha letto anche quello 'hot' e ha riso a crepapelle. Ha detto testualmente 'magari mi trattassero così bene'. E siamo scoppiati a ridere. Insomma sono molto felice e quando sono felice escon fuori cose buone. Come quando sono eccessivamente depressa e ascolto i Diorama tanto per cambiare XD.
Comunque vi lascio alla storia.
Un bacettino.
-Aithusa_Emrys. 



____________________________________________________________________________

A strategic Way for us
Capitolo 3


"Come mai da solo nel bosco?" chiese Gwaine pochi minuti dopo, quando entrambi erano seduti sul tronco di un albero abbattuto dal vento a scaldarsi le mani vicino ad un fuocherello acceso da poco.
"Potrei farti la stessa domanda" rispose Merlino alzando le sopracciglia e sorridendo.
"Sto andando a sud, non posso dirti per quale motivo... Adesso tocca a te" rispose con un luccichio vispo negli occhi neri.
"Sto cercando quel babbeo che mi ritrovo per padrone" confessò Merlin buttando un piccolo rametto ricoperto di muschio verde in mezzo alle fiamme, per poi guardarle mangiarsi il piccolo pezzo di legno. "Aspetta... il tuo padrone? Stai cercando Artù? Come mai?" Gwaine si avvicinò a Merlino, ora più interessato. "Perchè, per qualche astrusa ragione, io devo sempre risolvere i suoi screzi. è scappato dal regno. Nessuno sa il perchè o il come.
Se ne andato e l'ultima persona ad averlo visto, escludendo lo stalliere sono io...
" Gwaine sorrise abbassando lo sguardo "E quindi... fammi indovinare: Uther ha mandato te a cercarlo" Merlino sgranò leggermente gli occhi "Come hai fatto?" chiese sorpreso sorridendo.
"Conosco quel marpione di un Re. è un idiota" Merlino si morse il labbro inferiore facendo un risolino. Gwaine rise e poi sospirò. 
"Posso aiutarti a cercarlo, se vuoi" propose il cavaliere con un'alzata di spalle.
"Te ne sarei grato, sarebbe un piacere" rispose Merlin "Ma adesso dormiamo. Domani cavalcheremo verso est" Gwaine annuì.
"Come vuoi, capo" scherzò, prima di scivolare con il corpo verso il basso e appoggiare la nuca sulla corteccia del tronco sul quale prima era seduto comodamente.
"Buona notte" augurò Merlino chiudendo gli occhi e incrociando le braccia.
"Buona notte, Merlino" rispose Gwaine.
Il cavaliere aspettò che Merlino si fosse addormentato per andargli vicino ed osservarlo meglio. Aveva sempre provato qualcosa per lui, fin da quando lo aveva incontrato alla taverna. Poi era stato talmente dolce ad accoglierlo nella sua stanza, gli aveva dato il suo letto, dormendo per terra. Si era preso cura di lui.
Lo aveva accudito e Gwaine aveva l'impressione di non essere il primo ad aver ricevuto quelle dolci cure. Ricordò quando al mattino gli aveva portato un vassoio con un sorriso che lo avrebbe sempre contraddistinto. "Grazie per averci aiutato, alla taverna" aveva ringraziato Merlino, cortese come sempre, con i suoi occhi dolci, le fossette ai lati delle labbra.
"Mi attirano i casi disperati, non ne ho potuto fare a meno" Merlino aveva sorriso ancora.
Lo ricordava, lo ricordava come fosse ieri. E poi, la sua bocca carnosa che si muoveva parlando ad Artù di quanto fosse ingiusta la decisione del Re.
Infondo, Gwaine l'aveva salvato intrufolandosi nella giostra.
Era anche giusto che convincesse il padre ad alleggerire la sua condanna. E infatti, così fu. Era stato esiliato, ma doveva ringranziare Merlino se si ritrovava ancora la testa sul collo. Gli accarezzò una guancia con le nocche.
"Sei bellissimo, Merlino" gli sussurrò prima di accorgersi che voleva solo pensarlo. Ritirò la mano imbarazzato.
Con le sopracciglia aggrottate e lo sguardo interrogativo -riguardo al suo comportamento, si intende- si sistemò su un fianco dando le spalle a Merlino che per fortuna dormiva e non aveva sentito nulla.
Nel frattempo il fuoco ne approfittò per affievolirsi sempre di più e alla fine spegnersi, l'odore del pino fresco carbonizzato cullò il sonno dei due ragazzi. 

__________________________________________________________________________

 Il nostro bel Gwaine è innamorato di Merlin...Ehhh già. Purtroppo devo fare così, me lo ha suggerito il mio cervellino contorto. -.-"
Ve ne sarei grata in eterno se mi faceste sapere cosa ne pensate :) 
Baciozzoli.

-Aithusa_Emrys.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Britin_Kinney