Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nicoletta1993    27/08/2012    2 recensioni
La vita familiare a volte può risultare complicata e Sasuke lo sa bene..
Complicata perchè oltre al presente, a volte, si mette di mezzo anche il passato
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


- Sono io il preferito del maestro Kakashi! Viene a trovarmi più spesso! - disse il piccolo Minato Uzumaki.
- No sono io! - gridò Itachi, rispondendo alle provocazioni dell'amico.
Naruto, Hinata, Sasuke e Sakura non sapevano più che inventarsi per fare andare d'accordo i due bambini; ogni singola cosa diventava un pretesto per litigare.
- Io so correre più veloce! - disse minato.
- Non è vero! IO so correre più veloce! - rispose a tono Itachi. - E sai che ti dico Minato? Sei proprio un baka! -
I due bambini si diedero le spalle, imbronciandosi.
- Ehi Teme, non ti sembra di fare un ritorno al passato? - disse Naruto, rivolgendosi all'amico.
Tutti scoppiarono a ridere, ma solo naruto e Sasuke potevano conoscere il rapporto che esisteva tra i loro due figli.





Eccomi tornata dopo un periodo di assenza, causa VACANZEEEE!! *-* Se fosse possibile ritornerei nella mia amata Calabria, ma purtroppo non è possibile!
Che ne pensate di questo capitolo? Io adoro Minato e Itachi insieme, sembra di rivedere naruto e Sasuke!
RIngrazio Hikari93 e Kyeere per le loro recensioni!

Hikari93: Hai proprio ragione, Itachi è veramente carino con la sorellina!!

Kyeere: Non ti preoccupare, sono contenta di risentirti! Il rapporto tra Itachi e Mikoto si sta approfondendo e anche a me piace il loro rapporto!


A presto!
Nicoletta1993

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nicoletta1993