Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Swara    27/08/2012    2 recensioni
Salve a tutti! Sono Swara! E questa è la mia prima fanfiction! *emozionata*
Ho cercato varie volte di inserire la trama di questa storia, ma efp me l'ha cancellata D:
Quindi ve la riscrivo qui: è una parodia della famosa favola
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
-Nove mesi dopo-
Come dissero le fatine, dal grembo (se così si può definire) della madre nacque una bellissima bimba, dai capelli bianchi e soffici come la neve e gli occhi blu come il mare del Nord.
Per festeggiare la nascita, venne organizzata una grande party all’americana, e vennero invitati tutti gli abitanti del reame, esclusa la strega bielorussa, per paura della sua magia nera.
Quando ella lo venne a sapere, si infuriò e si recò al party.
Dopo un’entrata in scena con tanto di paparazzi e vestito nero sexy, si diresse verso la bambina, accompagnata dal silenzio dei presenti.
Solo una voce ebbe il coraggio di farsi sentire.
“TU! Brutta tr… Tr… TROFIA! Sta’ lontana dalla bambina!  O giuro che predi così tanti schiaffi che… Che… Insomma, hai capito!”
Una ragazza molto simile alla fata Margherita, con i capelli più scuri, gli occhi più chiari e il ciuffo rivolto dall’altra parte, stava urlano bestemmie alla nostra carissima Bielly Kelly.
“Lavinia, non mi sembra il caso…” disse un bel ragazzo spagnolo dagli occhi verdissimi e i capelli mossi.
“Zitto, bastardo!” rispose mentre alzava il suo possente dito medio in aria.
Poi venne portata via, per la sua incolumità.
E la strega Bielly Kelly continuò l’opera che aveva appena iniziato.
Prese in braccio la bambina, la fissò negli occhi e decretò:
“All’età di diciotto anni, tu, principessina, ti pungerai con il fuso di un arcolaio e morirai!”
Detto questo fece un’altra uscita di scena con paparazzi, vestiti sexy, dita medie alzate, genitori depressi, carte IKEA family, polpettine svedesi e chi più ne ha più ne metta.

 -Angolo della bestia (lol)-

Salve ^^ Piaciuto il secondo capitolo? Spero di si!
Ok, so che è anche questo capitolo è corto, ma vi prometto che il prossimo sarà più lungo!
Se ho sbagliato qualcosa, fatevi sentire!
Baci e abbracci,
Swara.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Swara