Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xclaharold    27/08/2012    5 recensioni
''Io amarti?'' il ragazzo scoppiò in una risata. ''L'amore non fa per me. Per me esiste solo il sesso. Ieri è toccato a te,oggi a un'altro e domani a un'altro ancora. Ti ho già avuto. Quindi non so cosa tu abbia capito,ma io non ti amo e non ti amerò mai.''
ZIALL.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You can take everything I have. 
You can break everything I am. 

Like I'm made of glass.
    Like I'm made of paper. 
Go on and try to tear me down,
I will be rising from the ground like a skyscraper

Skyscraper-Demi Lovato


4 giorno.
 
 
Niall Pov.
 
Di nuovo quel soffitto.
Di nuovo quel letto.
Di nuovo quella stanza.
Niall sarebbe potuto morire dalla gioia da un momento all'altro.
Perchè si,il moro la sera prima dopo aver fatto una scenata di gelosia davanti a tutti se lo era fatto. Di nuovo.
Il biondo si svegliò proprio con quei pensieri in testa e non poteva non sorridere ricordando quei momenti.
''A cosa stai pensando?''  la voce di Zayn lo distrasse dai suoi pensieri.
''Oh,non mi eri accorto che eri sveglio. Buongiorno. Comunque a nulla in particolare.'' 
''Ah davvero?''  Zayn gli andò sopra e iniziò a baciarlo sul collo.
''Ancora non posso crederci.''  fece Niall mentre il moro continuava a baciarlo.
''A cosa?''
''A quello che è successo ieri.'' 
Zayn smise di baciarlo e gli sorrise.
''Il suo sorriso.''  pensò. ''esiste qualcosa di più bello?''
''Ora puoi ammetterlo.''  aggiunse il biondo,ricambiando il sorriso.
''Che cosa dovrei ammettere?''  fece il ragazzo con aria interrogativa.
''Che ti interessa di me!''  la gioia e l'euforia di Niall si spensero tutte in una volta appena vide il viso di Zayn farsi serio e duro.
Rimase lì a fissarlo non capendo che cosa gli fosse successo,fino a quando Zayn non si alzò dal letto raccogliendo da terra i suoi vestiti.
Automaticamente si alzò anche Niall e il moro si avvicinò a lui,gettandogli i vestiti addosso.
''Vattene via.'' 
Niall lo fissò sbalordito. Che gli prendeva?
''Zayn io..''  la frase di Niall fu interrotta subito da un ''subito.'' di Zayn.
Ora davvero non ci stava capendo niente.
''No.''
Zayn non ci pensò due volte a prendergli i vestiti dalle mani e a buttarli fuori,nel marciapiede della strada.
Niall uscì dalla casa per raccogliergli,e subito Zayn gli sbattè in faccia la porta per non farlo rientrare.
La gente che passava da quelle partì fisso malamente il ragazzo che indossava solo un paio di boxer.
Proprio in quel punto Niall si vestì,e anche se erano soltanto le sei e mezzo del mattino si diresse subito verso scuola.
Aspettò da solo nei gradini delle scale l'apertura,e nel mentre pensò ''che ho detto di sbagliato? che cosa ho fatto?'' e gli scese una lacrima.
Il modo in cui l'aveva trattato era dei peggiori. 
Nemmeno a uno sconosciuto avrebbe fatto una cosa simile.
Un momento prima era fra le sue braccia,un minuto dopo sbattuto fuori dalla sua casa. 
Forse aveva sbagliato tutto con lui. Non avrebbe dovuto seguirlo quella sera. 
Forse non avrebbe proprio dovuto conoscerlo. 
Sarebbe stato sicuramente meglio per entrambi. 
I suoi pensieri furono interrotti da un ''che cosa ti è successo?''  di Harry che era appena arrivato,stranamente in anticipo.
Niall gli raccontò quanto accaduto con Zayn,e nel mentre il luogo iniziava ad affollarsi.
''Devi sapere che cosa gli è preso.''  gli disse Harry. ''Stasera vai in quella discoteca e parlarci. Ti deve almeno una spiegazione.''
Harry aveva ragione. Come sempre del resto.
Erano migliori amici da quando erano erano più piccoli,e nessun altro lo conosceva meglio di lui.
Nessun altro poteva capirlo come lui.
Lui era il solo capace di leggergli nel pensiero,capace di capire le sue emozioni.
C'era sempre stato in ogni momento di difficoltà. Anche per una piccola sottigliezza.
Un periodo pensava di essersi innamorato di lui,così lo aveva baciato per scoprire se era effettivamente così.
Ma no,quella volta non provò nulla,e dopo aver superato l'imbarazzo iniziale erano tornati amici come prima.
''Lo farò. Grazie Harry.'' l o abbracciò ed entrò subito nella scuola che ormai era già aperta.
                                   
                                                           ---
 
''Ora voglio proprio vedere che mi dirà.''  pensò Niall nel mentre che fece la fila per entrare in discoteca.
Arrivato il suo turno,sfilò dal portafoglio l'ennesimo documento falso ed entrò.
Iniziò a guardarsi intorno per vedere dove fosse,ma non lo vide da nessuna parte.
''E' impossibile che non ci sia oggi. Viene qua ogni giorno,proprio oggi non doveva venire?''  pensò Niall.
Ad un tratto ecco Zayn che entrava nella Dark room.
Il biondo si fece subito strada tra la folla,sperando di ritrovarlo subito.
Si addentrò dentro la Dark room e immediatamente lo vide insieme a un ragazzo che glielo metteva in bocca.
A Niall crollò il mondo addosso.
Zayn notò la sua presenza ma non si scompose nemmeno di una virgola.
Frustrato ancora una volta,Niall uscì dalla Dark room e corse via dalla discoteca.
Uscito,trovò subito una panchina nelle vicinanze dove ci si sedette.
Ora aveva capito tutto. Il messaggio era arrivato forte e chiaro.
''Non gliene sbatte un cazzo di me.''  Niall iniziò a singhiozzare dopo aver pensato a quelle parole.
Perchè proprio a lui doveva capitare una cosa del genere?
Perchè proprio lui doveva innamorarsi di un un ragazzo a cui non importava nulla di lui?
Ad un certo punto sentì dei passi e delle voci venire dalla sua parte e si asciugò le lacrime.
Non voleva certo farsi vedere in quelle condizioni. L'avrebbero scambiato per una checca. O forse lo era.
I passi e le voci si facevano sempre più vicini,così il biondo abbassò la testa per nascondersi il viso.
''...e poi gli ho lanciato una carota! Ahaha dovevi vedere la sua faccia! <>'' 
Niall cercò in tutti i modi di trattenere le lacrime,ma fallì,lasciandosi scappare un singhiozzo.
E subito sentì che i passi di quelle persone si fermarono nel punto in cui si trovava.
''Hey,ma tu sei il biondino dell'altro giorno?''
Niall di scatto alzò la testa,e davanti a lui vi erano i due amici di Zayn.
Ormai peggio di così non poteva andare.
''Si,sono io.''  Niall si asciugò le lacrime.
''Ma..stai piangendo?''  fece l'altro,guardandolo preoccupato.
Niall guardandolo riprese a piangere.
''E' per Zayn?''  fece improvvisamente l'altro amico.
''Non gliene importa niente di me. Io speravo che avesse cambiato idea,invece mi sbagliavo.'' d isse tutto d'un fiato il biondo,distogliendo lo sguardo dai loro occhi.
Quello più grande si sedette vicino a lui. ''L'unico modo per fargli cambiare idea è fregartene.'' 
''Fregarmene?''  fece Niall guardandolo confuso.
''Si. Fregatene di lui.''  il ragazzo gli sfoggiò un sorriso sincero e gli diede una pacca sulla spalla,per poi allontanarsi insieme all'amico.
Niall si asciugò le lacrime riflettendo su quelle parole,e poi capì cosa avrebbe dovuto fare.


Angolo dell'autrice. 

Rieccomi con un nuovo capitolo! :D
Povero Niall,mi dispiace troppo per lui çwç però ora forse ha capito cosa deve fare con Zayn,chissà :D
Come al solito spero che vi piaccia e che non ci siano errori.
Fatemi sapere cwc

Ps: se volete aggiungermi su Twitter questo è il mio account: 
https://twitter.com/ClaudiaHarold
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xclaharold