Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _LovAtic00    27/08/2012    0 recensioni
Una ragazza con la passione per la danza e le sue amiche vanno a londra, cercando successo.. ma trovano qualcos'altro..l'amore
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn ordinò solo del pollo fritto e delle patatine, mentre io e Niall avevamo ordinato un sacco di cose. Appena arrivarono io e Niall iniziammo a mangiare come dei porcelli, e Zayn ci iniziò a guardare con una faccia un po’ perplessa, Sabrina, invece, era più contenuta, non doveva mica fare brutte figure davanti a Harry…
Zayn: Chry, mi potresti far vedere qualche passo figo così divento più bravo di Harry
Harry: nessuno mi può battere… io sono Harry Styles non so se mi spiego!
Gli feci vedere un po’ di Hand Dance e un altro po’ la faceva meglio di me..
Durante tutto il resto dell’uscita io Zayn e Niall non facevamo altro che fare i cretini, mentre Sabrina e Harry, parlavano, e parlavano, e parlavano…
Io e Zayn ci mettevamo ad attaccare i pezzetti di pollo a quelli che stavano davanti, fu troppo parioso…
Strano, Liam mi aveva detto che Zayn era un tipo timido, non si sarebbe proprio detto.
Zayn Harry e Niall ci accompagnarono a casa nostra e noi li ring razziammo della bella serata.
Ecco davanti a noi due facce moolto arrabbiate
Ga: dove siete state?
Io:siamo uscite.
Gio: non ci avete detto niente!
Sa: ci hanno chiamato al’improvviso.
Ga: Chi?
Io: Eleonor e Danielle..
Gio: menomale, pensavo con qualche ragazzo…
Io e Sabrina ci guardammo.
Il giorno dopo all’accademia non si doveva andare, allora la jeremy ci chiese se potevamo fare qualche altro lavoretto per lei, insomma eravamo proprio dei muli che lavoravano quasi gratis, visto che stavamo sempre da Danielle.
Fu davvero scandaloso quando scoprimmo che le torte che lei ci faceva fare, dicendo che erano per il compleanno di una sua amica, in realtà le vendeva senza neanche darci un soldo…
Quando la Jeremy se ne andò ( sempre per il contrabbando di torte) Arianna mi chiamò dicendo che stva arrivando, in poco tempo già avevamo radunato Harry, Liam, Zayn, Niall, Louis, Eleonor e Danielle
Il campanello suonò e noi andammo subito ad aprire.
Miriam: Weeee Ragazzeeeeeee !!!! (abraccia e bacia tutti)
Liam vicino a me: che vuol dire “we”
Io: è solo un’esclamazione.. non te lo chiedo nelle interrogazioni (occhiolino)
Sa: Auriii, Aryy, Miri!!!!
D: ragazze, ma siete voi!!
Aury: ciao Danielle!! (abbraccio)
Ga: scusate, ma voi vi conoscete?
Aury: si, abbiamo venduto un sacco di articoli per la danza a Danielle
Gio: Da Colchester??
Aury: a Colchester c’è il miglior raso di Inghilterra!!
A quel punto, Arianna guardò negli occhi eleonor, e lei, con la rabbia scritta in faccia, se ne andò, ma Luois riuscì a bloccarla.
Eleonor: (incazzatissima) ah, e quindi voi conoscete questa bellezza che va a letto con i fidanzati altrui??
Io: Arianna, spiegami perché Eleonor ti sta dando della mignotta… (faccia strana)
Arianna non rispose.
Eleonor corse al piano di sopra e si rinchiuse in una stanza, io cercai di andare a parlarle per capire un po’ cosa stava succedendo.
Zayn mi prese forte per il polso ( giovanna faccia incazzata)
Io: Zayn, lasciami!!
Z: davvero, Chry, lo so per esperienza. Quando Eleonor è incazzata, meglio lasciarla per i fatti suoi, è molto irascibile.
Nel salone della casa della Jeremy, nessuno sapeva spiegare niente, e tutti rimasero a bocca aperta.
Io: Ari, ti devo parlare, venite pure voi, ragazze.
Miriam: ah, tu devi essere Niall!
N: si, piacere
M: ti ho visto a x factor penso che tu sia nato per cantare!!
E anche miriam e Niall attaccarono a parlare….
Arianna: vi posso spiegare tutto.
Gio: e allora fallo.
A: praticamente, eleonor mi ha dato della zoccola perché sui giornali c’era scritto che io e Louis siamo stati a letto insieme però c’è stato un madornale sbaglio.
Ga: ovvero…
Ari: non sapevo che Louis avesse una fidanzata
Io: e questo ti autorizza ad andare a letto con il primo che ti capita??
Ari: in effetti non è proprio così…
Sa: e com’è allora??
Ari: è andata molto diversamente…
Tutte: PARLA!!!
Arianna: è successo che…
                                                                                                                 *
La stanza era molto buia , lì, dietro la discoteca… io non avevo bevuto molto, soltanto che le luci e la musica ad alto volume mi stordivano. 
Poi, acchiappai un ragazzo, che probabilmente, avevo scambiato per il mio fidanzato, ma non lo era.
Louis però aveva bevuto molto, e quindi andammo in quella stanza e successe quello che successe.
Eleonor non era nei paraggi, aspettava fuori dalla discoteca. 
Il tutto durò una mezzora, però ero ancora lucida, e gli dissi che mi era piaciuto molto, lui rispose lo stesso.
Eleonor lo sentì, e non riusciva a capire se prendersela con me o con Louis, quindi, nell’indecisione, diede prima uno schiaffo a Louis, e poi incominciò ad insultarmi pesantemente.
Qualche volta, succedeva che incrociavo Louis per strada, e mi riconosceva pure. Eleonor comunque, per circa un mese aveva preso le distanze da Louis…
Sa: cè, ma come si fa a scambiare un tizio per il proprio fidanzato??
Aury: tipico di arianna.
Harry: Ragazze tutto a posto?? ( Aurora, sabrina e gabriella lo guardano con una faccia dolce)
Io: si, harry, mo veniamo.
H: ok.
Gio: ho visto bene, o guardavate tutte e tre Harry come degli stoccafissi??
Io: hai visto benissimo.
Sa: basta. Harry è solo mio.
Ga: te lo sei affittato??
Aury: basta. Harry non è di nessuno. Siate ragionevoli…IO SONO THE BEST!!
Uscite dalla stanza, Liam ci guardò con un faccino preoccupato ( era così carino quando faceva i faccini preoccupati)
Zayn: Louis, che è successo.?
Louis: niente, arianna è una vecchia conoscente…
Indifferenti a tutto, Miriam e Niall, continuavano a parlare.
Ci fu un po’ di silenzio, e dopo Zayn, Liam ed Harry si fecero spiegare da Louis che era successo. 
Quando se ne andarono, ricordai a Liam di studiare, perché il giorno dopo l’avrei interrogato.
Ga: arianna, certo che non cambi mai eh…
Arianna: e che volete??
Sa: la povera Eleonor…ma non se lo merita!
Arianna: eh, vabbuò pazienza, passerà…
Se ne andarono anche Miriam , Aurora e Arianna, e rimanemmo solo noi quattro. Facemmo un altro po’ di schiavitù per La geremy e ce ne andammo a letto.
Io: arianna che fa ciò con louis, gabriella, sabrina e aurora che vanno a presso a harry… incredibile…
Gio: tu che vai a presso a zayn, poi…
Io: non vado a presso a nessuno io.
Gio: dai si vede, ti ha anche preso per mano…
Io: ERA IL POLSO, NON LA MANO!! CAZZO, NON SAI MANCO LA DIFFERENZA!!!
Gio: ti stai incazzando sempre più frequentemente… e poi che è sta storia che alla fine di ogni pizza o incontro, tu e Liam vi dite qualcosa?? L’ho notato che state tramando. Seriamente, che sta succedendo?
Io: niente. Assolutamente niente. E ora buona notte….
Gio: so che sta succedendo qualcosa, tanto se non me lo dici tu, lo verrò a sapere…
Il giorno dopo, all’accademia, Anneclaire mi rimproverava perché ero sempre distratta.
Forse era soprattutto il fatto shoccante della sera prima e un poco perché dovevo andare da Liam
Ok, lo ammetto forse un po’ più di un poco. Abbastanza... vabbè molto...
A pranzo però non trovai Danielle, la chiamai, e lei mi disse che aveva febbre e forte tosse.
Tornata a casa, vidi sabrina che parlava con qualcuno.
Io: chi era?
Sa: Harry.
Io: e che voleva??
Sa: uscire con me sta sera…
Io: fai attenzione a non fare la fine di Arianna…
Sa: Vedi, che io non arrivo fino a questo punto, tu più tosto, attenta a non fare la fine di arianna con Liam…
Io: CHE TI SALTA IN TESTA??
Sa: lo so che vai a casa sua e non lo stai dicendo a nessuno, ti ho visto. Non ho capito perché ci vai.
Io:per fare conversazione con l’italiano… ti prego però non lo dire a nessuno!!
Sa: mi piace quando mi supplich (faccia perversa) comunque non lo dirò a nessuno
Io: meno male.
Alle quattro in punto andai da Liam
L: We, ciao!
Io: hai detto we?
L: si, hai visto che l’ho imparato!!
Io: bene, questo mi fa supporre che tu abbia studiato molto oggi…
L: abbastanza..
Durante la conversazione Liam mi inziò a mettere verbi tutti scoordinati…
L: Io sono stato andato, mentre con ero cinema..
Io: concentrati che non ne stai azzeccando manco una…
L: non so, c'è qualcosa che mi distrae.. (guardandomi)
Ad un certo punto sentii una canzone bellissima alla radio.. faceva “ is gotta be youuu”
Io: wow, questa canzone è bellissima…
L: davvero?
Io: è stupenda, chissà chi la canta!
Liam poi, mi incominciò a cantare quella canzone, la voce era ugualissima a quella della radio!
Io: la canti tu? Sei bravissimo!
L: te la dedico, “ ragazza so che sei delusa perché non ho studiato molto, lo vedo nei tuoi occhi, ma devi essere tuuu, solo tu…”
Mi dedicò quella canzone cambiando un po’ le parole, fu bellissimo, poi ci avvicinammo ancora, ancora, ancora, ancora, TROPPO fin quando non eravamo sul punto di un bacio…ma feci uno scatto molto brusco e mi allontanai…
Io: ok, per oggi abbiamo finito…
L: cosa? Ma abbiamo fatto solo un esercizio!
Io: se io dico che abbiamo finito, vuoi dire che per oggi abbiamo davvero finito…
Lo guardai per un altro secondo dritto negli occhi. Erano lucidi e sempre stupendi.
Uscii da casa sua il più veloce che potevo. E appena fuori, cacciai una lacrimetta, ma una sola.
Sobbalzai, quando incontrai una persona conosciuta…
X: Ciao!come va??
Io: ehi, ciao!!
X: hai gli occhi un po’ rossi, hai l’allergia?
Io: si, un po’.. ( quale allergia??)
X: dove stai andando di bello?
Io sto andando a...
                                                                                                                                            *
Io: al supermercato (?)
Danielle: il supermercato è vicino a casa tua, per di la vai verso Covent Garden…
Io: si, sto perdendo un po’ l’orientamento in questi giorni, sai?
Danielle: comunque, sai, casa di Liam è proprio dove sei tu!
Io: davvero?? Buono a sapersi! (?)
D: perché ci vorresti andare?!?! ( faccia leggermente incazzata)
Io: no, per dire, a puro scopo informativo…
(© Sabrina)
D: vuoi venire con me a fare shopping? Ho bisogno di consigli per comprare delle scarpe…
Passò una frazione di secondo, e già ci trovammo davanti a centinaia di carpe con tacco altissimo a spillo.
D: secondo te, sono meglio quelle rosa, argentate o dorate?
Io: uguali
D: quale ti piace un po’ di più??
Io: davvero, io non me ne intendo di tacchi, non sono il mio stile non li metterò mai…però mi piace il riflesso argentato..
D: anche a me… allora prendo questi..
Fino all’ora di cena comprammo scarpe su scarpe, fin quando non tornai a casa esausta…
Ga: dove sei stata? La Jer. Ci ha dato un sacco di roba da fare, e tu e Sabrina ve la siete presa comoda!
Io: vi giuro, io sono stata con Danielle, Sabri non era con me
Gio: e allora chiamala…
Gio e Gabri andarono a letto, e io finii di pulire la mia porzione di pavimento, quando la porta si aprì improvvisamente..
Sa: MI HA BACIATA!! MI HA BACIATA!! HA DETTO CHE GLI PIACCIOOO! ♥( esaltata)
Io: Davvero? (faccia strana)
Sa: siiiiii!!!!!
Io: ok. (faccia annoiata)
Sa: non dici nient’altro? (faccia per dire “WTF? HARRY MI BACIA E LEI NON SE NE FREGA??”)
Io: boh, quello mi sembra un tale cretino…
Sa: sei solo invidiosa perché nessuno ti ha detto che ti ama…
Io: ma c’è il rischio.. (a bassa voce)
Sa: che hai detto?? No mo me lo dici!!
Io: tieni, finisci di pulire, che quelle due poverine hanno fatto tutto al posto nostro!| (le passo la scopa)
Sa: cosa????
Ed è passato un altro giorno…
Anneclaire: no, chri, in questi giorni non stai per niente concentrate, c’è hai sbagliato WHAT’S YOUR FLAVA!! UNO DEI TUOI PEZZI FORTI!! Ma che hai?
Il fatto che avessi sbagliato what’s your flava mi spaventava.
Andai di corsa a casa senza passare per il contemporaneo, e mi rillassai, aspettando che arrivassero le ragazze
Sa: gio, ti prego non dire a Gabriella che sono uscita con harry, ti prego..
Gio: occhei, ma allora siete fidanzati non dichiarati!!
Sa: giusto.. e con te, come va con zayn?
Gio: niente, stiamo parlando, Ma niente di speciale…
Purtroppo, anche oggi dovevo andare da Liam, ma avevo trovato un modo per farlo studiare: andare a vedere Eclipse in italiano, si perché io sono una brava insegnante (?)
Mentre passavo, vidi un grosso cartellone, un concerto:
“ JUSTIN BIEBER LIVE TOUR: LONDON 29 MAY 2011”
Proseguii e bussai alla porta:
Io: Buongiorno
L: Buona Notte
Io: Hai studiato?

L: si.
Io: se non sbagli niente, ti faccio vedere Eclipse in italiano al cinema
L: non capirò niente…
Io: almeno ti memorizzi la pronuncia…
L: speriamo
Io: allora.. questa volta è “INTERROGAZIONE A CENTRIFUGA” passato prossimo, seconda persona plurale, verbo avere
L: voi avete avuto
Io: ok… verbo andare?
L: voi siete andati.
E per fortuna, azzeccò parecchi verbi.
Io: perfetto. FINALMENTE HAI STUDIATO! Prendo il telefono e andiamo…
Andammo al cinema e comprammo i biglietti per qualche sterlina, poi diretti al bancone dei pop corn…
L: ti offro io, cosa vuoi??
Io: tranquillo, ce li ho i soldi, prenderò solo una bottiglietta di Coca
L:coca?? TI DROGHI??? (© ) (Liam rimane scandalizzato)
Io: no, in italia, per intendere coca cola, abbreviamo con coca..( figuraccia)
Intanto, senza che io gli avessi detto niente, Liam aveva già pagato con i soldi suoi…
Io: davvero, ce li avevo i soldi!
Appena seduti, partì la pubblicità iniziale..
Io: Liam, posso chiederti una cosa?
L: certo.
Io: ma perché alla pizza di Danielle hai mangiato solo una fetta, il tè che hai fatto quel giorno, non l’hai bevuto, e oggi non hai preso niente?
L: devo stare molto attendo a quello che mangio..
Io: hai intolleranze?
L: ok, ora che ti conosco bene, ti racconto tutta la storia..Quando ero piccolo andavo in continuazione al’ospedale, perché avevo sempre qualche problema, ma i medici non sapevano che a avevo. Un giorno, stavo quasi per rimanerci secco, e riuscivo a rimanere in vita grazie a delle macchine. 
Alla fine si scoprì che uno dei reni non funzionava all’96 % e quindi c’era tutta una serie di lacerazioni interne. Quindi ora ho solo un rene e devo fare attenzione a cose tipo il sale, troppa acqua e l’alcol
(è tutto vero)
Io: mi dispiace…
Il film stava per cominciare quando…

Tutto nel prossimo capitolo!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _LovAtic00