Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mara98    27/08/2012    5 recensioni
é quello che tutti si aspettano da me, è quello che pensano io sia, ma tutti si sbagliano. Io, Harold Edward Styles ho paura, paura di deludere le persone.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono così preoccupato di non deludere gli altri che non capisco che sto deludendo me stesso.
Dico al mondo che faccio le cose per soddisfare me, invece lo faccio per dimostrare agli altri che valgo qualcosa.
Ho capito di aver sbagliato tutto: non vivo per me stesso, lo faccio per soddisfare gli altri. Mi sono attaccato troppo alle persone, alla fine mi hanno deluso; quegli amici nella mia città che accecati dalla gelosia della mia fama mi hanno voltato le spalle.
Tutto questo mi sta divorando lentamente; soffro in silenzio senza parlare con nessuno, sembrerei vulnerabile.
Purtroppo questo sono io, detto questo penso che deluderò molte persone al mondo, ma credo che non dovrebbe importarmene, le persone che mi conoscono e mi vogliono bene capiranno.
 
 
 
 
 
Finalmente riesco a descrivermi per quello che sono, senza avere paura che qualcuno mi giudichi.
Adesso sto mentendo per l’ennesima volta a me stesso, queste parole potrebbe leggerle chiunque abbia in mano questo diario e ho paura che qualcuno possa etichettarmi.
Chiuderò questo quadernetto e uscirò da questa stanza sorridendo, quando in realtà vorrei solo urlare al mondo che io sono una persona e queste pressioni mi stanno uccidendo.
Altri sorrisi finti per far felici altre persone; quando potrò essere felice io? Quando qualcuno si interesserà della mia felicità?
 
 
 
 
 
ANGOLO AUTRICE:
ero intenzionata a lasciarla come era, ma una ragazza mi ha detto che sarebbe stata una bella ff quindi quando di notte la depressione prende il sopravvento io cerco di entrare nella mente di Harry Styles, perché io ho dei poteri! xD spero che vi piaccia come idea! Grazie mille! 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mara98