Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mara98    26/08/2012    7 recensioni
é quello che tutti si aspettano da me, è quello che pensano io sia, ma tutti si sbagliano. Io, Harold Edward Styles ho paura, paura di deludere le persone.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordati chi sei, da dove vieni.
Non lasciarti andare quando gli altri ti sputeranno addosso sentenze o insulti, vivi per te stesso.
Quando gli altri diranno: -Hai un brutto carattere!-
Ricordagli che il carattere si forma con le esperienze che viviamo, di conseguenza è derivato da azioni altrui.
Noi dipendiamo da tutti e da nessuno.
VIVI PER TE STESSO, vivi al massimo, ogni secondo che passa non ritornerà, ogni esperienza che farai sarà perduta per sempre.
VIVI PER TE STESSO a testa alta, non guardare mai indietro, ti potresti perdere, vai avanti ma non preoccuparti del futuro. Vivi il presente, senza preoccupazione, perché la vita è una e va vissuta.
Fai tutte le esperienze possibili per poi arrivare alla fine e non avere rimpianti.
Ricordati: nessuno è indispensabile!
Non attaccarti troppo alle persone, ti deludono, credi nell’amore, ma non ciecamente, rimani con i piedi per terra.
Fai mille esperienze, ma falle con l’atteggiamento giusto perché quello che si semina, si raccoglie.
Non avere paura, la vita è tua, nessuno può dirti come viverla.
VIVI e sii fiero di te stesso altrimenti non ti rimane niente.
 
È quello che scrivo nel mio diario, dovrebbe essere quello che penso, ma poi non mi comporto così.
Ho sempre voluto essere una di quelle persone a cui non importa ciò che la gente dice di loro, ma semplicemente, non credo di esserlo.
È quello che tutti si aspettano da me, è quello che pensano io sia, ma tutti sbagliano. Io, Harold Edward Styles ho paura, paura di deludere le persone.
 
 
ANGOLO AUTRICE:
Harry è quello che mi piace meno nel gruppo, non per questo non mi piace, anzi. Penso che dietro quella sua maschera di sguardi maliziosi e fossette angeliche ci sia un ragazzo fragile che nessuno capisce. Lo so che è corto ma spero di avervi fatto capire il mio pensiero. Grazie mille! 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mara98