Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GemmySen    27/08/2012    0 recensioni
questa storia avrà dei momenti belli e divertenti come dei momenti tristi. Non dico altro
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena mi sveglia udii una voce che mi disse : '' Buongiorno bellissima '' e mi diede un bacio. LA MATTINATA COMINCIA PROPRIO BENE!!!.
'' Oggi ti presenterò al gruppo '' disse quella voce meravigliosa. '' Va bene '' gli risposi, '' Vado un attimo a casa a fare la doccia, ci vediamo dopo!! '' ci dammo il bacio più lungo del mondo ( e anche più bello).
Sotto la doccia mi misi a cantare a tutto volume Stole My Heart e devo dire che facevo anche abbastanza cacare. Quella canzone racconta proprio di me : '' Under the lights tonight, you turned around,
and you stole my heart, with just one look when and I saw your face I fell in love it take a minute girl to steal my heart tonight, with just one look, YEAH! Been waiting for a girl like you!!! ''
Appena uscii da casa ancora cantando ad aspettarmi lì fuori ci fù Harry con uno dei suoi sorrisi smaglianti e alle sue spalle ci fù il resto della band!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avevo il cuore che batteva all'impazzata, non ci credevo, STAVO PER PARLARE CON IL RESTO DEGLI ONE DIRECTION!!!!!!! Beh, per essere carini, erano ( e sono ) CARINI.
Conversammo a lungo, poi andammo a fare una passeggiata, però stavolta solo io e Harry!!!!!!!
Era esattamente 12.13 e a 12.45 sarebbe arrivata una mia amica dall' Italia!!! A cui naturalmente non ho detto niente della storia tra me ed Harry.
andammo con la sua macchina all'aereoporto e ci sedemmo su una panchina aspettando la mia amica Sara, anche lei una Directioner e Belieber.
Appena Sara arrivò corsi subito ad abbracciarla fortissimo. Era da quasi un anno che non ci vedevamo.
Sbattemmo la testa per l'abbraccio. '' Aw!!!! Gemma... Ma chi cazzo è quello là dietro che ti sta guardando??? '' disse con le lacrime agli occhi per l'emozione '' E' si, hai capito bene '' le dissi '' Non può essere '' disse '' E invece si, STO CON HARRY STYLES!!!!!!!!! '' Mi abbracciò così forte quasi da non respirare. '' Sara , Harry , Harry , Sara '' dissi. Lei con le lacrime agli occhi gli disse : '' Posso abbracciarti?? '' Harry le disse : '' Sai io sono una cavea, devi chiedere tutto a Gemma '' mi guardò con gli occhi da cucciola e io annuì, anche se , devo dire ero un tantino gelosetta ma infondo mi sembra abbastanza normale, lui è Harry Styles!!!!
''Gemma, ma... Non è che... Cioè... Io... Sono una Directioner... E... Visto che tu... Stai con Harry... Mi chiedevo se...'' interrompendola '' Se potevo presentarti Niall??? Certooooo '' dissi ma Harry mi disse : '' Tesoro, ( woau mi aveva appena chiamato tesoro!! ) non so se ricordi, Niall è impegnato!!!!!! '' cazzo '' e adesso come faccio??? '' pensai.
Tutto ad un tratto squillò il telefono di Harry, '' Pronto? Niall che ti succede calmati che ti prende?? ( io e Sara ci guardammo come per dire: '' cazzo, è Niall!!'' ) No, lo dicevo io che non era quella giusta per te!! '' e riattaccò. Sara si mise ad urlare come una pazza e tutto l'aereoporto ci stava guardando.'' E' meglio se torniamo a casa '' disse Harry. '' Già '' risposi.
Appena arrivati sull'uscio di casa mia diedi un bacio ( sulla bocca ) ad Harry mentre Sara mi guardava stupita. '' Ciao bellissima '' mi disse '' Ciao anche a te riccio!! '' dissi ad Harry etre da lontano gli tiravo un bacio.
Appena arrivate in casa Sara si sistemò e e appena fatto mi porto al piano di sopra e mi disse : '' Raccontami TUTTO. '' '' e va bene '' le dissi, : '' ero a lavoro, l'ho visto arrivare e l'ho abbracciato, dopo tutti gli altri erano andati via con le loro ragazze , lì rimase solo lui che mi chiese di andare a fare una passeggiata lungo il fiume. Ci sedemmo per terra e prima di andare mi diede un bacio. '' '' Che figata pazzesca!!!'' disse '' aspetta il bello deve ancora arrivare'' le dissi '' poi mi invitò nella sua stanza al Royal, mi addormentai sopra di lui e... Stamattina mi fece conoscere il resto del gruppo!!!!!!!!!!!
Naturalmente incluso Niall!!!! '' e il resto verrà.
'' Ma... Stasera mi porti a vedere Londra vero?!?!?!?!?! '' disse '' Certo!!! Ma ad un certo punto dovrò lasciarti DA SOLA con Niall, perchè L' AMORE MIO m'ha promesso che stasera te lo presenta!!! Allora ( detto in dialetto delle mie parti ) ma che stai a fa lì impalata?!?! Andiamo a comprà un vestito!!!! '' le dissi.
Entrammo in un negozio fantastico pieno di vestiti fantastici. Sara comprò un paio di jeans veramente bellissimi con una maglietta con scritto '' I want you in my life '' era perfetta per la serata!!!!!
poi andammo a comprare i trucchi, perchè aveva dimenticato di portarli. Lo stesso vale per gli smalti.
Mi squillò il cellulare. Era Harry!!!!
'' Ciao bellezza!! '' disse '' Tesorooooo '' risposi. '' Niall è veramente abbatutto, e siccome i hai raccontato che alla tua amica piace tantissimo e avrei pensato di farli conoscere...'' mi disse,
'' Senti tesoro, voi uomini avete una mente un pochettino ritardata, a questo ci avevo già pensato io, infatti stiamo facendo shopping per stasera '' gli dissi con dolcezza. '' Allora... Va bene alle 20.00?? ''
disse '' Okay, ciao amore mio, a dopo '' gli dissi '' ciao stella mia '' disse . '' IO LO AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO '' Dissi a Sara.
Guardai l'orologio, erano le 18.00. '' Cavolo!! Abbiamo solo 2 ore per prepararci!!! ''
Siamo corse a casa a fare la doccia ed erano già le 18.30. Ci siamo vestite in circa 30 minuti. Ci siamo truccate e messe lo smalto direi piuttosto velocemente.
Erano le 20.00 precise e siamo uscite da casa per andare avanti a quello splendido albergo. E li abbiamo trovati lì che ci aspettavano.
'' Ciao Amore '' mi disse quel ragazzo dai capelli ricci perfetti. Corsi ad abbracciarlo e gli diedi un bacio.
Sara diventò rossa come un peperone. '' Niall questa è Sara '' disse Harry. '' Ciao Sara '' disse Niall. Sara gli rispose con un '' CIAO '' da ragazza timida.
Andammo a fare cena nel ristorante dove lavoro io,fortunamente era il mio giorno libero!!
Cenammo molto bene devo dire, anche se modestamente senza di me, quel ristorante era molto diverso!!!!
Arrivò il punto di dividerci : io ed Harry. NIALL E SARA.
Io ed Harry andammo verso il buckingham palace. Tornai a casa veramente esausta ma allo stesso tempo curiosa di sapere come era andata la serata di Niall e Sara.
Sara non era ancora tornata. Allora mi misi a dormire.
Verso le 7.00 del mattino mi svegliò Sara e mi disse : '' Gemmaaaaaaaaa!!!!!! E' stato come essere in un sogno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GemmySen