Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: justbelieve00    27/08/2012    2 recensioni
Mi giro ed eccoli lì, i cinque puttanieri della scuola o, come li chiamavamo io e Jude, i cinque cretini patentati.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 MILKSHAKE AND KISSES

 

 
Erano ormai passati tre giorni e Zayn aveva chiamato Jude, erano anche usciti insieme e avevano fatto tutt quelle cose da “primo appuntamento”, cosa improbabile per un tipo stronzo-puttaniere come il pakistano in questione. O almeno così era come lo consideravo prima, prima dei racconti di Jude e prima che anche io ci uscissi.
Già, volevo scoprire se con Jude stava solo facendo il cretino, il doppiogiochista, ma non era così: infatti, quel giorno, al MilkshakeCity, mi era sembrato un ragazzo d’oro: era pazzo di Jude, lei lo aveva proprio cambiato.
Io e Niall…bhè, è già un grande passo che lo chiami Niall e non puttaniere. Possiamo dire che a scuola faceva sempre il carino con me, nonostante io lo trattassi da schifo; ma lui non si arrendeva, questo significava che teneva veramente a me.
 

 
Scuola, mercoledì mattina.
 
Ero tranquilla al mio armadietto, chiacchieravo con Zayn e Jude (che ragazzi, detto tra noi, si scambiavano occhiate che di casto avevano ben poco). Ad un certo punto mi girai e loro non c’erano più: magicamente spariti, a fare non so cosa non so dove…Meglio non immaginare.
Alzai un po’ di più lo sguardo, soffermandomi su un esemplare di Niall Horan appoggiato con aria da figo alla macchinetta delle bibite, intento ad osservare ogni mio piccolo particolare.
Appena incrociò il mio sguardo, la sua bocca si aprì in un sorriso capace di far illuminare il corridoio intero…no, ma che dico, il mondo intero.
Oggi non ero in vena di fare la stronza, o almeno non con quel ragazzo; così presi coraggio e, con il cuore che batteva a mille, mi incamminai verso di lui. Appena fui abbastanza vicina, con una mossa veloce mi prese per i fianchi e mi avvicinò a se’. Non potete immaginare la mia felicità.
Gli misi le mani dietro al collo e mi ritrovai a pochi centimetri da lui. Potrei giurare di aver sentito i battiti del suo cuore, mentre avevo il suo respiro sulla pelle.
Mi baciò.
Ragazzi, vi rendete conto?! MI BACIO’, A SCUOLA. Quel ragazzo incominciava a piacermi, sì, era inutile continuare a mentire a me stessa.
Proprio in quel momento mi sentii un picchiettio fastidioso sulla spalla e fui costretta a staccarmi da quelle labbra che mi facevano sentire non le farfalle, ma tutti gli animali della foresta amazzonica nello stomaco. E la foresta amazzonica è la più popolata da specie animali nel mondo.
Quando mi staccai sentii un mugugno di disapprovazione da parte del biondo che, guardando dietro le mie spalle, assunse un’espressione alquanto scazzata.
Allora mi girai e mi ritrovai  “Alexia la do a tutti” dietro, con una faccia un po’…ehm….infuriata.
-TU!! Come ti permetti di avvicinarti al MIO Niall??? – urlò la strega.
-Scusa?! Il TUO Niall? Puahhhahahah – scoppiai in una risata fragorosa – E non ti permettere di parlarmi in quel tono, chiaro Alexia?- dissi io.
- Ehm….scusa Alexia, ma come fa una ragazza- e il biondo mi guardò mentre parlava – a stare lontana dal suo ragazzo?-
Alexia aprì la bocca in una “O” più grande della sua faccia e, a culo dritto, se ne andò. 1 a 0 per me…Era una scena da riprendere.
E io? Io dopo l’affermazione dell’irlandese avevo già lasciato il pianeta Terra.
Mi girai e mi ritrovai due occhi puntati addosso. E che occhi…
-Ah, ho un ragazzo senza saperlo, interessante…- dissi.
- Bhè, se ti va…-
- Vedremo biondo, vedremo…-
E mi baciò di nuovo, e di nuovo ad ogni cambio dell’ora. Ed io mi sentivo al settimo cielo. Ed io mi sentivo finalmente rinata.
 


SCIA BELLEZZE AL SOOOOOLE :) Che tempo record eh? Ho aggiornato in fretta dai.... :) ORA PERO' VORREI QUALCHE RECENSIONE IN PIU', non solo NiamIsTheAnswer che con i suoi commenti mi fa cadere dalla sedia dal ridere, su racchazze, non chiedo troppo :') Alla prossimaaaaa

                                                                                      xoxo (A scrivere xoxo mi sento tanto nella sigla di gossip girl :'))



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: justbelieve00