Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ArySayanPrincess    27/08/2012    3 recensioni
Se Rufy,Ace e Sabo fossero femmine?
Una ff su Raffaella,Alessia e Sabina,tre "eleganti" ragazzine che vivono le loro avventure su un isola,in modo molto singolare.
Ecco l'ordine dei capitoli.
1)Eccole qua!
2)La loro storia
3)Lezioni di buone maniere
4)Cameriere per un giorno
5)Estetista!
6)Stiliste di moda
7)Cantiamo...
8)e balliamo (Danza classica)
9)Dal parrucchiere
10)Boyfiriend
11)Sabo the end
12)E' ora di andare
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Sabo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PICCOLE DONNE
Eccole qua!


Su un'isola incantata ,no, non esageriamo, su un isola vivono tre stupende, se così le vogliamo definire, fanciulle.
La più piccola Raffaella, chiamata Rufy ha dei lunghi capelli neri, occhi neri e porta sempre un cappello di paglia con un nastro e un fiocco rosso regalatogli da un suo grande amico pirata, Shanks, no non è il suo ragazzo, anche se tutti lo pensano. Ha inoltre una cicatrice molto antiestetica sotto l'occhio, per la cronaca se la vuole far levare con un’operazione dal chirurgo della morte, Law, perché non è adatta per una signorina così per bene, ma quella della cicatrice la racconteremo un'altra volta. Rufy adora mangiare ma per non ingrassare si è iscritta a un corso di pilates, forse perché pensava che fosse di pirates. Be si Rufy vorrebbe diventare una piratessa, avere una propria ciurma e diventare la Regina dei Pirati. Ma data la sua tenera età dovrà aspettare un po' di anni. La tenera ragazzina, bambina possiamo meglio definirla, ha solo otto anni ma ha molti progetti per il futuro. Vive con sua sorella, che non è proprio sua sorella ,Alessia detta Ace però racconteremo questo più tardi, e con una grassa e rozza bandita di nome Dadan, madre adottiva delle due, da cui Rufy  ha preso tutta la sua eleganza. Inoltre tutte e due hanno una amichetta che considerano loro sorella, si chiama Sabina soprannominata Sabo.
Ace ha anche lei i capelli neri e lunghi, e gli occhi neri ma ha delle lentiggini che la rendono molto affascinante, ha davvero molti pretendenti e pensare che ha solo dieci anni. Anche lei vuole fare la  piratessa. Suo padre era Gol D. Roger il re dei pirati ma di questo non vuole mai parlare perché non sarebbe un buon partito per un eventuale marito, fa anche rima.
Sabo, anche lei dieci anni, è forse la più bella ed sofisticata, viene da una famiglia nobile. Ha i capelli biondi come il grano e stupendi occhi marroni. (Questa descrizione è stata offerta da un suo ammiratore).La cosa più orrenda che indossa è un cappello a cilindro che però è diventato molto di moda tra le ragazze qui.
Tutte e tre vivono la loro giornata come le fanciulle dovrebbero viverla.
La mattina colazione molto abbondante e quando dico molto significa davvero molto ma molto abbondante. La consumano seguendo le regole del bon ton anche con rutto finale. Dopo la colazione offerta dai banditi,(se, ci crediamo),cacciata dalle ragazze. Non ce lo saremmo mai aspettato ma loro tre cacciano, ma in modo molto elegante. Stordiscono le prede a borsate, le strozzano con collane di perle, poi con tagliaunghie e forbicine per le mani trafiggono la povera vittima. Le tre in questione non frequentano la scuola, Sabo studia con insegnanti privati mentre le altre due non studiano proprio.
Tutte e tre sono patite per la manicure e spendono anche molte ore per realizzare una French manicure che deve far invidia a tutte le ragazze. Non sempre ci riescono, diciamo mai. Il risultato finale è una mano che cola di smalto.
Dicevamo, dopo la colazione cacciano il pranzo con i metodi descritti in precedenza e ricavano un po' di tempo libero per i balli di coppia, dato che sono in tre, ogni giorno ce un litigio e una di loro  finisce catapultata dall'altra parte dell'isola.
La fortunata riesce a tornare per il pranzo e torna anche di corsa. Se arrivi anche solo un nano secondo dopo rischi che una delle tue sorelle si sia mangiata ogni cosa. Per ogni cosa intendiamo quantità esorbitanti di cibo che neanche una balena riuscirebbe ad ingoiare.
Dopo pranzo arriva il riposino. Dormono beatamente cullate da suoni melodiosi, si melodiosi quanto un martello pneumatico. Qualcuna di queste donzelle russa un po' troppo forte, piccolo problemino risolvibile con una plastica nasale.
Il pomeriggio dopo il pisolino è lungo, si possono fare molte attività. Tipo spettegolare con la ragazza della locanda del villaggio, Makino. Le piace davvero molto raccontare dei suoi sogni romantici su Shanks. Chissà se Rufy è gelosa… Tutte e tre fanno commenti sugli stupendi ragazzi del villaggio che hanno dai cento anni in su e inoltre sognano di avere un proprio marchio di moda. Intanto cercano di fare la propaganda "cambiati poco ma bene".
 Il pomeriggio finisce e cala la notte. Una bella cena e poi un bagno caldo prima di andare a letto.
Le nostre fanciulle su mettono nei lettini e passa Dadan a dargli lo schiaffo della buonanotte. Così dormono tutti e tre felicemente fino a che Sabo non si ricorda di avere una casa e corre via…

Nella prossima puntata…
Le tre ragazze hanno una storia alle spalle degna di essere raccontata. Le donzelle da quando sono nate  hanno dovuto passare momenti felici e momenti tristi…Tutto nella prossima puntata!




Salve a tutti!
Era da un pò di tempo che avevo questa idea.
Durante le vacanze ho scritto il primo capitolo e ora ho voluto pubblicarlo.
Alcune cose potrebbero non essere coerenti con la storia originale...
Se leggete lasciate un commento!
Spero vi piaccia!
Al prossimo capitolo!
ArySayanPrincess
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ArySayanPrincess