Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ArySayanPrincess    02/09/2012    3 recensioni
Se Rufy,Ace e Sabo fossero femmine?
Una ff su Raffaella,Alessia e Sabina,tre "eleganti" ragazzine che vivono le loro avventure su un isola,in modo molto singolare.
Ecco l'ordine dei capitoli.
1)Eccole qua!
2)La loro storia
3)Lezioni di buone maniere
4)Cameriere per un giorno
5)Estetista!
6)Stiliste di moda
7)Cantiamo...
8)e balliamo (Danza classica)
9)Dal parrucchiere
10)Boyfiriend
11)Sabo the end
12)E' ora di andare
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace, Sabo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                              Piccole donne

La loro storia


Partiamo dall’inizio di tutto per raccontare questa fantasticamente fantastica storia d’amore, no scusate…delle tre fanciulle nate dai petali di rose blu(?).Basta farneticare, la caccia al tesoro ha inizio, vabbè lasciamo perdere queste frasi fuori luogo.
C’era una volta una “bella” bimba senza genitori, sua madre, sua madre, boh…suo padre è il capo dei rivoluzionari ma questo la bimba ancora non lo sa(non traumatizzatela raccontandoglielo).La bimba viveva, per modo di dire col nonno Garp, uno “stupendo” esemplare di Marine. La bimba passava tutti i giorni alla locanda con Makino e Shanks. Questo non faceva affatto bene al suo cervellino, già molto ristretto. Diciamocelo…Shanks era troppo grande per lei mentre Makino gli montava troppo la testa.
Da questo periodo la bimba scoprì cosa voleva fare nella vita: la velina. Ok, questa era l’idea iniziale quando non aveva ancora capito che Shanks era un pirata e non una velina…
Un giorno la cara bimba, rifiutata da Shanks perché troppo piccola(un attimo, rifiutata come membro della sua ciurma, non come fidanzata)volle dimostrare che era abbastanza grande e coraggiosa e si infilzò un coltello sotto l’occhio, ecco il perché della sua cicatrice, da quel giorno Shanks  pensò che era proprio meglio non portarla con se’ perché avrebbe fatto spaventare tutto l’equipaggio. Era davvero orribile quella cicatrice.
Un brutto giorno arrivarono alla locanda dei loschi individui che cominciarono a insultare Shanks  ecc. ecc.
Andiamo al punto, presero in ostaggio la piccola e la gettarono in mare. Quello che (non) sapete è che Rufy aveva mangiato un frutto molto particolare che l’aveva resa di gomma(altro motivo che la rendeva spaventosa)ma che annullava la capacità di nuotare.
Intanto arrivava anche un amichetto mostro marino e Shanks come prode cavaliere si getta in mare per salvare la donzella in pericolo. Finì che il mostro mangiò il braccio a Shanks,il lieto fine.
Il nostro eroe decise di regalare il suo cappello alla piccola ma aggiungendoci un fiocchetto per renderlo più femminile perché veniva accusato di far diventare Rufy un maschiaccio.
Arrivò il tempo per Shanks di partire ,dopo un anno, con la sua ciurma. Poco tempo dopo la bimba fu’ affidata a Dadan da Garp.
Ecco che passiamo a un’altra lady: Ace.
Preparatevi un fazzoletto perché la sua storia è molto lacrimevole.
I suoi genitori morirono tutti(tutti?).Iniziamo bene.
Ok, come abbiamo già detto suo padre era il Re dei Pirati e un brutto giorno di pioggia(incontra Licia per caso, no ok) fu giustiziato. Sua madre, invece, morì dopo il parto ,non si sa se perché l’aveva tenuta venti mesi in pancia o perché appena l’aveva vista aveva pensato come era potuta nascere una bimba così brutta da una madre così bella. Le versioni sono molte.
La nostra cara Alessia restò con Grap. Poveretta, era meglio che restava sola. Dopo pochi mesi Garp la affidò alla nostra tenera e amorevole mammina, Dadan per un conto in sospeso. Ovviamente prima di Rufy,  perché Rufy è più piccola e non era ancora nata, inoltre Rufy era più grande quando era stata data a Dadan(riflessione tra me e me…)Ma andiamo avanti, quello fu’ lo sbaglio peggiore nella vita di Garp .In poco tempo Ace diventò una bambina così rozza che la stessa Dadan non la poteva vedere. Quindi dovette insegnargli le poche buone maniere che lei sapeva.
In poco tempo la brutta Albida si trasformò in una bella Albida. Ok ,questa è un’altra storia che non ci interessa. No, non accadde così.
La nostra Alessia non cambiò molto. Dopo poco tempo incontrò Sabina.
Sabina, Sabo odiava la sua famiglia allora cercava di stare lontano da casa tuto il tempo possibile.
Da quando era nata era stata abbastanza disprezzata. ”Non si impegna abbastanza nello studio! ”La prima parola che aveva sentito quando aveva aperto per la prima volta gli occhi e si era ritrovata un libro al braccio al posto di un peluche.
Appena aveva potuto era scappata e tornava a casa solo per prendere il bagnoschiuma(cosa di cui Ace non conosceva l’esistenza)o per dormire meglio(a casa aveva i materassi della Eminflex).
Sabina aveva cercato di insegnare a Ace come ci si comporta da ragazza per bene. Ma ci aveva rinunciato dopo che aveva provato a fargli indossare un vestito e di quello era rimasta solo la cerniera.
Dopo qualche tempo arrivò, a rallegrare gli animi, Raffaella.
Alessia non volle parlare con lei e si fece inseguire per tre mesi e per rendergli più difficile la cosa aveva fatto indossare a Raffaella dei tacchi. La bambina non si perse d’animo e un giorno riuscì a seguire Ace fino a dove si fermava.
Ed ecco che scoprì una cosa sconcertante.
Chi si impressiona farebbe meglio a non leggere sotto.
Ace e Sabo avevano un nascondiglio segreto!
Da quel giorno anche Rufy restò sempre in loro compagnia. E in tre formarono una bella squadra.
Siamo alla fine della loro passato e ora ci godremo il loro presente.Preparate i popcorn per il prossimo capitolo!









Eccoci al secondo capitolo!Spero vi abbia divertito!Dal prossimo iniziano le loro fantabolanti avventure!
Ho deciso di aggiornare una volta alla settimana circa.Poi dato che fra poco inizia la scuola non avrò molto tempo e quindi mi sembra l'ideale una volta alla settimana...
Lasciate una recensione!

ArySayanPrincess
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ArySayanPrincess