Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Melabanana_    27/08/2012    1 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa facessero i bambini della Alius durante i loro giorni all'orfanotrofio?
Bhè io si!
Tra sfide di nascondino, giocattoli scomparsi, cadute divertenti e litigi assurdi, vi presento Daily Life!
Tendo a precisare che questa è una raccolta, ma alcuni capitoli potrebbero essere collegati direttamente.
Spero che la fic vi piaccia >uuu< e spero la leggiate :D
[scritta da Camy]
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jordan/Ryuuji, Xavier/Hiroto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si, qualcuno ha un Butterfree qui dentro ~

 

Heat e i Caterpie ormai non andavano molto d’accordo, anzi, si odiavano.
Il ragazzo era convinto che quel pokèmon lo facesse perdere di proposito, nei momenti in cui l’albino imprecava contro il coleottero, Nepper si convinceva sempre di più di avere un amico deficiente la cui intelligenza diminuiva ogni giorno di più.
Rean entrò in camera loro, un’espressione annoiata sul viso.
Adesso sarebbero iniziati i litigi tra Heat e la ragazza e anche la console del ragazzo avrebbe rischiato grosso. Nepper già era convinto che fosse ancora vivo solo per miracolo. Prima o poi quel gioco sarebbe volato giù dalla finestra, conoscendo Rean.
- Dai, ho quasi finito! – si lamentò l’albino quando la ragazza si avvicinò minacciosamente al posto dove era seduto.
Lei scosse la testa – Hai sempre quasi finito. – ribatté, non sembrava in vena di litigi.
E se ci fosse stato, avrebbe sicuramente vinto lei il faccia a faccia.
Nepper li osservava dalla sua postazione,  cioè dal suo letto. Il giorno prima gli avevano anche regalato un piumone nuovo – arancione -, di cui lui andava fiero.
Heat si zittì per un momento, poi prese a parlare.
- Rean! Devi aiutarmi a trovare una persona.
Sembrava molto serio.
La ragazza dai capelli color carota lo osservò stupita. Voleva chiedere aiuto? Riguardo cosa poi? Dalla faccia dell’amico doveva essere una cosa importante.
- Ieri mi sono collegato alla WiFi connection, qui dentro c’è qualcuno con un Butterfree! Devo trovarlo!
Rean cadde testa a terra e Nepper si stese sul letto, ormai sicuro che per l’amico fosse tutto perduto. Era irrecuperabile.
- Ma sei cretino? – L’urlo di Rean si sentì sicuramente per tutto l’edificio.
- Sono serissimo! – ribatté Heat mentre si alzava dalla sedia, determinato a terminare con successo la ricerca.
Rean lanciò uno sguardo di supplica a Nepper, il bambino con la bandana fece spallucce non sapendo cosa risponderle.
 
 
Ormai erano più di due ore che Heat era partito alla ricerca della persona con un Butterfree.
Rean sospirò sedendosi di fianco a Nepper – Mi dici cos’è un Butterfree? – chiese dopo una manciata di secondi passati a fissare uno dei suoi migliori amici.
- Un pokèmon, credo. Hai presente il verme verde con cui è fissato Heat? Bhè, dovrebbe essere tipo la mamma di quel coso, almeno così mi ha spiegato Heat.
Forse non aveva usato proprio il termine “mamma”, lui la definiva un’evoluzione, la massima evoluzione.
- Hai idea di dove possa essere il tipo che cerca? – chiese Rean ancora più confusa e abbattuta.
Nepper fece spallucce e tirò fuori un nintendo blu da sotto il cuscino – Credo di si.
La ragazza lo guardò stupida – Sei tu il tipo che sta cercando?
- Non ne ho idea, so solo che il mio Nintendo è stato usato una sola volta, onestamente mi annoia.
Decisero di accendere il Ds, dentro c’era un gioco di pokèmon, simile a quello nuovo di zecca di Heat. Quell’aggeggio si collego da solo alla rete internet. I due bambini si guardarono, complici.
Heat stava cercando il suo migliore amico, in poche parole.
 
Dopo un altro paio di ore Heat rientrò in stanza, sconfitto e depresso.
Nepper e Rean erano ancora lì ad aspettarlo.
- Trovato niente? –chiese Rean, già conoscendo la risposta, ovviamente. L’albino scosse la testa.
- Ho sprecato troppo tempo della mia vita a cercare quella persona, ora basta.
Solo quattro ore. E lui già diceva di aver sprecato tempo nella sua vita. Nepper non poté fare a meno di scoppiare in una risata.
Heat lo guardò curioso -  Ridi perché…?
Tirò fuori da sotto il cuscino il nintendo, mostrandolo all’amico. Non sembrava avere un’espressione molto contenta.
- Perché non me l’hai detto subito?! Cattivo!
Semplice, non sapeva affatto di avere quello che stava cercando.
- Mi dai il Butterfree? – chiese Heat lamentoso – Il mio Caterpie è cattivo.
Rean se ne uscì con una frase che lasciò perplessi entrambi i ragazzi.
- Non dovresti prenderti un pokèmon di un’altra persona, dovresti allenare solo e soltanto il tuo, perché lui ti vuole bene e non ti scambierebbe mai con un allenatore migliore.
Heat annuì lentamente, forse la sua amica aveva ragione. Quel Caterpie gli voleva bene, non lo faceva di proposito a perdere sempre. Forse non era colpa sua se finiva KO contro i pokèmon tipo fuoco…
Ma comunque avrebbe continuato a rompere le scatole a Nepper per un bel po’. Chiedendogli tantissime cose. Peccato che Nepper non avesse idea di come si fosse evoluto quel Caterpie, lui infondo, era solo rimasto due ore a giocare nella foresta di cui non ricordava il nome.

 

XXXXXXXX

******************************************************************
Questo capitolo è dedicato alla Cognata e, perché quando penso a Heat e ai Caterpie – non so perché – penso anche a lei. <3 E spero che adesso quando penserà ai Butterfree collegherà pensando a me e Nepper <3
****************************************************************

 
*Angolo di Camy*
BuonaseraH gente C:
Oggi non ho molto da dire, solo che il 1 Settembre pubblicherò l'ultimo capitolo di questa fic che io amo C:
A presto C:
Camy

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Melabanana_