Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: ginevra92    27/08/2012    0 recensioni
Valentina chiamata Vale ha avuto un passato difficile e conflittuoso per colpa dei genitori adottivi, viene riadottata all'età di sedici anni dagli zii materni dove incontra l'amore che potrebbe essere quello della sua vita ma purtroppo le cose non vanno sempre come si vuole...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapevo che dopo la chiacchierata tra me e Armando non ci sarebbe stata più confidenza, niente più risate, niente più rotture di scatole l’un l’altro. Niente. Sto passando giorni da sola perché non siamo più capaci di parlare dopo le cose dette. Perché ci vogliamo far vedere forti, orgogliosi, a nessuno piace farsi vedere deboli da chi gli sta accanto. Ed è questo che sta succedendo: l’ uno ha paura dell’altro. Che cosa stupida, ma io non rivolgo mai la parola per prima quindi potrebbe aspettare anche una vita senza sentire la mia voce che parla con la sua. Questi stupidi giorni che non passano mai, sono lontana da tutto e da tutti, non ho persone con cui parlare, a parte Gabriel che ogni tanto appare come un angelo e mi fa compagnia, ma lui è piccolo, spero che non provi mai nemmeno la punta di quel che sto passando. Quando scendo giù in cucina per mangiare ci facciamo solo dei piccoli sguardi e poi caliamo la testa. Dopo cena non mi da più la buona notte e nemmeno un bacino se ne fugge in camera sua come un codardo. Non ci sto male perché non stiamo insieme, tantomeno di lui non mi interessa niente. Ma la routine fa brutti scherzi. Ho finito tutte le sigarette, comprese quelle rullate e ora sto consumando la liquirizia che mi faceva trattenere la voglia della sigaretta e che ora non funziona nemmeno più. Sono in astinenza. Non posso uscire perché non conosco per niente Roma, non voglio chiedere il favore a nessuno in famiglia di andarmele a comprare perché mi farebbero il solito discorso che non devo fumare ecc...la situazione sta diventando odiosa e la mia depressione arriva alle stelle, anche grazie a quella canzone che mi ha detto Davide quella mattina. Da oggi non scendo più giù nemmeno per mangiare. Penso che se continuo così muoio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ginevra92