Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Brika    27/08/2012    6 recensioni
IN REVISIONE
A parlare era stato un ragazzo dai lineamente tipicamente americani, i capelli castano scuro, corti e ben pettinati in una piccola cresta, gli occhi grandi e di un penetrante marrone scuro, il tutto corredato di una smagliante sorriso.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Logan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erika ricominciò a piangere e rituffo la faccia nei cuscini, ma Alessia l’abbracciò e le porse il telefono, mentre la suoneria continuava a trillare.

A malincuore, prese il telefono, guardò lo schermo, lo fece cadere e ricominciò a piangere.

“Hey, perché piangi?” Arianna entrò correndo nella stanza, preoccupata per l’amica, che raccolse il telefono e glielo porse. Arianna lo guardò e se ne uscì con un finissimo

“Oh cavolo…”. Abbracciò l’amica che oramai aveva finito tutte le lacrime e le sussurrò:

“Mi dispiace, ma fregatene, si vede che è troppo stupido per capire cosa si perde”

“Ma cos’hai capito?! Sono io quel cuoricino!” Erika sciolse l’abbraccio e fece un grosso sorriso.

“Ma quindi adesso state insieme?” chiese incuriosita Arianna.

“Ancora no, ma spero che me lo chieda…”

“Che cosa tenera! Comunque ho fatto una piccola ricerca e l’indirizzo dietro alla foto di tuo cugino porta a una piccola casetta in periferia. Se vuoi posso andare a dare un’occhiata…”
“No! Voglio andare io! Comunque, non ditelo a Logan, ma oggi esco dall’ospedale! E spero che si accorga presto che si è dimenticato il cellulare perché domani voglio fargli una sorpresa. A proposito, devo chiedere a Carlos qual è l’indirizzo di Logan, così domani lo vado a trovare. Solo che ogni volta che lo vedo c’è anche Logan!”

“Perché non prendi il suo numero dal telefono di Logan?”

Erika non fece in tempo a prenderlo in mano, che questo iniziò a squillare e la scritta Carlito apparve sullo schermo.

“Giuro! Io non ho fatto niente!”

“Rispondi, magari è lui che cerca il telefono”

“Effettivamente dovresti” concordò Alessia.

Erika rispose con un timido:

“Pronto?”

“Erika?! Cosa ci fai con Logan?! È tornato in ospedale?”

“No, è che si è dimenticato il telefono da me. Se lo vedi glielo puoi dire?”
“Va bene. Ciao”

“No! Aspetta!”

“Si?”

“Potresti darmi l’indirizzo di Logan?”

“Stiamo tutti e quattro al Palmwood”
“Grazie. Ci vediamo”

Appena chiuse la chiamata, il suo telefono cominciò a squillare:

Pronto?”
“Erika? Ciao sono Logan. Per caso ho lasciato li il mio telefono?”
“Sì è qui…”
“Meno male. Credevo di averlo perso. Sto venendo a prenderlo”

“Ti mando giu Arianna, perché sta arrivando mia madre. Ok? Ha i capelli scuri e abbastanza lunghi. Indossa un paio di jeans e una maglietta beige. Ti aspetta giu, all’entrata”

“Capito, 5 minuti e sono li”

Erika riattaccò e guardò l’amica con aria implorante

“E va bene… ci vado…”

“Grazie! Lo sai che ti voglio bene, vero?”

“Si, si. Lo so. Guarda che lo faccio solo per vedere questo Logan. Hai detto giù all’entrata? Oh, salve signora”

La madre di Erika entrò nella stanza con aria imperiosa:

“Ciao Arianna, ciao Alessia. Erika, io e tuo padre abbiamo parlato e crediamo che sia il caso che tu torni a casa con noi”

“In Italia?”

“Si, ho detto a casa”

“Ma oramai è qui! Qui ho degli amici, un lavoro, un appartamento! Non voglio e tu non puoi farmi mollare tutto questo!”

“Erika, sono tua madre è ti ordino di tornare a casa con noi!”

Intanto Alessia, che aveva capito che la situazione non era delle migliori, scappò zitta – zitta dalla stanza.

“Tu sarai anche mia madre, ma oramai ho 19 anni e posso tranquillamente decidere della mia vita!”

“Io ho deciso che ritorni, quindi lo fai!”

Erika fece per risponderle a tono, ma di colpo, le prese un forte dolore allo stomaco, come se qualcuno le avesse tirato un pugno.

La madre corse subito a chiamare un dottore, che, dopo averla visitata, la fece trasportare nella prima sala operatoria disponibile.

Intanto, sotto, Arianna aspettava nervosamente l’arrivo di Logan, ignara di ciò che stava succedendo nella stanza di Erika.

Stava pensando a cosa dire al ragazzo, quando qualcuno richiamò la sua attenzione toccandole la spalla.

“Arianna?”

“Si, tu devi essere Logan… Mitchell? O mio dio! Tu sei Logan Mitchell dei Big Time Rush! Erika non me lo ha detto! Questa me la paga!”

Arianna fece per dirigersi verso l’ascensore, ma Logan la bloccò:

“Erika non te lo ha detto perché non lo sa. E non lo deve sapere!”

Nel mentre Alessia aveva raggiunto Arianna; guardando il ragazzo disse:

“Credo di averto già visto da qualche parte, ma non mi ricordo dove!”

“Alessia, lui è Logan dei Big Time Rush…”

“Aaaaaahhhhhh! Adesso ricordo! Chissà quando Erika lo scopre!”

“Per favore, non diteglielo!”

“Perché non vuoi che lo sappia?” chiese incuriosita Arianna.

“Perché voglio che s’innamori di me perché sono Logan Mitchell e non perché sono Logan dei Big Time Rush. Non so se capite cosa intendo…”

“Capiamo perfettamente che se la fai soffrire ti veniamo a prendere a casa e che ti facciamo rimpiangere il giorno in cui sei nato!” disse Alessia, menando l’indice sotto il naso del povero malcapitato, che annuiva spaventato.

“Comunque qui c’è il tuo telefono, tieni”

“Grazie. E, per favore, non dite niente”

“Va bene, ciao”

 

 

 

Spazio autrice:

Come va la vita???? Spero bene, così potete anche recensire il capitolo!!!

Lo so è un po’ triste, ma vedete che poi si risolve tutto!!!

Alla prossima,

Brika [:

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Brika