Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Lu92    10/03/2007    7 recensioni
Un incontro casuale tra Heric e Sana, un colpo di fulmine inaspettato e........ leggete la storia e capirete
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE DELL’AUTRICE: grazie a tutte per le recensioni e topolina per favore registrati così ti riesco a contattare, perché non v

NOTE DELL’AUTRICE: grazie a tutte per le recensioni e topolina per favore registrati così ti riesco a contattare, perché non voglio pubblicare il mio indirizzo di msn… BUONA LETTURA!

 

 

NO, TU!

 

Sana era spaventatissima, non sapeva cosa fare, cosa dire, cosa pensare… Voleva quasi piangere dalla disperazione, non voleva credere che il suo Heric l’avesse rapita! Mentre pensava a tutto ciò il ragazzo si girò molto lentamente verso di lei e camminando con lo sguardo basso in modo che non gli si vedessero gli occhi si avvicinò ad un palmo di mano dal viso di Sana… Sana aveva gli occhi sgranati dal terrore che le potesse capitare qualcosa ma ad un certo momento il ragazzo alzò gli occhi e Sana rimase stupefatta…

 

?: hai visto? Hai visto i miei occhi??!!

S: s… si…

?: COME SONO? DIMMI, COME SONO?!

 

il rapinatore cominciò ad urlare dalla rabbia…

 

S: sono… sono azzurri………..

?: ESATTO! Quindi non sono Heric, no?!

S: no…

?: vuoi sapere chi sono immagino eh! LO VUOI SAPERE?!

S: Si… ma ti prego non urlare…!

?: INVECE IO URLO FIN CHE VOGLIO!!! E sai perché? PERCHE’ QUI COMANDO IO, BRAD!

 

Finalmente Sana sapeva il vero nome del suo rapinatore… veramente subito non si ricordava di aver sentito prima d’ora quel nome ma in un momento le venne in mente un terribile ricordo…

 

INIZIO FLASH BACK

 

New York, America… Sana stava passeggiando con Charles per la città, vicino a Brodway, dove stavano girando un importante film per la loro carriera... i due amici abitavano in una casa con una simpatica signora, ma priva avevano alloggiato per pochi giorni nella lussuosa villa del loro produttore. Insieme alla villa, però, c’era anche il ricco, antipatico, ed egoista figlio del produttore. Oltre ad avere la spiacevole compagnia del loro coetaneo, Sana era entrata nelle grazie di quel ragazzo, nel senso che lui si era invaghito della ragazza… per fortuna Sana si era dimenticata di quel ragazzo ma mentre passeggiava le si piombo davanti…

 

S: no… che ci fai qui… Brad?

B: sono venuto a trovarti… non dovevi scapparmi… NO!

 

E preso da una foga terribile Brad prese Sana e cominciò a picchiarla immezzo alla strada.

Sana era di ghiaccio, non riusciva a difendersi ma per fortuna intervenne Charles con un agente della polizia, il quale arrestò Brad. Mentre veniva trasportato in centrale, Brad urlò:

 

B:STAI ATTENTA SANA, PRIMA O POI SARAI MIA E MI VENDICHERO’ DI QUESTO!! ATTENTA!

 

FINE FLASH BACK

 

B: Allora, ti ricordi di me?

S: s………. si…….

Intanto dall’altra parte della città Heric era felicissimo. Finalmente era riuscito a trovarsi una ragazza e soprattutto una ragazza unica al mondo come Sana… con questo pensiero felice Heric si addormentò data l’ora tarda…

 

Heric era già a scuola e come prima cosa cercò Sana per tutta la scuola, ma non la trovò…

Quasi disperato, non vedendola, andò a cercare Terence ed il resto della compagnia.

 

H: ciao ragazzi! Avete visto Sana?

A: perché, hai bisogno di lei?

H: Si…

F: non è che ci siamo persi un pezzo della storia?

H: dove siete arrivati?

A-F-T: al bacio!

H: ah, allora vi siete persi quando ci siamo messi insieme…! Ma sana non ve ne ha parlato?

A-F-T: NO!

F: è da ieri a scuola che non la vediamo e la sentiamo, veramente credevamo che tu potessi dirci qualcosa di lei…!

 

Heric e gli altri stavano seriamente cominciando a preoccuparsi e così decisero di comune accordo di andare dopo scuola a casa sua.

 

Le lezioni erano terminate e i ragazzi erano davanti al cancelletto di casa Kurata, Alicya suonò il citofono e rispose la madre di Sana.

 

F: Salve signora, potrebbe chiamarci Sana?

SK: m piacerebbe… ma venite dentro, vi spiegherò meglio la faccenda in salotto…

 

Adesso gli amici erano sul serio preoccupati per l’amica… entrarono titubanti ed impauriti in casa, si accomodarono in salotto e la Signora Kurata cominciò a parlare.

 

SK: vedete ragazzi, quando vi siete presentati davanti a casa mi si è spezzato il cuore… Sana non la vedo e non la sento da ieri, veramente speravo che fosse con voi, o almeno lo speravo…

T: ma se non è qui a casa, o con noi, dove può essere?

A: agli studi televisivi?

SK: ho già telefonato, non c’è! E Robby l’ha cercata per tutta la città… adesso l’unica cosa che mi resta da fare è contattare la polizia e chiedere di avviare le ricerche…

 

Nel salotto scese un’atmosfera tetra e triste, tutti guardavano per terra, tranne una persona. Heric si era alzato e corse al telefono.

 

F: cosa fai?

H: provo a chiamarla!

 

Heric digitò il numero del cellulare di Sana e cominciò a squillare…

 

Sana era ancora per terra quando le suonò il cellulare.

 

B: chi è?

S: non lo so…

B: dammi il tuo telefono!

 

Brad prese il cellulare e guardò il display, la chiamata proveniva da casa Kurata.

 

B: RISPONDI!

S: pr… pronto…

H: Sana!! Dove sei?!

S: oh, Heric! TI PREGO, AIUTAMI!!! MI HANNO RAPITA!!!!!!!!!

B: TACI, STUPIDA!!!

 

E così dicendo Brad mollò uno schiaffo a Sana e chiuse la chiamata.

 

Intanto a casa Kurata Heric era furibondo ed insieme terrorizzato.

 

H: l’hanno… l’hanno rapita!!

SK: no, mia figlia!

T: non può essere vero!

A: non ci credo!

F: oddio!

H: basta, io la vado a cercare!

 

E Heric uscì così di fretta e furia alla ricerca disperarta della sua amata…

 

 

FINE 5° CAPITOLO

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Lu92