Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NikiCarrots    27/08/2012    2 recensioni
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti mi presento: Mi chiamo Nicole Styles. Sono alta, magra con le forme al posto giusto, ho dei lunghi capelli color castano chiaro e degli occhi di un azzurro chiaro che varia sul verde. In teoria dovrei essere figlia unica, ma ho un fratellasto e una sorellastra: Harry e Gemma!
Mio padre si separò dalla mamma quando avevo pochi mesi e nel frattempo aveva fatto un altro figlio insieme ad Anne, la donna meravigliosa che mi ha cresciuto. Quindi io ed Harry abbiamo lo stesso padre, ma la madre diversa.
Comunque..
Oggi il mio "amato" fratellastro, che fa parte di una band famosa in tutto il mondo chiamata One Direction, ritorna a casa dopo un tour e con lui ha portato i suoi quattro amichetti fedeli! Bhe che dire, oltre a che sono costretta ad ospitarli in casa mia?
Oramai sono quasi due anni che non vedo quei cinque e di lor
o non ho certo bei ricordi! Le uniche cose che sono rimaste impresse nella mia mente sono le aattute poco carine che facevano sul mio aspetto poco curato e ricordo che giocavano con i miei sentimenti facendomi sentire una vera e propria racchia, anche se lo ero veramente. Finalmente dopo quattro anni che sono stata costretta a sentire le loro cattiverie sono partiti ed io ho deciso di cambiare. Non per loro ma per me stessa! Ora frequento il secondo anno del collegge, studio per diventare una criminologa e in piu sono una ballerina: Una ballerina conosciuta in tutto il mondo! Ho ballatto per i JLS, per Jessie J e altri personaggi di cui non ricordo il nome.


-Quella mattina la voglia di andare a prenderli in aeroporto, mi mancava. Anne e papà arrivarono da Holmes Chapel per Harry e cosi Anne mi costrinse a fargli compagnia mentre andava a prendere quei cinque cretini in aeroporto!
Anne: Su tesoro non dargli troppa importanza! Ho gia parlato con Gemma. Se loro ti daranno fastidio andrai a stare da lei!
Io: Oh no, non ci siamo capiti! Se loro mi daranno fastidio si trovano un albergo e andranno ad alloggiare li. E poi i soldi non gli mancano di certo, quindi potrebbero anche comparsi una casa!
Anne: Sei tale e quale a tuo padre tu! disse facendo uno dei suoi sorrisi dolci.
Arrivammo all'aeroporto e la folla di ragazzine urlanti che li aspettavano davanti all'ingresso mi davano sui nervi! 
Io mi chiedo: Se non fossero belli, avrebbero tutto questo successo?   MISTERO DELLA VITA.
Scendemmo dalla macchina e un gruppo di ragazze mi vennero incontro. Amavo le mie fan e amavo ancora di più, il fatto che mi chiamassero IDOLO!
Anne: Vedo che anche tu sei impegnata con le fans, vado a prendere io i ragazzi?
Io: Va bene!
Firmai un paio di autografi e feci qualche foto. Una ragazza mi regalò un album piene di mie foto, Che dolce! :')
Nel frattempo notai che Anne e i cinque cretini stavano ritornando cosi mi infilai in macchina.
Anne: Ci siamo tutti?
Noi rispondemmo tutti con un "si".
Harry: Mamma e questa ragazza chi è?
Io: Eh bhe certo, lui si ricorda della sorella racchia!
Harry: A proposito, esiste ancora quel mostro? 
Anne: Harold Edward Styles non permetterti più di dire una cosa del genere!
Gli altri ragazzi avevano capito che la sorella "racchia" ero io, infatti non fiatarono.
Io: Si che esiste ancora! E sai dov'è in questo preciso istante?
Harry: Sul mondo degli alieni?
Io: No sciocco! dissi ridacchiando. Poi ritornai seria e dissi: E' proprio qui davanti a te!
All'inizio sembrava di non capire poi ci riflettè e disse: AHAHAHAHHAHA ma non prendermi per il culo! Quella era inguardabile e tu sei molto più che guardabile!
Anne: Harry non mi sembra il caso di provarci con tua sorella!
Harry: No sul serio, è una presa per il culo?
Io: Perché dovrei sprecare del tempo inutilmente?
Harry: Oh Dio! Nicole.. sei così.. Wow!
Io: Sei così Wow, non l'avevo mai sentita! dissi ridendo.
Durante il viaggio Harry continuava a fissarmi, ok sono abituata ad aver gli occhi puntati addosso dato che ballo sempre davanti a centinaia di persone ma il suo sguardo mi dava fastidio!
Finalmente arrivammo e scesi da quella macchina.
Io: Papà! Il riccio e i suoi amichetti del cuore sono qui!
Papà: Nicole cosa ti ho detto a riguardo?
Io: Mmm scusami! Ma lo odio così tanto.
Papà: Cerca di stabilirci un rapporto! Sono sicura che è cambiato, che sono cambiati! 
Io: Lo scoprirò a tempo debito!
Quando il pranzo fu pronto ci mettemmo a tavola e quando finimmo andammo a sederci tutti in salotto. Anne e papà erano in cucina con Harry ed io restai in salotto con quei quattro!
Decisi di mandare un messaggio ad Alex e Danielle, i miei migliori amici, ma poi mi ricordai che ci eravamo dati appuntamento per le nove, quindi mi sembrò inutile chiamarli.
Alex, Alex Mclawi, 19 anni, modello! Non che mio migliore amico dalla prima media.
Danielle, Danielle Peazer, 19 anni, ballerina! Mia migliore amica dalla prima elementare.
Più tardi  Papà ed Anne ripartirono per Holmes Chapel, lasciandomi con i ragazzi.
QUESTA E' CASA MIA E QUI CI SONO REGOLE DA RISPETTARE.
Io: One Direction potrei avere la vostra attenzione?
Loro annuirono e si sedettero sul divano di fronte a me.
Io: Allora, questa è casa mia e qui ci sono delle regole che vanno rispettate!
1. Ordine! Non voglio vedere casino in questa casa. In casa vostra fate tutto il cazzo che vi pare ma in giro per la casa no.
2. Avete delle ragazze? Bene! Se dovete scopare gradirei non sentire urla.
Infine l'ultima regola ma non per importanza: Guai a chi osa toccare le mie cose!
Io: Ci siamo compresi?
Louis: Posso dire una cosa senza essere mangiato da te?
Io annuì.
Louis: Mi fai paura! Cioe.. prima eri cosi ingenua ed ora sei cosi.. come dire.. insomma.. Sei cosi!
Io: Oh caro Louis i primi giorni sono sempre cosi.. poi se mi starete simpatici diventerò piu dolce.. se mi state sul culo abituatevi a convivere con questo carattere!
Harry: Che carattere che ha mia sorella eh? Sei un osso duro! 
Io: Si Harry valla a raccontare a qualcun altro! Ah si chi di voi ha la ragazza?
Louis alzò la mano.
Io: Solo tu?
Louis: Si!
Io: Ti ho gia detto cosa non voglio sentire!
Louis: Ai suoi ordini capo!
Andai in camera mia e preparai i vestiti che avrei messo la sera, mi feci un bel bagno e finito il tutto andai a preparare la cena.
Liam: Posso darti una mano?
Io: Se vuoi!
Liam: Ce un buon odorino, che cucini?
Io: Niall mi ha supplicato di cucinargli la pasta al sugo, proprio come la fanno in Italia!
Liam: Sempre il solito Niall! disse ridendo.
Liam mi aiutò ad apparecchiare la tavola. Dai credo che almeno lui è cambiato! Infondo se non ricordo male lui non mi aveva mai preso per il culo. E nemmeno Niall.. aspetta anche se Louis rideva alle battutacce di Harry non ha mai detto nulla! Quelli che mi hanno reso la vita impossibile sono stati Harry e Zayn! 
Beene, con quei tre sarò gentile ma con quei due... in un modo o nell'altro me la pagheranno!
Finito di apparecchiare mettemmo in tavola i piatti ed iniziammo a mangiare.
Niall: Nicole è buonissimo, complimenti!
Io: Grazie mille! dissi facendo un sorriso.
Finimmo di mangiare, Liam e Louis si offrirono di lavare i piatti cosi io andai a prepararmi. Indossai dei pantaloncini neri a vita alta, con una canottiera azzurra e dei tacchi neri. Misi un po di mascara e un po di burrocacao e scesi al piano di sotto.
I ragazzi rimasero a fissarmi come se avessero visto un fantasma, addirittura quei due schifosi di Harry e Zayn mi fissavano dalla testa ai piedi.
Harry: Dove credi di andare conciata cosi?
Io: Esco Harry!
Harry: Bhe sono tuo fratello, dimmi almeno dove vai!
Io: In un posto chiamato "non sono cazzi tuoi".
Harry: Almeno dimmi con chi esci!
Io: Con Alex e Danielle!
Harry: E sarebbero?
Io: Il mio migliore amico e la mia migliore amica!
Harry:: Ancora con quei due esci?
Zayn: La Peazer ha ancora quei ricci da capra?
Io: Ma tappatevi la bocca va! Ciao.
Chiusi la porta alle mie spalle e con il tempismo perfetto ecco Alex!
Io: Si puo odiare cosi tanto una persona?
Alex: Bhe si!
Danielle: Sono cambiati o sono sempre i soliti stronzi che mi prendevano per il culo per i miei ricci?
Io: Diciamo che Malik ti ha nominato due secondi fa.
Danielle: Cominciamo bene guarda!
Io: Oh Danielle.. A scuola li faremo sentire degli sfigati!
Alex: Verranno anche a scuola?
Io: Si purtroppo ma non preoccupatevi! Ricordiamo che tu sei il capitano della squadra di football, io sono capo cheerleader e Danielle è la presidentessa delle attività. 
Alex: E' una vendetta?
Io: Se la vuoi chiamare cosi.. allora lo è!
Parlammo ancora un po ed arrivammo nel locale. Li c'erano tutti i nostri amici e passammo una delle nostre solite seratine.
Io: Ci vediamo domani ok?
Danielle: Per le prove? 
Io: Si!
Danielle: Mi passi a prendere tu in macchina?
Io: Ok, ciao ragazzi!
Entrai in casa e cercai di fare il meno rumore possibile. Andai in cucina e cacciai un urlo dallo spavento.
Io: E tu che ci fai qui a quest'ora?
x: Piccolo spuntino di mezzanotte!
Io: Niall sono le tre del mattino!
Niall: Fa lo stesso! disse addentando il suo panino. 
Io: Va be ti lascio mangiare! Vado a dormire, domani ho le prove di ballo con i JLS e devo svegliarmi presto!
Niall: JLS? Sai siamo molto amici con i ragazzi! Senti.. sempre se non disturbo..
Io: Domani mattina alle otto devi essere già impiedi ok?
Niall si mise a ridere e poi disse: Sarà difficile ma sarò pronto!
Io: Buonanotte Niall!
Niall: Notte!
Arrivata in camera mi spogliai per indossare il pigiama e mi stesi sul letto. Impostai la sveglia alle 7.00 e nel giro di due minuti crollai nel sonno più totale!



   Questa è Nicole!


   Bhe penso già sappiate chi sia. Lei è Danielle!


    Lui è Alex!

















LOOOK AT ME!
Ecco il primo capitolo cosa ne pensate? Se volete recensite, mi farebbe molto piacere!
Un bacio Niky xx







  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NikiCarrots