Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Tedeschina4ever    27/08/2012    0 recensioni
La vita di un tranquillo ragazzo tedesco cambierà dopo la conoscenza di una ragazza che con la sua bellezza lo porterà sulla brutta strada...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PS: ringrazio e dedico questo capitolo a teenloveangels

Adam rimane con l’angoscia tutto il tempo del viaggio: se Alexandra temeva di andare a finire in prigione, perché ha ucciso quel ragazzo? Ok, gli ha salvato la vita, però parlandone forse sarebbero riusciti a chiarirsi. Lui certo non lo avrebbe mai fatto, anche perché dopo tutta la preoccupazione dei suoi genitori nei suoi confronti con quella mossa li avrebbe uccisi definitivamente e moralmente.

Tutto il giorno a casa del ragazzo rimane un silenzio sinistro: si capisce che c’è qualcosa che non Va.

Per distrarsi dalla preoccupazione, Adam inizia a guardare un film. Dopo un momento sua mamma gli si siede accanto e gli dice:”Cucciolo di mamma … perché sei così agitato? Cos’è successo?” “ No niente …” “Adam tu non sei capace di fare finta di niente. E’ successo qualcosa di grave?” “No!” “Ok … comunque … se hai bisogno di aiuto dimmi tutto.” “Va bene. Questo pomeriggio lavori?” “No, venerdì giorno libero.” “Andiamo a farci un giro?” “Certo. Ah … io tecnicamente dovrei parlare con i tuoi prof. Tu allora vuoi lasciare la scuola?” “Sì, continuare sarebbe uno sbaglio. Non riesco più a concentrarmi.” “Più tardi magari riproverai a studiare o lasci stare?” “Non lo so …” “Va bene. Questo pomeriggio quando noi, o almeno io, vado a parlare con i tuoi prof tuo padre e Franz vanno via per qualche ora.” “Ok. Io starò a casa, ho già deciso.” “Non vuoi venire a salutarli?” “No, mi farebbero il terzo grado e non è il caso.”

Aida va via e per pranzo nessuno è con lui, quindi si ritrova solo. Alexandra è in viaggio e la sua famiglia tutta fuori.

Vive almeno cinque ore nell’angoscia, poi il cellulare squilla: è la ragazza.

 

“Ciao Adam, sono Ale, sono arrivata. Per oggi mi sistemo dove posso, poi cambierò identità ma ti farò sapere tutto. Non penso di ritornare a Bonn, sarebbe troppo pericoloso.”

“Ale, non mi puoi lasciare qui! Io ti amo. Voglio starti vicino!”

“Anch’io ti amo, ma non posso permettermi di venire in galera.”

“Verrò anch’io.”

“No. Resta a Bonn. Tu non hai motivo di venire qui. Resta dalla tua famiglia. Ti prego. Fallo per me.”

“… lo faccio soltanto per amore …”

“Bravo. Questo è il mio contatto di cellulare, non so quando ci risentiremo di nuovo e proprio per questo ti dico: se trovi un’altra, non pensare a me. Potrebbero passare anni e anni prima che ci vedremo di nuovo. Metti su una famiglia, io ne metterò su una qui, se riuscirò. Ma ti voglio chiedere un favore: se vuoi dimenticami, ma non dimenticare la nostra prima volta.”

 

E con queste parole chiude la chiamata. Adam è sconvolto: non la rivedrà mai più probabilmente. Sembrano passati solo cinque minuti ma è già passata la giornata e Adam colma la sua tristezza con le lacrime: nel cuore ha un vuoto che nessun’altra mai colmerà nuovamente.

Quando arriva la sua famiglia dà spazio ai suoi sfoghi.

Nei giorni seguenti quando vede una ragazza passargli vicino, non la nota affatto: lui vuole solo Alexandra e il pensiero di non poterla forse vedere più lo sconvolge completamente.

 

PS: Ringrazio vivamente tutti coloro che hanno seguito questa storia, in particolare teenloveangels, e (forse) tornerò più avanti con il continuo. Ciao! 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Tedeschina4ever