Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _Breakable    27/08/2012    6 recensioni
Presente il film "A Cinderella Story"? Cosa succederebbe se i protagonisti sarebbero i nostri amati Kurt e Blaine?
Il mio primo tentativo nello scrivere una fanfiction.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 Quella sera fu per tutti quanti una vittoria.

Io, Blaine e Rachel fummo presi alla NYADA e Finn aveva dato il meglio di se in quella partita che lo fece entrare di gran classe nell'Ohio State University a Columbus.

Io e Blaine ci prendemmo anche un leggero raffreddore dopo quei baci sotto la pioggia, ma ehi, adesso avevo il mio principe e Madison era fuori dalla mia vita.

All’inizio dicevo che la mia vita non era una delle belle favole che mi raccontava mio padre, ma dovetti ricredermi.

Quando papà diceva che il libro delle favole conteneva qualcosa di speciale, aveva ragione.

Una settimana dopo aver sostenuto l’audizione per la NYADA tornai a casa di Madison per prendermi tutte quelle cose che, in quel pomeriggio dopo la lite, non avevo fatto in tempo a prendere.

Tra queste cose, ai piedi del letto, si trovava ancora il libro delle favole aperto.
Quando lo tirai su, scoprii cosa ci fosse di veramente magico dentro.

Il testamento di papà.

Non si sa per quale motivo ma lo mise dentro a quel libro senza dirlo a Madison e quando lo aprii chiamai subito Mercedes e suo padre.

L’officina, la casa ed ogni bene posseduto da mio padre apparteneva a me.

Quando chiamai il procuratore distrettuale fece delle domande a Madison e lei negò tutto finché non notammo proprio la sua firma alla fine del testamento.

Beccata.

Tentò anche di scappare ma ormai l’avevamo in pugno.

Quando gli parlai dell’audizione della NYADA chiedendo se mi avesse nascosto anche quello lei si morse un labbro e guardò le sue care figlie.
Come volevasi dimostrare aveva falsificato la lettera e la vera era nascosta in qualche strano posto in casa…

La prima cosa che feci quando il procuratore mi disse che ormai apparteneva tutto a me, fu riassumere tutti i dipendenti in officina, soprattutto il padre di Mercedes e restituire a quel posto il vero nome del proprietario.

Sempre in base ad un accordo con il procuratore, Madison sconta il suo debito con la società lavorando all’officina.
E’ incaricata di pulire ogni segno di sporco che trova. Beh, è un officina, ci saranno molte cose da pulire.

E ovviamente è sotto l’occhio vigile del padre di Mercedes che stava rimettendo su bene quel posto.

Le mie sorellastre?

Per quante me ne avevano combinate in tutta la vita non riuscii a dargli una punizione degna di nota come quella della loro madre.
Avevano un futuro da vivere e non potevo rinchiuderle in officina.

Però potevo prenderle in girò un po’…

Con tutti i soldi che ormai mi aspettavano di diritto presi un piccolo appartamento a pochi metri dalla NYADA per me, Blaine e Rachel e gli feci portare su e spostare ogni nuovo mobile che avevo comprato.

Beh…i primi due anni alla NYADA possiamo passarli nei dormitori ma…loro cosa ne sapevano?

Potevo ancora sentire la risata di Mercedes dal telefonino mentre davo ordini a Sugar e Santana di spostare quel quadro più a destra.

Mercedes decise di rimanere un altro anno per aspettare Sam e soprattutto finire il liceo come si deve. Gli finanziai io tutti gli studi e così lei poté studiare come si deve in una scuola con dei professori e non in una vecchia officina.

Il padre di Blaine dopo averlo visto esibire sul palco della scuola quella sera decise di finanziargli tutti gli studi e non passava giorno che si complimentasse con lui. Aveva accettato la cosa piuttosto bene.

Rachel e Finn finalmente uscirono allo scoperto con tutti e si erano ripromessi di vedersi ogni qual volta la scuola glielo permetteva. Dopotutto Columbus non era poi così lontano…se si contava di farla con il treno. Poi era solo un anno, avevano passato molto più tempo separati, potevano resistere.

Che fine avevamo io e Blaine?

Beh, io ero lì per lui e lui era lì per me.

“Davvero Madison ti aveva tenuto nascosto quel testamento? Anche la lettera della NYADA!”
“Adesso ha quel che si merita e io posso finalmente godermi l’aria di New York e la NYADA…” sospirai.

Blaine mi si avvicinò sorridente e mi lasciò un piccolo bacio sulle labbra che mi dava sempre quella leggera scossa di felicità in tutto il corpo.

“Hai posto per un piccolo ragazzo che ti ama?” sussurrò appoggiando la sua fronte contro la mia.

Strusciai appena il naso contro il suo e portai le mie braccia intorno al suo collo.

“Avrò sempre tempo per il ragazzo di cui sono innamorato.” Gli dissi prima di tirarlo in un dolce bacio.

Quando ci staccammo dopo pochi minuti per riprendere fiato lui si stacco appena tirando fuori qualcosa dalla tasca dei suoi pantaloni.

Guardai per bene l’oggetto che aveva in mano e scoppiai a ridere quasi subito.

Il mio cellulare.

Con tutto quello che era successo in quelle settimane mi ero completamente scordato di quel affarino con cui prima organizzavo i miei turni di lavoro e segnavo le faccende di Madison.

Me lo porse sorridendo e lo presi subito in mano continuando a ridere.

“Beh, il tuo è davvero un bel telefono alla moda,” indicò la foderina colorata e piena di brillantini “ma anche il mio non è male quindi preferisco restituirtelo.”
“Oh, che gentiluomo, caro signore.”

Ci scambiammo uno sguardo serio per poi riscoppiare a ridere come dei ragazzini davanti ad uno stupido gioco.

Insomma, alla fine tutto si era risolto per il meglio.

Avevo la NYADA, i finanziamenti giusti per vivere, due migliori amiche fantastiche e per ultimo, ma non meno importante, l’amore della mia vita, Blaine.

Si, se ci credi veramente e ti metti di impegno, la tua vita può avvicinarsi molto ad una delle tante favole che ci leggono da piccoli…
 















Note dell’autrice.
Si ok, questo era l’epilogo. Il piccolo epilogo che mette la parola fine a questa fanfiction.
Prima di tutto vorrei partire con i ringraziamenti e scusate se questa nota sarà un po’ lunghetta.
Vorrei ringraziare la mia migliore amica, Lucia, per avermi sostenuto quando mi è venuta questa idea di riprendere il film A Cinderella Story e metterci in mezzo la Klaine, per avermi incoraggiato a pubblicarla ma soprattutto per essere mia amica. <3
Un ringraziamento speciale a Tallutina che in ogni capitolo si è presa il disturbo di lasciarmi delle recensioni che ogni volta mi facevano sorridere e mi davano una spinta in più a continuare.
Ringraziamo anche quella scricciola di Kri_apple (qui su EFP _apple) perché adoro i suoi scleri su Twitter e adoro lei u.u
E poi ringrazio tutti voi che avete recensito, aggiunto alle seguite, preferite e ricordate.
Ehi, un ringraziamento va anche alle personcine silenziose che però hanno continuato a leggere la mia ff.
Insomma, sono abbastanza soddisfatta di questa piccola cosina e dopotutto è solo la prima!
Progetti futuri? Ho in mente un po’ di OneShot ma non so se troverò il tempo di scriverle…ci lavorerò su.
Ora vado nel mio angolino speciale a piangere per la fine.
Grazie ancora a tutti quanti e…
EVERYTHING IS KLAINE AND NOTHING HURTS. KLAINE IS THE WAY, I’M GONNA SHIP IT ANYWAAAAY.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _Breakable