Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rowena    27/08/2012    1 recensioni
Raccolta di drabble estemporanee su vari personaggi scritte in tempo ristretto (15 minuti ciascuna) per una sfida.
Round #1: Narcissa Malfoy, Ninfadora Tonks, Percy Weasley, Mirtilla Malcontenta, Albus Silente.
Round #2: Marlene McKinnon, Pansy Parkinson, Alecto Carrow, Ninfadora Tonks/Alastor Moody.
Round #3: Alastor Moody, Susan/Lavanda, Gellert Grindelwald, Arthur/Molly, Remus Lupin e Peter Minus.
Round #4 (+5): Zia Muriel, Gellert/Albus, Percy, Sirius, James/Sirius, Regulus.
Round doubledrabbles: Kreacher, Voldemort.
Round 6: Neville/Hannah, Kingsley Shaklebolt, Elphias/Albus.
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#1 Kreacher; fedeltà.

La padrona è infelice, e Kreacher non può fare nulla per aiutarla.

Kreacher si è punito per questa sua inettitudine, ma neanche questo è servito.

La padrona non è più la stessa, da quando ha perso il padrone. Troppo vicino alla morte di padron Regulus, hanno detto gli altri.

È rimasta sola. Con Kreacher.

Kreacher pensava che sarebbe riuscito a renderla di nuovo felice, ma ci sono cose che neanche Kreacher può fare per la sua padrona.

La guarda trascinarsi per la casa, la dimora dei Black, che ormai sta andando in rovina, lamentandosi e piangendo come mai Kreacher l’ha vista fare in tanti anni.

Parla sempre più spesso con il suo ritratto, cercando una consolazione nella sua immagine. Ricordano i tempi andati, quando non c’era famiglia più grande e importante dei Black. Ogni tanto chiamano anche Kreacher a confermare le loro parole, e non c’è momento più felice per Kreacher.

Ma la padrona ormai è stanca, e Kreacher se n’è accorto, anche se è solo un misero Elfo Domestico.

Ha resistito a lungo, ma ormai è sola da troppo tempo.

Kreacher assiste e le resta vicino come può, assicurandole la sua eterna fedeltà alla famiglia Black. Fino alla fine.





#2 Voldemort; ricordi.

Non c’era pace, per lui. Dopo il fallimento di Halloween, l’altro aveva continuato a tormentarlo perché riprovasse ad accedere al sotterraneo in cui era custodita la Pietra Filosofale.

«Dobbiamo ritentare, idiota» bofonchiò anche quella sera l’escrescenza sulla sua nuca, con voce rabbiosa e l’urgenza di chi non aveva più tempo.

«Il cane, mio Signore, quella malefica creatura…» l’uomo si piegava di fronte allo specchio per vedere l’altro. «Non potrò fare nulla senza sapere come neutralizzare quel cane».

Il Signore Oscuro s’immerse nei ricordi di quella che ormai considerava un’altra persona, quei pochi che conservava della sua vita precedente. Tornò a quand’era ragazzo, quando Hogwarts era casa sua e non si sarebbe mai allontanato dal castello, se avesse potuto…

Quando aveva scoperto il peso della sua eredità. La Camera dei Segreti.

Conosceva il nome della persona che li avrebbe inconsapevolmente aiutati, così come il suo punto debole. Quell’enorme idiota non doveva essere cambiato poi molto.

«Signore?», domandò piagnucolando Raptor, terrorizzato da quel silenzio.

Sentì la pelle della nuca tirarsi in un movimento che ormai conosceva bene: l’Oscuro Signore era felice per qualcosa, a modo suo.

«Ci serve un uovo di drago», rispose dopo qualche secondo ciò che restava di Lord Voldemort.







Angoletto dell'Autrice: Salve a tutti, eccomi di nuovo qua. ^^
Le due doubledrabble di stasera partecipano entrambe alle Olimpiadi delle Fanfiction indette da Writers Arena Rewind, per i 200 metri. Spero che vi piacciano, sono diverse tra loro ma mi sembrava meglio metterle insieme a questa raccolta... Fatemi sapere che ne pensate. :)

Rowi
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rowena