Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cocochanel    27/08/2012    27 recensioni
Si sedette sul tavolo, guardandomi intensamente.
"Cosa vuoi?".
Sorrise dolcemente. "Ma io e te cosa siamo?".
Alzai gli occhi al cielo. "Due minchioni?".
Genere: Demenziale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I only need two of us. 
*non ho un fottuto banner*

 




Sinceramente Pamela mi ha rotto la minchia, me la sfrantumata.
Mi dà fastidio che continua a parlare con il mio pakistano, mi dà fottutamente fastidio.
Quella ciucciapanocchie, non capisce che Zayn ed io stiamo insieme e lei deve tenere la vagina a posto.
La vorrei prendere a legnate su quelle tette - al 99% finte - fino a farla diventare piatta.
Una tavola da serf o più semplicemente una tavola.
Oppure potrei tagliuzzarle - le tette - e darle a mangiare ai cani randagi, mi sarebbero grati e avrei fatto una cosa buona per l’umanità.
E’scentificamente provato che se Pamela Orson se ne và a fanculo, il mondo sarà un posto migliore.
Guardo criminal minds posso ucciderla in 50 modi diversi e farlo sembrare un incidente, sarebbe mitico.
Risi maleficamente chiudendo l'armadietto, mi girai e incrociai lo sguardo di chi non avrei più voluto incrociare: Samuel.
Era da un pò che non veniva a scuola, da quando è successo quel che è successo.
Mi si gelò il sangue nelle vene, ma sostenni lo sguardo, finchè un petto muscoloso mi si posizionò davanti.
Zayn. "Ehi", disse con la sua voce sexy.
Boom, i'm pregnant. Mi aggiustò una ciocca di capelli dietro l'orecchio e sorrisi come un'ebete.
Mi schiarì la voce. "Di cosa parlavate tu e Pamelina la zoccola in calore?", dissi cercando di rimanere vaga.
Sul volto di Zayn si dipinse un sorriso beffardo.
Minchia, dovevo stare zitta.
"Gelosa?", sussurrò al mio orecchio facendomi quasi morire nel corridoio della scuola.
Risi istericamente. "Che minchia dici? io? gelosa?", dissi con una voce stranamente acuta.
Rise piano, accarezzandomi la guancia.
Donna dov'è finito il tuo carattere?
Carattera sta minchia, Zayn mi faceva sciogliere come un pupazzo di neve al sole. "Sei gelosa, non c'è niente di male".
"Non dire minchiate, io non sono gelosa, pff", sibilai.
Alzò gli occhi al cielo, avvicinandosi al mio viso. Cazzo, quant'era fottutamente bello.
"Io invece di te si", sorrise beffardo.
Credo che il mio cuore abbia smesso di battere, si.
Spalancai gli occhi guardandolo intensamente. "Di cosa dovresti essere geloso scusa? nessuno mi caga", risi.
Si girò verso un ragazzo che mi guardava maliziosamente. "Per esempio di quel minchione", disse a denti stretti.
Si spostò di scatto da me. "Cazzo guardi cretino?", urlò al ragazzo che spalancò gli occhi e con vari 'scusa' se ne andò.
Risi portando la schiena all'armadietto e Zayn mi si spalmò completamente addosso. "Vado in classe, a dopo".
"Ciao pakistano", sorrisi, lasciandogli un dolce bacio e ed entrai nel bagno.
Dove mi ritrovai una Pamela che si guardava allo specchio. Bleah.
La affiancai, guardandola dall'alto al basso.
Lei si girò verso di me, guardandomi con aria di sufficienza.
Cazzo guardi? "Ciao Cecilie", disse a denti stretti.
Cazzo saluti? "Senti ciucciapanocchie devo dirti delle cosette, apri le orecchie e chiudi le gambe ok?".
Mi guardò confusa.
E' una minchiona. Alzai gli occhi al cielo. "Ascoltami, chiaro?", semplificai.
"Perchè dovrei?".
Sbuffai. "Perchè ti dò un calcio sotto e ti faccio diventare di nuovo vergine", sorrisi amorevolmente.
Alzò gli occhi al cielo, posando il rossetto e guardandomi completamente. "Parla".
Sospirai, feci per parlare ma la sua voce da pompinara mi fece chiudere la bocca.
"Si tratta di Zayn?", chiese con un tono scocciato.
Chiusi gli occhi in due fessure. "Si e allora?".
"Non lo lascerò perdere, se è quello che vuoi dirmi. A me piace Zayn, è poi...", si leccò le labbra con fare maliziosa.
Spalancai gli occhi. "Succhiati il cazzo di tutti, ma stai lontana da Zayn puttanella da 4 soldi".
Senza aspettare la sua risposta, ritornai in classe.
Cazzo, era un fottuto mito.
 
Non riesco ancora a capire perchè stiamo seduti sull'erba guardando il cielo, sembriamo due barboni che non hanno una fottuta casa e dormono nei parchi.
Oppure in uno scatolone barilla, sapete com’è.
Dov’è c’è barilla c’è casa.
"Bene", mi alzai dall'erba rimanendo però seduta. "Che ci facciamo in questo parco?", chiesi scettica.
Si alzò anche lui. "Niente, volevo star un pò con te", sorrise dolcemente.
Sorrisi anch'io facendolo stendere e appoggiandomi con la testa sul suo petto. "Oggi ho parlato con Pamela", borbottai.
Accarezzò i miei capelli con movimenti dolci e delicati, sembravo una gatta che faceva le fusa.
Oppure una micietta sex... ehm, no.
Sembravo una gatta in calore. "Cosa le hai detto?".
Tossì. "Niente, che era davvero una brava pomp... pompiera".
Si alzò facendomi sollevare la testa. "Pompiera?", alzò un sopraciglio.
"Be', sai com'è... - alzai gli occhi al cielo -  ok, minchia. Forse avrei potuto accennare il fatto che tu sei mio...", mormorai grattandomi la testa imbarazzata.
Spalancò la bocca. "Sei gelosa eh?", disse malizioso.
Mi ritrovai come una cogliona con uno strano tic all'occhio, forse era perchè ero in imbarazzo.
Fottutamente in imbarazzo. "Precisiamo: non sono gelosa. Mi dà fastidio".
Alzò gli occhi al cielo, trascinandomi di nuovo per terra. "Dillo".
"Cosa?", chiesi confusa.
"Che sei gelosa di me".
"Non lo sono davvero, solo mi dà fastidio che le ragazze ti guardino oppure parlino con te. Mi dà fastidio addirittura se ti pensano", borbottai.
Mi alzai di scatto, puntando un pugno al cielo. "Ma non è gelosia!", dissi fiera.
Zayn mi seguì alzandosi anche lui e cingendomi i fianchi. "Allora posso andare a casa di Pamela? sai vogliamo far-".
Non lo lascio finire la frase che glì dò un pizzico sul braccio. "Provaci e ti prendo a sprangare sul ciuffo!".
Rise piano. "Ah, sei davvero bella quando sei gelosa".
"Non son... oh al diavolo. Sono gelosa".
Sorrise prima di baciarmi nuovamente.




 


Ah, cazzo cercare le gif di Zayn significa uccidermi 
indirettamente, porco cazzo. AHAHA
Ok, kasjfdier
e niente, dovrebbero esserci 2 capitoli prima che succeda qualcosa.. TATATA *musichetta di paura* AHAH
che poi ho tutto stampato in testa il finale e tutto, devo
solo mettermi sotto e scrivere qualcosa che non faccia cagare
ai camelli. lol
Io comunque vi vorrei ringraziare, siete fantastiche, veramente :') 
Siete uniche e AHAHAH sono morta vedendo alcune recensioni tipo:
un profossore pedofilo oppure mi sà tanto da porno AHAHAHH  
minchia, sono caduta dalla sedia. lol 
Allora chiariamo alcune cosette e.e 
La ragazza avrà 18 anni e lui il professore, avrà 22 anni. AHAHA 
Certo non è una grande differenza, ma lui è un professore e quindi, be', non può star con lei e.e
sljfwir
Cazzo che minchia di caldo, voglio l'inverno. VOGLIO LE FELPE, IL FREDDO, LE CIOCCOLATE CALDE E PIUMONI. :3
ok, basta evaporo çç 
ksld non è fica sta scrittura?
non è fico scrivere di lato? scrivere al centro mi ha rotto la panocchia. lol 
approposito se sapete fare i banner, potete contattarmi?
perchè mi sono appena accorta che i miei fanno cagare (: AHAH
ciao principessssssse *u*

 

  
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cocochanel