Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: liamshair    27/08/2012    9 recensioni
Sei il sorriso che mi salva, quando tutto sembrava spento.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei il sorriso che mi salva, quando tutto
                                   sembrava spento.

 
“Alice, bevi ancora un po’ di acqua, lo sai, il dottore ha detto che devi bere molto”
“Papà, ma ho bevuto abbastanza”

 
Alice ha sedici anni e odia essere adolescente.
Alice è una ragazza chiusa in se stessa. Non crede nel “per sempre”  eccetto con una persona: sua cugina.
Alice non parla quasi mai con nessuno. Per sentirsi protetta usa le felpe, quelle gradi.
Ama chiudersi nella sua stanza a leggere e ad ascoltare musica. Ha una libreria enorme  nella sua camera, con tutti i libri messi in ordine; l’unica parte non incasinata della sua stanza.
Alice da piccola ha avuto una malattia ai reni, e da allora, deve bere, tanto e spesso. Non gli funzionavano bene e ha dovuto passare in ospedale sotto osservazione.
Alice è quella ragazza che ha sempre le cuffiette nelle orecchie e passa quasi tutto il suo tempo online.
Ha un migliore amico, si chiama Ed e l’ha salvata.

 
“Ed arrivo, un momento, prendo la felpa”
Passano la maggior parte del tempo insieme.
“Taaanti auguri , Ali!”
“Edward , ti avevo detto niente regalo”
“Ali, è il tuo compleanno, non potevo non regalarti nulla. Dai , ora aprilo”
“Ed, mio dio, è il cd dei coldplay, amo i coldplay!”
“Sono felice che ti piaccia”

 
Alice era pazza dei coldplay.
Quando è sola, loro sono lì, pronti a tirarla su e farla sentire bella.
E’ una ragazza insicura. Odia tutto di se: il suo corpo, i suoi capelli, persino il suo nome.
E’ chiusa in se stessa e non si sente mai ‘abbastanza’.


 

Saaaaalve gente. 
Io sono Lavinia. Oggi al mare mi annoiavo, cosi ho iniziato a scrivere questa FF.  
Mi farebbe piacere se lo leggeste e commentaste (:
Ora vado, ciaaao.

ps. Dimenticavo, su twitter sono @xliamhair c:

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liamshair