Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Iasmin    27/08/2012    3 recensioni
Se hanno fatto Grande Fratello... non deve mancare X Factor!
Dopo "Al mare con Naruto", i nostri ninja esibiscono il loro talento nel cantare, ma anche no, in questa fanfic nuova di zecca che animerà le vostre serate! Ci saranno successi, sorprese, eventi catastrofici o... risate a non finire?
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'All'insegna del divertimento con Naruto (e l'Akatsuki)!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*stile Beethoven*
Ta ta ta daaaaaan!
Eccoci qui...
ta ta ta dooooon!
a X Factor!


Nella scorsa puntata...
... un cantante schifoso...
"SCHIFOSAMENTEEEE!!"
... un altro menefreghista...
" E chi se ne frega della musicaaa...!"
... un video imbarazzante!
"Criole Ledi Marmeleeeeeid! Eh?! Kakuzu... che ci fai qui con la videocamera?"

Eccoci qui a una nuova ed entusiasmante puntata!

I giudici aspettavano da ore il concorrente Nino Huga Huga.
Si domandavano chi fosse...
- Magari è un indiano d'America... - suppose Gai Maito. - Chissà se è l'ultimo dei Moicani *si scrive così?*...
- Poi ci manca un cowboy! - esclamò l'Ape impaziente.

Si senti un suono di passi.
Tutti rivolsero lo sguardo  verso l'entrata: entrò un tipo vestito con felpa rossa e bianca, pantaloni corti dello stesso colore e scarpe da ginnastica. Sulla testa bruna un cappellino da baseball con visiera e gli occhi coperti da occhiali da sole, ed era decorato con grosse collane d'oro e vistosi anelli bling bling. Insomma; come qualsiasi rapper.
A Killer Bee si illuminarono gli occhi, come se avesse visto un angelo: - Che visione paradisiaca *__*
Tsunade presento il concorrente: - Ecco a voi... NINO HUGA HUGA!
- L'indiano d'America! - aggiunse Gai.
Costui abbassò gli occhiali scuri e appoggiò il suo sguardo di platino sprezzante sui giudici: - ... Neji Hyuga. E POI NON SONO UN INDIANO!
- Invece sì! - lo accusò il giudice soppraccigliuto. - Su su... fai AUGH!

- Senti, se mi scambi ancora per un indiano ti prendo a calci nel culo per 64 volte di seguito!! - lo minacciò Neji. Poi ringhiò mormorando: - Se trovo quell'imbecille che ha osato a profanare il mio nome... giuro che gli strappo le budella e le uso come festoni natalizi!!
- Weee! Un avviso per il nostro carissimo ricercato... inzia a prepare le valige e scappa più lontano possibile! - disse Tsunade guardando il pubblico. - Perchè sei venuto in ritardo? A proposito... che performace farai?
- Per il traffico... oggi c'era lo sciopero dei mezzi... ah, faccio un singolo scritto da me dedicato alla casata principale Hyuga... - rispose il giovane.

Partì il sottofondo. (avete esempio quel tipo di ritmo che si usa le mani davanti al viso e facendo i suoni con la bocca? Ecco, è quello stile, appunto.)

Io picchio Hinata, io picchio Hanabi,
io picchio il suo papà, io picchio ah-ah!
Io picchio TE! Non hai più scampo!
Se ti becco ti frantumo in mille pezzetti!
Quindi stai vicino a quei stronzetti!
Oh Yeah! Passo e chiudo!

Neji chiuse la performace incrociando le braccia sopra il torace e facendo il segno delle corna con le dita.

Killer Bee si alzò commosso e applaudendo: - Sigh! Queste SI' che sono rime! Non comq gli altri! Questo sì che è RAP PURO! Per me tu sei già vincitore, gli altri chi se ne frega!
Gli altri concorrenti lanciarono un'occhiattaccia al giudice rapper.
Gli altri due giudici erano nascosti dietro alle sedie tremando come topi nelle grinfie dei gatti. Anche il pubblico si era nascosto dietro le seggiole e chiedevano: "E' uscito quel rapper assassino?!".
Gai Maito disse impaurito: - Ehm... il mio giudizio è... MI HAI SPAVENTATO A MORTEEE!! WAAAAH!!
E cadde in depressione.
Tsunade, alzandosi, chiese: - Già, a chi la dedichi questa canzone?!

"In radio c'è un pulcino. In radio c'è un pulcino. E il pulcino Pio, e il pulcino Pio! E il pulcino Pio! E il pilcino Pio! E il pulcino Pio! E il pulcino Pio!"

Neji prese l'iPhone dalla tasca. Mormorò: - Nuovo messaggio! (...) "Carissimo Neji, se fai ancora una canzone del genere verso i tuoi parenti, giuro che le vacanze di Natale le trascorrerai con tuo padre! Firmato, TUO ZIO."
Dopo aver letto, esclamò: - Ehi! Non voglio passare due settimane al cimitero!
- Il prossimo! - urlò Gai Maito.

Neji lasciò il posto a Choji.
Quest'ultimo inziò a sculettare, ansioso di cantare.
- Ecco qui... LO CIUCCIO AGLI AMICI Eh eh... sei ansioso di esibirti eh...! - commettò Tsunade.
- Oh sì! - disse il robusto allegro. - Posso cominciare?
- Sì sì! - disse Gai. - Speriamo che non sia minaccioso come il concorrente precedente...!!

In radio c'è un panino! In radio c'è un panino! Ed io GNAM, ed io GNAM! Ed io GNAM, ed io GNAM, ed io GNAM, ed io GNAM! 
In radio c'è una torta! In radio c'è una torta! E io GNAM, ed io GNAM! Ed io GNAM, ed io GNAM, ed io GNAM, ed io GNAM! 

I giudici si guardarono intorno...
Gai fece una strana espressione: - Non era il pulcino Pio?
- Forse se l'è mangiato! - suppose Killer Bee. - Pace all'anima di quel povero pulcino!
- Senti Ape Maya, il panino è al prosciutto! - lo corregge Choji.
- Non mi chiamare Ape Maya, assassino di pulcini innocenti! - si incazzò lui accusandolo di quel crimine.
La giudice bionda sussurrò: - Ehm... molto bravo Choji! Ti faremo sapere...
E Choji se ne andò e raccomandò: - Ehi! C'è anche la versione di Halloween "In radio c'è un vampiro"!!
- Ok, per oggi ne abbiamo sentito abbastanza! - disse Tsunade. - Passiamo alla nostra rubrica! Ma prima di aprire, rispondiamo alle vostre lettere...
La donna aprì una delle buste e la lesse: - "Cara Tsunade, sei una donna affascinante!"
Lei arrossì ringraziando il mittente. Riprese ad aprire le altre lettere: - "Siete mitici con quei costumi dell'Omino del monopoli!" Oh grazie! ...
- Adesso iniziamo coi Video più imbarazzanti che siano mai stati trovati! - cominciò Gai con il pollice in su - Ah, avvertenza: le nostre vittime hanno il volto oscurato sempre per la loro dignità e per evitare polemiche sulla violazione della privacy... cominciamo!
E premette il tasto "Play" sul telecomando. Lo schermo si accese.
Iniziamo dal primo video...

Siamo al parco... ci sono un ragazzo e il suo cane.
- Dai Akamaru! Prendi il bastone!
Ma l'animale invece prese una gamba.
- Ehiii!! Ridamello sacco di pulci!! - ringhiò un tizio saltellando senza un arto.
- Oddio! Un manichino parlante!! - urlò il ragazzo, scappando a gambe levate insieme al  cane.
- Uff... mi tocca usare la gamba di riserva... - sospirò il tizio.
Tirò fuori dalla casacca rossa-nera milanista una sexy gamba di legno della Calzedonia con tanto di calza a rete rossa e tacco alto.
Se la mise ed esclamò guardandola convinto: - Wow! Niente male! (Se ero una donna!)

Dal nostro ben amato pubblico, Kiba disse ad Akamaru eccitato: - Ehi! Siamo in TV! Diventeremo famosi!
C'è anche uno spettatore che si nascondeva la testa con il sacchetto dei pop corn. Mormorava disperato: - Perchè... perchèèèè...!
- Stai in silenzio Sasori, sto cercando di guardare il video! - lo zittì Tobi.
- Benvenuto nel club... - lo consolò Deidara appoggiando il braccio sul suo collo per dimostrargli amicizia.

Intanto Killer Bee commettò abbassando gli occhiali scuri: - Uh lala!  Il nuovo spot della Calzedonia XD!
Gai Maito penso: "Mi domando chi è questo povero disgraziato..."
Tsunade improvvisò: - Con questo, è finita questa puntata di X Factor! Ci vediamo belli!

Nella prossima puntata... facciamo un salto da Jiraiya  e vediamo cosa combina!

L'angolo dell'Autrice

Ciao mie adorate fan!
Scusate il mio ritardo! (Oh no! Non devo comportarmi come una snob, nooo!!).

Ieri ho visto un film davvero bello insieme a mia sorella... Guardia del Corpo, anche se non sono un'amante dei film romantici!
Mi sono un po' commossa alla fine... forse colpa della canzone "I Will Always Love You"!
Sigh... ci vediamo alla prossima puntata!

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Iasmin