Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: danyazzurra    27/08/2012    20 recensioni
Lily si è dovuta allontanare dal mondo magico e da Scorpius ma non per sua volontà...il destino la costringerà a tornare, ma niente sarà facile...e una minaccia tornerà nelle loro vite !! è una Lily / Scorpius che mi balzava in testa da un po'...spero che leggerete e recensirete !!
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scorpius si materializzò insieme a suo padre e ad Harry.
Non avevano avuto neanche il tempo di pensare o di pianificare.
Si rese conto che stavano offrendo Draco Malfoy su un piatto d’ argento ai Punitori, ma quando aveva saputo dove poteva essere Lily, quando avevano ricostruito tutto, Scorpius aveva solo pensato a rivederla, a riaverla.
Mentre i Punitori si voltavano verso di loro, sorpresi, Scorpius vide una chioma di capelli rossi.
Era sicuro che fossero i suoi capelli rossi “ Lily “ gridò, ma lei non si fermò.
Corse verso la rampa delle scale  e si affacciò.
Era lei. Non la vedeva bene, ma teneva le mani strette al petto.
Santo cielo, forse era ferita.
“ LILY, ASPETTA” urlò di nuovo, il cuore in gola.
Si mosse per seguirla, ma sentì un urlo dall’ interno.
Si voltò verso la casa e vide i Punitori che stavano avanzando e suo padre ed Harry avvicinarsi sempre più al muro.
Li stavano chiudendo.
Per quanto fossero bravi a combattere, non potevano resistere molto.
La sua mano si strinse contro il corrimano fino quasi a non sentire più il sangue circolare.
Come poteva fare?
Lily era…ma come poteva abbandonarli ?
Erano troppi per tre persone, figurarsi per due.
Il suo cuore era spaccato.
Sentì il rumore del portone sbattere contro il muro e chiuse gli occhi.
Li strinse trattenendo il respiro.
Non sapendo come fare e per la prima volta si rese conto che le lacrime stavano cominciando a premere sui suoi occhi per uscire.
Sentì degli urli concitati e aprì gli occhi.
“ Vai ce la caviamo” gli urlò suo padre.
“ Raggiungi mia figlia” urlò Harry a sua volta.
Scorpius li guardò un attimo negli occhi, sembravano quasi appannati, chiusi dietro allo scudo di protezione.
“ VAI” urlò suo padre.
Scorpius annuì. Doveva raggiungere Lily.
Doveva correre da lei.
Scendeva i gradini a tre a tre, rischiò d’ inciampare più volte ma davanti a sé aveva solo gli occhi di Lily, come se fosse il suo obbiettivo.
Quando uscì dal portone guardò automaticamente da un lato e dall’ altro.
Da che parte poteva essere andata?
Lily fatti trovare, riusciva solo a pensare.
***
Harry si strinse contro il muro.
Non potevano resistere ancora molto.
Aveva innalzato uno scudo molto potente, ma i Punitori erano molti, troppi per due persone.
Soprattutto considerando il fatto che Draco non sembrava molto lucido e probabilmente la sua rabbia verso di loro lo stava facendo esplodere, continuando ad inviare incantesimi che avevano solo l’ effetto d’ indebolire il suo muro.
“ Dennis” disse Harry, rivolto al Punitore che stava davanti a tutti.
Non poteva sapere se era davvero lui, ma poteva provarci.
“ Dennis ascoltami per favore” gli disse, cercando di tenere il tono calmo, cercando di non pensare a tutto quello che aveva fatto.
“ Sono sicuro che non volevi arrivare fino a questo punto” Harry cercò di guardarlo, ignorando l’ espressione furiosa di Draco che voleva soltanto combattere.
“ Sono sicuro che la situazione ti sia sfuggita di mano” continuò, nonostante gli incantesimi cercassero di penetrare il suo muro.
“ Anche io odio i Mangiamorte” gli disse.
Qualche incantesimo si fermò ed Harry prese un respiro.
“ Ma sono sicuro che tuo fratello avrebbe voluto che tu vivessi la tua vita tranquillo e non che la vivessi in nome dell’ odio” cercò di puntare i suoi occhi verdi nel Punitore che pensava essere Dennis Canon.
“ NON PARLARE DI MIO FRATELLO” l’ urlo emesso da Dennis fu un urlo quasi disumano, la rabbia e l’ odio che covava stava uscendo fuori.
“ TU NON LO CONOSCEVI E NONOSTANTE QUESTO LUI E’ MORTO PER TE” inviò un incantesimo ancora più forte e Harry e Draco fecero fatica a tenere la bacchetta sollevata.
“ Non è morto per me” disse Harry sentendo la rabbia nelle sue vene.
Per quanto tempo ancora, doveva darsi la colpa di tutto?
Per quanto tempo ancora, le persone avrebbero creduto che i caduti della seconda guerra magica, erano morti per salvarlo?
“ Lui, è morto sperando in un mondo migliore” gli disse sprezzante.
“ Il mondo sarebbe migliore senza esseri come lui” ribattè, indicando Draco con la testa.
Ormai si erano fermati tutti, soltanto Dennis Canon aveva la bacchetta alzata ed Harry e Draco continuavano a tenere lo scudo attivo.
“ Il mondo sarebbe migliore senza guerre inutili, Dennis” si oppose Harry.
“ Tuo fratello sarebbe felice di sapere che vivi la tua vita in modo sereno” provò a convincerlo.
Dennis abbassò la bacchetta scoppiando a ridere improvvisamente.
“ Vuoi sapere di cosa sarebbe felice mio fratello ?” gli disse togliendosi la maschera, come se volesse che entrambi vedessero i suoi occhi.
Harry era stupito, era sempre stato molto simile al fratello.
Adesso sembrava una copia, invecchiata, di Collin e questo faceva sì che quasi non riuscisse ad odiarlo.
“ Colin sarebbe felice di sapere che giustizia è stata fatta nel suo nome” disse e Harry vide Draco stringere la bacchetta fino a farsi sbiancare le nocche.
“ Ma non sconfiggendo Voldemort come hai fatto te e lasciando campo libero a questi maledetti di riorganizzarsi” continuò e la sua voce era sempre più piena di rabbia.
Draco sembrava una statua di sale. Era immobile e sudava per la rabbia repressa.
“ Colin avrà festeggiato quando ha saputo di come Lucius e Narcissa Malfoy sono morti sgozzati”
Harry prese Draco per le spalle tenendolo fermo, erano davvero troppi, dovevano aspettare che arrivassero i rinforzi.
“ Lasciami, Potter” Sentendo il corpo di Draco fremere dalla rabbia e cercare di divincolarsi sotto le sue mani, Harry sperò che i rinforzi facessero in fretta.
“ Stai zitto” gli intimò Harry.
Avrebbe messo tutti di ronda di notte se non si fossero dati una mossa.
Dennis rise ancora più forte, mentre qualche Punitore cominciava a guardarsi attorno spaventato.
“ Vuoi darmi ordini Harry ?” gli chiese sarcastico “ sono finiti i tempi in cui il prescelto comandava” lo schernì.
Harry strinse le braccia di Draco più forte.
“ Parliamo della dolce Astoria e di come non facesse altro che invocare il nome di suo m…”
Draco sfuggì alle mani di Harry e in pochi secondi annullò lo scudo, catapultandosi addosso a Dennis.
Harry rimase qualche secondo imbambolato.
In fondo comprendeva la rabbia di Draco, era la stessa che aveva smosso Harry ad attaccare proprio lui, al terzo anno, quando osò nominare sua madre.
E’ un tipo di rabbia che ti acceca, che non ti permette più di pensare, ma soltanto di vedere la persona che hai davanti e volergli fare del male. Davvero male.
Quasi non si accorse del rumore di smaterializzazione che accompagnò l’ arrivo dei suoi amici e degli altri Auror.
Vide Ron ed Hermione e tirò un sospiro di sollievo.
L’ avrebbero catturati.
Adesso per loro era davvero finita.
Qualche Punitore s’ inginocchiò immediatamente e permise agli Auror di arrestarlo.
Forse erano già pentiti.
Forse avevano già capito.
Qualche altro Punitore, invece cominciò a dar battaglia e alcuni Auror si misero a combattere.
Anche Ron e Hermione stavano combattendo.
Harry sollevò la sua bacchetta e con un impedimenta, divise il groviglio che erano diventati Draco e Dennis.
Appena entrambi furono contro il muro, due Auror si precipitarono a prendere Dennis, mentre Draco restò a carponi, cercando di riprendere fiato, cercando di venire a patti con la sua rabbia e di ricacciare indietro le lacrime.
“ Lily ?” chiese Ron.
Harry trasalì, sperava davvero che Scorpius l’ avesse trovata.
“ Toglietegli le maschere” ordinò alla sua squadra e in pochi minuti il pavimento si riempì di maschere bianche.
Harry le guardò quasi con disgusto.
Guardando i ragazzi e le ragazze davanti a lui e cercando una somiglianza con Dennis.
“ Dov’ è tuo figlio ?” gli chiese e stavolta non potè impedire all’ ira di trasparire dalla sua voce.
Prese Dennis per i bordi della sua veste da Punitore, stringendola con rabbia “ Dov’ è tuo figlio ?” chiese di nuovo, la rabbia che lo invadeva era quasi qualcosa di tangibile. Aveva paura per sua figlia, Davvero paura.
Dennis emise un sorriso di trionfo, ma proprio in quel momento un nuovo moto di ribellione creò il caos.
Auror e Punitori erano nuovamente l’ uno contro l’ altro.
Erano nuovamente in battaglia.
Harry sapeva che non tutti si sarebbero arresi facilmente.
Sapeva che la maggior parte di loro, aveva subito il lavaggio del cervello e credeva in quello che faceva.
Un Punitore riuscì a liberarsi e in pochi secondi puntò la bacchetta al collo di Draco che era ancora chino a carponi.
Lo sollevò circondandogli il collo con un braccio e impedendogli i movimenti.
“ UCCIDILO” urlò Dennis.
Harry che lo stava ancora tenendo per la veste, lo spinse verso l’ Auror con rabbia e decine di bacchette si alzarono verso quel singolo Punitore.
Harry lo guardò.
Era un ragazzo.
Probabilmente aveva l’ età di Albus.
Cosa ne poteva sapere lui della guerra magica?
Probabilmente aveva avuto una perdita in famiglia per colpa della guerra ed era cresciuto con l’ odio dei Mangiamorte che aveva infine trovato appoggio nella setta dei Punitori.
“ Non farlo” gli disse Harry.
Il ragazzo lo guardò assottigliando gli occhi.
“ Morirai” continuò.
“ Uccidilo Sam” urlò ancora Dennis.
“ Le vedi tutte queste bacchette?” gli chiese Harry.
“ Sono puntate addosso a te e non addosso a lui, sai quanto può far male subire così tanti schiantesimi?” gli chiese infine.
Il ragazzo continuava a passare gli occhi da Dennis a Harry e i suoi occhi sembravano così pieni di paura.
“ Arrenditi” intervenne Ron.
Draco sentì la presa allentarsi e vide la bacchetta scendere dal suo collo fino quasi al suo petto.
Scattò in avanti facendo perdere l’ equilibrio al ragazzo e cercò di raggiungere la bacchetta, ma il ragazzo si rialzò e gli puntò contro la sua.
Gli Auror guardarono Harry come in attesa di un ordine, ma Harry non voleva che quel ragazzo si facesse del male.
Fece loro un gesto, provocando qualche brusio sommesso e si mise davanti a Draco “ Uccidi me” gli disse.
Il ragazzo aveva le lacrime agli occhi “ mia zia Lavanda è morta per colpa sua”.
Ron e Hermione si guardarono e raggiunsero Harry “ noi siamo i colpevoli” disse Hermione “ Draco, non ha ucciso nessuno quel giorno “ aggiunse.
“ Lavanda cercava di aiutare noi e non Draco quando è morta” intervenne Ron.
“ Quindi uccidi noi” concluse Harry, mentre i restanti Auror guardavano il Trio, ammirando il loro coraggio.
“ Tutto questo odio non porta a niente. Tua zia è morta come un eroe. Tua zia è morta per darti quello che hai adesso” Harry si avvicinò di un passo, ma la bacchetta del ragazzo si stava già abbassando.
“ Un mondo senza quel folle di Voldemort” gli disse, prendendogli la bacchetta tra le mani.
“ Dovevi ucciderli” urlò Dennis “ stupido idiota, era l’ unico modo per arrivare a Malfoy”  urlò.
“ Non potevo uccidere gli eroi” disse il ragazzo scuotendo la testa.
“ Loro ci hanno salvato” gli disse, con le lacrime agli occhi.
Lo sguardo di Dennis era furioso. Aveva perso.
Tirò una spallata al Punitore che lo teneva, ma prima che potesse muovere solo un passo una decina di schiantesimi si abbatterono su di lui, scaraventandolo prima contro il soffitto e poi inesorabilmente verso il pavimento.
Harry guardò la scena e poi si voltò verso i suoi Auror “ scusa capo” disse uno “ ma sono troppi anni che cerchiamo questo bastardo”.
Harry sorrise e si chinò su Dennis, sembrava malconcio “ Smileson, portalo subito al San Mungo e che vengano adottate tutte le precauzioni anti fuga “ ordinò.
Il ragazzo annuì e in un secondo si smaterializzò assieme ad un altro Auror.
Quando anche gli altri Auror se ne furono andati, Harry si voltò verso Draco “ stai bene?” gli chiese, guardando il livido violaceo nella sua guancia.
Draco sbuffò “ niente che non si possa guarire con un po’ di magia, San Potter” disse sarcastico.
Harry fece un piccolo cenno di diniego con la testa e poi si voltò verso Ron e Hermione che stavano tornando dalla perquisizione “ Harry, non c’ è nessuno” disse Ron.
Harry strinse i pugni.
Rick Canon non c’ era più.
“ Vedrai, Scorp avrà già trovato Lily”
Harry annuì e sperò con tutto sé stesso che fosse così.
Perché o l’ aveva trovata Scorpius o l’ aveva trovata Rick.
Si mosse per uscire “ andiamo” disse.
Gli altri annuirono e cominciarono a scendere.
Draco li precedeva e si voltò verso di loro “ ah, grazie tre moschettieri” disse Draco, con un mezzo sorriso.
Tutti e tre si bloccarono, aprendo la bocca per lo stupore.
Ron perché pensava che Draco Malfoy fosse impazzito.
Hermione perché pensava quanto fosse anomalo che Draco Malfoy, avesse letto un autore babbano.
Harry perché pensava che Draco Malfoy era cresciuto e che la guerra lo aveva davvero cambiato.
“ Draco Malfoy mi ha detto grazie, questo lo devo registrare…puoi ripetere per favore?” chiese Ron ironico..
Draco ghignò “ scordatevelo e se lo racconterete io negherò “  gli disse strafottente.
Harry scosse la testa, poteva anche essere cambiato e maturato, ma restava comunque Draco Malfoy.
 
COMMENTO : ECCO QUA IL PENULTIMO CAPITOLO…DEVO DIRE CHE NON MI FA’ IMPAZZIRE PERCHE’ MI SEMBRA UN PO’ TROPPO BUONISTA…MA PIU’ CERCO D’ IMMAGINARE HARRY IN QUESTA SITUAZIONE E PIU’ ME LO IMMAGINO L’ UOMO CHE VUOLE CERCARE DI RISOLVERE TUTTO CON MENO VIOLENZA POSSIBILE…INSOMMA ALLA FINE PARLIAMO DI HARRY NO ?? ; )) E RICK DOVE SARA’ ?? RAGGIUNGERA’ LILY PRIMA DI SCORPIUS?? O SARA’ FUGGITO CON LA SORELLA?? CHISSA’ !! VI PREGO FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE CHE SONO UN PO’ IN ANSIA… INTANTO RINGRAZIO LE FANTASTICHE PERSONE CHE RECENSISCONO SEMPRE E  MI DANNO LA CARICA PER ANDARE AVANTI OVVERO ICEPRINCESS / LUISA21 / ALYX / ARYELLE / RISA SLITHERIN / ALWAYS 89 / MIKILILY / GABRIEL MAZZI/  TELYN / CE / CREEM SWEET STORY / PEYTON SAWYER  / QUEEN GI / CRAZYCLEAVER / BOOW95 E VBONJOVI !! GRAZIE A TUTTE DAVVERO !! GRAZIE ANCHE A CHI MI HA AGGIUNTO ALLE PREFERITE / SEGUITE E RICORDATE ED ANCHE A CHI MI LEGGE SOLTANTO !! UN BACIONE A TUTTE !!

   
 
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: danyazzurra