Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: kikka_hachi    11/03/2007    3 recensioni
Allora sono alla mia prima ff,sò già ke è una schifezza,ma vi prego abbiate pietà,commentate please,anche se vi fà skifo le critiche sono costruttive...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-NO!Ed,se tu la lasciassi lei non ne guarirebbe,anzi….
-Co…cosa vuoi dire?
-Ed se non date fondo al vostro amore lei….
Okay,se mi voleva far prendere paura, questa volta Alice, c'era riuscita in pieno,cosa succedeva alla mia Bella se il nostro amore non sarebbe continuato?????
...Non riesco nemmeno a leggere i pensieri di Alice,tanto sono preoccuppato!
-Ti...ti prego Ali continua,mi stai mettendo davvero paura!!!!!!
Non riusco a tenere un tono di voce determinato...
-...Ed,lei...incomincerà ad usare la droga...Sperando di stare meglio,sperando di riuscire a uccidersi,perchè lei da sola non ne ha il coraggio...Oppure....
Oddio la mia Bella cadere nella droga,è semplicemte un incobo....però ha detto: oppure....
-OPPURE COSA??DIMMELO ALICE!!!!!!
Mi sono alzato di scatto,e lo prendo per il colletto della camicia,se non sarebbe già morta sicuramete,moriva ora!
-...Ed,lei...lei...Andrà a Parigi!
-Scusa,meglio,no?Si rifarà una vita lì...
Poi ALice si fà seria,e il suo corpo viene percossò da piccoli singhiozzi,e capisco che l'andare a Parigi,non è tutto!
-...tu..sai che lì,non ci sono quasi per niente,vampire..."vegetariani",
Annuisco con la testa,ho paura che vada avanti....
-La morderanno Ali?
-Non esattamente...il suo piano sarà quello di andare lì,cercare un qualche vampiro,e farsi mordere,per diventare come noi,e tornare da te!Solo che il vampiro che incontrerà,sentendo che il suo sangue è molto buono,non la farà diventare come noi,ma la lascierà morire!
Queste due sono le cose peggiori che io potessi anche solo pensare....LEI SI UCCIDEREBBE PER ME!Come può una ragazza così,amare un essere come me?No,io non permentterò che la mia Bella si riduca in quello stato per me!
....Devo andare da lei!Devo vedere se lei stà realmente così male!

Voglio vederlo....voglio perdermi ancora nei suoi occhi color topazio,devo assolutamente riabbracciarlo,non riesco più a vivere così,è come se mi abbiano tolto una parte di me,la parte più importante...quella che mi fà vivere....
Mi giro verso il comodino,prendo la cornice,e me l'avvicino al cuore,poi la riguardo e cosa che ormai mi è parsa un'abitudine mi escono lacrime!
Quella foto...ci siamo io e lui,mi ricordo quando l'abbiamo fatta:
FLASH BAG
Eravamo nella "nostra"radura,quel giorno non brillava il sole,ma c'erano pesanti novoloni grigi...
-Ed,oggi non brillerai come tuo solito!IHIH!
-Già...
Mi sedetti  sulla mia coperta,da pic nick,ero contenta che oggi  non c'era il sole,così avrei potuto attuare il mio piano...!
Sul mio viso si dipinse uno sguardo diabolico,e Edward,mi guardò preoccupato...
-Bella,tutto,bene?Mi sembri come dire....una serial killer!
-EHI!Cominque,parlando di cose serie,tu mi ami?
Ricordo,lo sguardo dolce di Edward,che mi si avvicinò e mi diede un tenero bacio poi mi strinse contro di se,e incominciò a cullami.
- Certo che ti amo Bella,lo sai!
-....e faresti  tutto per me?
-Bella ma siamo in quella strana pubblicità con gli spaghetti?Comunque,certo che farei tutto per te,sai anche questo!
Allora ,io mi avvicinai e incrociai le mie gambe al suo busto,lo sentii irrigidirsi per un attimo,ma poi tornò tranquillo,io indossai i miei occhi da cucciolo indifeso, e incominciando a baciargli il collo gli chiesi....
-Faresti una cosa per me?
-...s..si?
Sapevo che questo,lo faceva sempre impazzire...
-...Facciamo una foto tu ed io Ed?Per favoooooreeee?????
Continuavo a baciarlo per il collo,per le guance...
Sapevo che questo,lo faceva sempre impazzire...
-...no!Lo sai Balla che io odio fare le foto!
-Eddai....
Incomiciai a baciarlo sulle labbra delicatamente e gli chiesi in un sussurro...
-Dai ti prego...
-V...va bene però solo UNA!
-OKAY!
Così mi staccai velocemente da lui e andai gattonando alla mia borsa,dove tirai fuori la mia digitale nuova.
E sentivo lui da dietro dirmi:
-Comunque questo metodo di convincimento mi è moooolto famigliare!
Io con non curanza gli risposi:
-Può essere....
Così andai  su una roccia lì vicino,posizionai la macchina e misi il timer da 50 secondi,così mi girai di scatto pronta per una folle corse verso al mio angelo,quando due braccia mi sollevarono e mi riportarono sulla coperta,mi fece sedere,lui stava seduto dietro di me,con le braccia mi cingeva la vita e le sue labbra mi sfioravano il collo,nel momento in cui scatto la foto mi disse:
-Sei la mia vita....
FINE FLASHBAG
-Sei la mia vita...
Bugiardo,se era vero che mi amavi tanto perchè mi hai lasciata PERCHE'?
Io sono disposta a diventare come te,per starti acconto per tutta leternità!
Così con questi pensieri in testa, la nostra foto al petto e le lacrime agli occhi mi addormento...

La vedo da qui,sono sulla finestra,l'apro lentamente, per non svegliarla.
Mi avvicino al letto...devo baciarla,non c'è la faccio,a trattenermi così mi avvicino in un lampo e la bacio delicatamente sulle labbra,poi vedo la foto,la nostra foto,quella insieme nella foresta,com'era buffa quando gattonava,per andarea posizionare la macchina...
Voglio rimanere qui,ancora per un pò,probabilmente le predizioni potrebbbero essere errate,però io voglio averla accanto a me per sempre...e se è quello che anche lei lo vuole io la trasformerò!
Certo che è proprio bella...
Ecco che si rigira nel letto solitamente questo indica che incomincerà a parlere:
-Ed...ed...edward,ti amo....
Così in simultanea mi viene da risondere:
-Anche io ti amo...
Poi rincomincia a parlare.
-Perchè Edward...perchè non mi fai diventare....co...me ...te!
Poi dopo questo mi lascia un vuoto dentro....Stai tranquilla Bella d'ora in avanti staremo insieme per sempre,per l'eternità!
...si stà per svegliare....

Mi sveglio,è sempre il solito incubo...Edward mi ha lasciata,tengo gli occhi chiusi,non ho voglia di aprirli.
Sento qualcosa coi piedi al bordo del letto...Apro gli occhi e lo vedo....lo vedo non è un sogno,me li stropiccio per essere sicura!
-Buon...buon giorno Bella!
E' lui in tutta la sua bellezza,con il suo solito sorriso dipinto sulle labbra,io non capisco più niente,così ,mi butto in braccio ha lui,non sono mai stata più felice...
L'ho stringo forte,se fosse umano l'avrei già strozzato!
Ho le lacrime agli occhi,finalmente non sono quelle di tristezza,ma di felicità!
-Ed io che pensavo mi avessi picchiato!
-...Non voglio rischiare di perderti, mai più,ti prego dimmi che sei venuto qui per stare con me PER SEMPRE!
-Si  Bella sono qui per farti diventare mia per l'eternità!
-OH,Edward.....
L'ho bacio,con passione,con forza....con AMORE!E lui risponde prepotente,le nostre lingue si cercano si allontanano,si prendono,voglio che quel bacio duri per sempre...
-Bella ti devo chiedere una cosa....
-SI?
-Isabella Swam,mi vuoi sposare?

CONTINUA
Che tristezza,questo è il mio penultimo cap.!!!!!!!!!Spero vi sia piaciuto!
Comunque cosa gli risponderà Bella?????
Ringrazio a tutti per i commenti!
Sakio91:Lo sò che faccio molti errori grammaticali,grazie per avermelo fatto notare,ho seguito il tuo consiglio e adesso tutto il racconto è in htmll
Alychan:grazie per il commento
Rosi:spero ti piaccia anche questo cap.
Shiva90:ho soddisfatto la tua curiosità?

KIKKA_HACHI

















  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kikka_hachi