Anime & Manga > Zatch Bell!
Segui la storia  |       
Autore: BragoLove4Ever    28/08/2012    5 recensioni
Eccoci con una nuova storia su Sherry x Brago!
* Quando Sherry oltrepassò la barra magnetica, si sentì un botto e degli urli: in quel momento, la cassiera aveva fatto scoppiare uno spara coriandoli da feste e, indossando un cappellino a punta da compleanno, cominciò a girare su se stessa battendo i suoi Pon Pon da cheerleader colorati. La cassiera le disse che aveva vinto due biglietti per il Luna Park Magic Paris. Sherry era molto felice, ma sarà costretta a dover fare una cosa spaventosa: chiedere a Brago di accompagnarla!
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Eccoci di nuovo insieme con il secondo capitolo!!! ^^ Yeahh!!!! xD
Buona lettura!


                                     Sherry Disperata


Sherry rimase tutto il pomeriggio a svuotare l’armadio e i cassetti per trovare un vestito da mettere: nella stanza si erano formate delle piccole montagnole di vestiti firmati di ogni genere.

Dopo aver svuotato anche l’ultimo mobile, con le lacrime agli occhi, la ragazza urlò:

<” NON HO NIENTE DA METTERMI!!!!”>.

Sentendola urlare, Ji corse subito in suo aiuto , ma , ahime, il povero maggiordomo si perse tra tutti quei vestiti sparsi in giro.

Sherry sentiva in sottofondo dei deboli richiami d’aiuto, ma non ci fece caso e uscì tranquillamente dalla stanza.

Andò a bussare alla porta del mamodo.

<”Chi è?!”>

<”Brago sono Io!!! Aiutami ti prego!!”>

Brago, pensando che la bionda fosse in pericolo di vita, si catapultò ad aprire la porta.

<”Cosa succede?! C’è un mamodo che ci attacca!?”> disse il ragazzo, uscendo dalla camera con un salto e puntando il palmo della mano come un fucile pronto a sparare.

Si gurdò intorno per qualche secondo, per poi rimanere deluso dalla realtà.

<”Perché urli in quel modo!? Uno potrebbe fraintendere! Cosa diavolo vuoi Sherry?!”> disse furioso e imbarazzato dalla scena di prima.

<”Brago! Sono disperata! Non so cosa mettermi! Aiutami !”> disse la ragazza con gli occhi lacrimosi da cagnolino.

Il mamodo la fissò per qualche momento, poi le passò davanti, entrò in camera e le chiuse la porta in faccia.

<”Mi stai prendendo per il C**O!!! Fatti aiutare da Ji o da qualche tua amica gallina!! “>

<”Koko è fuori città, le mie amiche sono in montagna e Ji… ora che ci penso è da tanto tempo che non lo vedo…comunque…Ci sei solo tu che puoi aiutarmi!! Ti prego Brago! Ti compro della nuova attrezzatura per fare pesi!

La porta della stanza si aprì.

<”La cosa si fa interessante…facciamo così: io ti aiuterò a scegliere un abito se tu mi permetti di usare lo scantinato come palestra per allenarmi…e inoltre l’attrezzatura che mi hai appena promesso. Che dici? “>

<”Uff! Ma non puoi andare in paletra per allenarti? Va bene, va bene…affare fatto…però devi consigliarmi bene”> e si strinsero le mani per siggillare il patto.

 

Entrarono in camera di Sherry: più che camera era un campo di battaglia.

<”Sento dei lamenti…come se qualcuno stesse soffocando…bha! Chi se ne frega…”>

<”Ora ti faccio vedere quali sono i vestiti che vorrei mettermi…mi dovrai dire con quale sto meglio!”> e inizia una sfilata senza fine, mostrando un abito dopo un altro: lungo, scollato, corto, brillante, a gonna, con pantalone, top, mini gonne…tutti i tipi immaginabili.

Con alcuni Brago doveva coprirsi il naso per nascondere il sangue.

<”Tu non hai ‘Alcuni’ vestiti, ma TUTTi i vestiti del mondo! Questa è un esagerazione! Comunque…ti preferisco con quello la giù…”>. Quello che stava indicando il ragazzo era un abbinamento casual: magliettina un po’lunga e larga che copriva Bene tutte le curve e dei Pantacollant con ballerine.

<”Hai buon gusto per essere un buzzurro. Va bene, metterò questo ! Grazie mille! Sei il mio demoniuccio preferito!”> disse la ragazza super felice per aver trovato finalmente un vestito da indossare e, prima che il mamodo potesse uscire dalla camera, Sherry gli tirò la cannottiera grigia e gli diede un piccolo bacio sulla guancia, come ringraziamento.

Brago divenne rosso e cominciò a sbraitare cose senza senso.

<”Ora…Trucco Time!”> urlò Sherry e si precipitò in bagno.

Ps. Il povero Ji, alla fine riuscì ad uscire da quel labirinto di vestiti! xD 


 

Povero JI!!!!! Se l'è dovuta sbrigare da solo xD
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto :D A presto con il prossimo e mi raccomando! Recensite!!!!! >_<

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: BragoLove4Ever