Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: jawaad is mine    28/08/2012    4 recensioni
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   how you want to be called?                                                                                                                  


'COSA CAZZO E' QUESTO ODOREEEEEEEEEEEE?' vi ho già detto che svegliarsi per me è un incubo? 
Scendo le scale con una molletta per i panni sul naso,per non sentire quel orribile odore di formaggio fermentato sciolto al sole vomitato da un cavallo (?) e mi piombo subito in cucina per vedere cosa sta succedendo,e udite udite,mi ritrovo d'avanti pisolo e mammolo,o cucciolo e eolo,o dotto e brontolo,insomma avete capito,i fratelli hutcherson
'Come vuoi essere chiamato?' mi esce spontaneamente questa frase dalla bocca 'insomma quale nome dei nani di biancaneve ti piace di più?' SSSSSSSSSSSSUNSHINE STAI ZITTA PER DIAMINE 'ehm,ti riferisci alla mia statura?' brontolo si è offeso 'ehm,assolutamente no,stavo pensando tra me e me,cioè un mio caro amico a telefono con me è a un appuntamento e gli sto suggerendo le frasi da dire,sai deve scegliere il nomignolo per la sua fidanzata' 'e dov'è il telefono?'  CAZZO MI HA BECCATA ' bhe ho un microchip inserito,te lo mostrerei ma è difficile da rimmetere quindi,sarà la prossima volta' SUNSHINE,SUL SERIO? UN MICROCHIP IMPIANTATO NEL ORECCHIO? NON HAI LIMITI 'AHHAHAAHA sei uno spasso' dovrei prenderlo come complimento?  ' comunque cos'è questa puzza insopportabile? mia madre ha di nuovo sturato il gabbinetto e le feci si sono incastrate tra i tubi? Sai una volta lo fece,non la smettevo di ridere,scoprimmo che erano le sue feci perchè quando togliemmo il tubo,le vedemmo,e credimi,le feci di mia madre,le riconoscerebbe chiunque' SUNSHINE,TI SEI RESA CONTO DI COSA HAI APPENA DETTO? PERCHE' NON TORNI IN CAMERA A DORMIRE? FAI UN FAVORE A TUTTI 'ehm,mi fa piacere,comunque no,non sono le feci di tua madre,è un piatto che tua madre ha visto in tv e mi ha chiesto di preparare,dato che è venuta a conoscenza della mia bravura ai fornelli' 'mi  dispiace che siate costretti a mangiare questa merda amico' sussuro 'cosa?' 'niente,continua,quindi saresti un bravo cuoco?' *colpo di tosse* 'bhe,cosi dicono' 'ehm si,comunque cosa stai preparando di cosi,ehm,cosi,cosi,PROFUMATO?' 'frittata di cipolle' CIOE' TU SEI UNA CAZZO DI STAR,CELEBRITA' O COSA MINCHIA VUOI,E VIENI A CUCINARE FRITTATA DI CIPOLLE IN CASA MIA? 'questa giornata è peggio di quelle passate ad ascoltare Mario Biondi con mio padre' 'Mario Biondi? chi è Mario Biondi?' NON VOGLIO FARE UN ALTRA FIGURACCIA,QUINDI NON GLI DIRO' CHE IL CANTANTE MARIO BIONDI NON HA NEMMENO I CAPELLI,ME NE SALGO IN CAMERA E FACCIO FELICI TUTTI  'ehm,nessuno,cioè un pelato,un pomodoro' SUNSHINE SEI PESSIMA 'vabbè ciao mammolo,ehm josh' 'ehm,Sunny'  PERCHE' MI GUARDA LA BOCCA? COSA VUOLE FARE,INSOMMA NON CHE SIA UN BRUTTO RAGAZZO,MA NON E' PROPRIO FATTO PER ME,CAZZO PERCHE' CONTINUA AD AVVICINARSI,CAZZO MI STA TOCCANDO 'questa è tua' mi ha appena tolto dal naso la molletta per non sentire la puzza di merda/per i panni  dal naso e me l'ha messa in mano,e io pensavo volesse baciarmi,che stupida 'ehm ciao eh!' mi dileguo velocemente in camera,eviterò figure pietose e battute pessime 'SUNSHINE' cosa c'è adesso,non ho un 'altra molletta sul naso,quindi cosa cerca? 'SI,DIMMI JOSH' ' Io e Connor oggi andiamo al cinema,sei dei nostri' EHM VEDIAMO,VEDERMI UN FILM CON DUE DEI SETTE NANI IN UN CINEMA DI UN PEASE SPERDUTO COME IL KENTUCKY,RISCHIANDO DI SPUTTANARMI PIU DI QUANTO ABBIA GIA FATTO? ASSOLUTAMENTE 'S,CI STO' SUNSHINE MONROE SEI UFFICIALMENTE UNA COGLIONA 'okay perfetto allora a dopo' 'a dopo eol..ehm Josh'. WOW STO PER ANDARE AL CINEMA CON JOSH HUTCHERSON.







OH YEAAHH 
ALLORRRA QUESTO CAPITOLO E' UN PO' DI PASSAGGIO,DICIAMO PER FAR CAPIRE CHE SUNSHINE E' UNA DISASTRO CHE CAMMINA E CHE STA DIVENTANDO PIAN PIANO AMICA DEI FRATELI HUTCH (?) SPERO VI PIACCIA,CI VEDIAMO AL PROSSIMO DOVE CI SARA' UN PO' DI SUSH (?)(SUNSHINE E JOSH) EEEEEE FATEMI SAPERE SE VI E' PIACIUTO,AAL PROSSIMO CAPITOLO.  PEEEEEACE AND LOVE.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: jawaad is mine