Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Funny_1D    28/08/2012    7 recensioni
Ciao, i protagonisti principali di questa storia sono Ilary e Zayn due ragazzi che si conoscono da molto piccoli.. sfortunatamente durante l'adolescenza non andranno più d'accordo.. (ma il loro odio durerà per sempre?)
Poi verranno narrate anche le storie delle ragazze più vicine a Ilary e dei ragazzi più vicini a Zayn, spero che vi piaccia anche perchè è la mia prima ff.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                       E SE MI STESSI INNAMORANDO DI TE?
ZAYN'S POV
Quella mattina  mi svegliai con un'odore favoloso, lo avrei riconosciuto subito era l'odore di Ilary.. girai il viso notando che sul mio comodino c'era la coperta che gli avevo messo ieri.. con un fogliettino sul quale stava scritto: GRAZIE.
Strinsi a me la coperta, il suo odore mi mandava in estasi e il pensiero che quella coperta sia stato a suo contatto mi mandava ancora di più in estasi.
Mi alzai dal letto e mi diressi in cucina.. avevo solo un box come sempre.. 
Nella casa c'era un silenzio mortale, e inizia a credere che stavano tutti dormendo fin quando..
Fin quando arrivato in cucina non trovai la figura di Ilary in piedi vicino al frigo, cavolo quella ragazza è perfetta.. prendevo sempre in giro la sua piccola statura ma la verità è che mi piace tanto perchè la rende ancora più tenera.. amo i suoi ricci castani che le arrivano a quel prosperoso sederino.. aveva una canotta larga lasciandole una spalla fuori e le sue gambe nude erano perfette, rimasi a fissarla e non mi avvicinai.. vidi che iniziò a prendere dei fogli che erano attaccati al frigo e a leggerli ad alta voce, ogni foglio diceva che tutti i ragazzi con le ragazze non c'erano per via della scomessa.. questo significava che io e lei eravamo da soli a casa..
Ilary fece una risata ma poi ritornò seria e disse ad alta voce..
-Questo significa!-
-Che stiamo solo io e te- 
Continuai io, lei si girò di scatto mi guardò da testa ai piedi notando che avevo solo un box... arrossìì e poi si girò di nuovo per non farmene accorgere, mi avvicinai a lei la quale scappò.. NON VOLEVO CHE ANDASSE VIA ma poi mi venne il mente della scomessa..
-Oggi ricorda che sei la mia schiava quindi torna qua-
 Ilary restò un minuto ferma e poi si girò verso di me sorridendomi.. SI. SI ERA CALMATA...
-Allora cosa posso fare per te?- mi disse un pò scocciata.
-Preparami la colazione, voglio delle crepes con la nutella e succo d'ananas-
In realtà io non adavo matto per quella colazione ma sapevo che era la sua preferita e sinceramente almeno solo per oggi volevo lasciar da parte il mio odio e renderla felice.
-Posso farmene qualcuna anche per me?-
Disse lei mentre le si illuminavano gli occhi.
-L'importante è che mangio- conclusi io per poi fare un sorriso dietro un giornale.
Voglio rivedere il suo sorriso.. quello che vidi ieri che provocò in me brividi e felicità.
 
ILARY'S POV
Quando la mattina mi svegliai c'era un silenzio incredibile e così scesi in cucina dove però non c'era nessuno.. presi un bicchiere d'acqua e poi vidi dei memo attacati al frigo, li staccai e li lessi ad alta voce..
Sono uscita con Niall, -Eryn :D
Sono via con Liam,- Charyl :)
Sono fuori con Harry, -Ally :3    
Ho raggiunto Eleonor che si trova qui vicino per lavoro- Louis. :P
Feci prima un sorriso e poi mi venne in mente che quindi ero sola con Zayn e mi venne spontaneo dire.
-Questo significa!-
-Che stiamo solo io e te- sentìì la voce di Zayn, io mi girai di scatto e lo vidi completamente nudo.. c'è no aveva solo un box.. a quella visione il mio viso diventò un pomodoro e così mi rigirai verso il frigo con la speranza che non mi avesse visto, lui si avvicinò ma io scoppiai ero ancora rossa..
-Oggi ricorda che sei la mia schiava quindi torna qua-
 Disse lui.. così restai circa un minuto ferma e poi sentì che il mio viso era tornato normale e così mi girai sorridente..
-Allora cosa posso fare per te?- gli dissi io leggermente scocciata.
-Preparami la colazione, voglio delle crepes con la nutella e succo d'ananas-
A quelle parole in me nacque di nuovo un sorriso.. Zayn sapeva bene che quella era la mia colazione preferita proprio come io sapevo che le creps a lui non piacevano molto per non parlare del succo.. che dolce aveva scelto questa colazione per me!
-Posso farmene qualcuna anche per me?- dissi io sorridendo come un'ebete.
-L'importante è che mangio- concluse lui per poi nascondere il suo viso da un giornale.
Inizia a preparare la colazione e poi iniziammo a mangiare..
-Hai la bocca tutta sporca di nutella nanetta-
-Andiamo Zayn vedi il lato positivo, ora sono a prova di bacio-
-Vogliamo provare?-
-Non ti azzardare Malik l'odioso-
-Guarda che non ci tenevo ad avere figli nani-
-Che diavolo centrano ora i figli?-
-Sai com'è da un bacio si finsice a letto-, IO RIMASI COSI' ---> O_O
-Ti sei rincoglionito o cosa?-
-Guarda che scherzavo ahahah-
Ancora molto confusa andai a farmi una doccia, misi un pantaloncino blu, una canotta bianca e le mie converse bianche.. appena pronta scesi in salone dove c'era gia Zayn, aveva un pantalone blu e una maglia larga a mezze maniche..bianca..
Cavolo! Sembrava che ci fossimo messi d'accordo!
Notai che aveva ancora il ciuffo baganto e così non persi occassione per prenderlo in giro.. sapevo quanto ci teneva al suo ciuffo sexy.
Lui si avvicinò a me molto innvervosito e inziò a farmi il sollettico, tutto! Ma il sollettico no ci soffrivo troppo, iniziai a ridere come una cogliona fino alle lacrime.
-Zayn ti prego, lasciami ti pregoo-  visto che non mi lasciava cominciai a fargli anche io il sollettico e dopo 2 minuti ci ritrovammo a terra.
Io su di lui, i suoi occhi riflessi nei miei, i miei occhi riflessi nei suoi, i nostri visi quasi si sfioravano.
Nel mio corpo di nuovo i brividi.. 
Erano fortissimi che dovetti staccarmi da lui e mantenermi di nuovo la pancia.
-Tutto bene Ilary?-
-Si,Zayn sto bene! ho avuto solo una piccola fitta-
-Vabbe dai basta solletico-
-Ecco- scoppiammo entrambi a ridere dimenticando che un minuto fa ci trovavamo in una situzione al quanto imbrazzante.
Zayn propose una partita a mario kart, e anche se odiavo quel gioco fui costretta a farlo, Nel pieno del gioco...
-Ilary, ti ricordi... il parco?-
-OhmioDiooo Zayn certo che mi ricordo, da piccoli passavamo ogni giorno là, quel luogo è stracolmo di ricordi.. praticamente è NOSTRO-
-Ti va di andarci?-
-Certo che voglio- Misi in pausa il gioco e andai a stringerlo forte e per la prima volta dopo tanto tempo lui ricambiò l'abbraccio.
Nel giro di 10 minuti ci trovammo fuori la porta della depandance e ci dirigemmo a piedi verso il parco, mentre attraversavamo la strada Zayn mi prese la mano e io con l'altra mi strinsi la pancia perchè avevo di nuovo quei brividi.
Dopo 5 minuti arrivammo al parco, io corsi verso l'altalena che era libera come una bimba e Zayn iniziò a spingermi.
-Cavolo Zayn vai piano, aii fammi scendere sto andando velocissimo-
-Scusa ma io sono forte non è colpa mia!- in quel momento mi venne in mente un flashback avevo 6 anni e lui 7.
-Zayn vai più forteee voglio andare in ariaa-
-Ilaryy ma io non sono forte non è colpa mia-
-Vabbene, comunuque grazie che hai preferito giocare con me e non con Charyl e Eryn-
-Lo sai che ti voglio più bene-
-Promettimi che resteremo sempre amici-
-Promesso Ilary, ansi sai che facciamo.. seguimi- Prese la mia piccola mano e mi porto dietro un'albero.
___________________________
Scesi dall'altalena.. presi la mano di Zayn e lo portai dietro quell'albero.
-Ti ricordi la promessa che facemmo a 6 e 7 anni?-
Tolsi delle vecchie foglie da un pezzo di marmo a terra in cui c'era una scritta pieno di povere e molto, molto  sbiadita quasi cancellato.
ILARY E ZAYN SARANNO AMICI PER SEMPRE, TE LO PROMETTO ILARY SARAI SEMPRE LA MIA MIGLIORE AMICA.
Il mio viso si rigò di lacrime, pensando che Zayn non aveva mantenuto la promessa e poi notai che anche a lui scesero delle lacrime per poi avvicinarsi a me che avevo gli occhi lucidi.
5 centimentri, erano 5 centrimenti.
Tanti brividi.. erano tanti brividi.
Poche lacrime, c'erano poche lacrime.
-Continuo a volerti bene Ilary- Zayn si distaccò.
-Anche io!- Continuavo a fissarlo.
Perchè quei brividi che non avevo mai provato? Eh se mi stessi innamorando del ragazzo che odio? Ilary, No non dire stronzate.
Io e Malik rimanemmo un po' seduti sotto quell'albero e poi andammo in un ristorante a pranzare, dopo una scorpacciata  iniziammo a camminare per le strade romantiche della Sicila, lui si fermò da un fioraio regalandomi una rosa rossa.
-Cavolo, Malik l'odioso ha un lato dolce! woow- Dissi io annusando la rosa.
-Si Ilary, quando voglio si- Mi prese in braccio e io gli diedi un bacio sull guancia e poi per colpa dei brividi mi strinsi di nuovo la pancia!
-Ciclo?- Chiese lui ridendo.
-Cavolo, ti sei rincoglionito!-
-E' da ieri che non fai altro che mantenerti la pancia-
-Che diavolo centra- 
Zayn mi diede un bacio sulla guancia e a me venne spontaneo quasi naturale stringermi di nuovo.
-Quindi sono io, ti provoco qualcosa alla pancia!-
-Malik ma che diavolo dici! Ahahahah No!>> scoppiò a ridere poi mi misi a terra e continuammo la nostra passeggiata, il tempo volò.
Erano gia le 5 del pomeriggio e la nostra passegiata fù interotta da un concorso per la coppia più affiatata e si vinceva un phon modernissimo, Zayn mi ordinò di partecipare e così mi ritrovai tra quelle coppiette sdolcinate.
-Zayn noi non siamo fidanzati, e tra l'altro ci odiamo come pretendi di partecipare?-
-Fai finta di essere la mia ragazza è un 'ordine! e poi farei di tutto per quel phon-
Abassai lo sguardo,e alzai le spalle all'inizio i giochi erano facili si basavano su fiducia e sicurezza e devo dire che io e Malik eravamo molto affiati e così per nostra fortuna arrivammo in finale con un'altra coppia.
L'ultimo gioco era sul bacio più lungo e romantico..
PORCO CAVOLETTO.
Zayn allora vedendomi preoccupata si rivolse al pubblico.
-Signori voglio cambiare prova, tutti voi avete gia visto un bacio.. e per quanto esso può essere lungo potrebbe anche essere falso..(?)
Io voglio parlarvi di un'altra cosa... 
Io amo Ilary... è possibile che quando sto con lei sono felice riesco a sorridere riesce a farmi felice, sa di cosa ho bisogno lei è la mia vita la mia ancora di salvezza provo un'amore indescrivibile e incontrollabile-
L'altra coppia nel frattempo si baciò ma alla fine il pubblico scelse noi, che vincemmo il phon.. io e Zayn ci abbracciamo e poi ritornammo a casa.. oramai era tardi.
-Ilary quello che ho detto è tutto falso, era per colpire il pubblico-
-Lo so Malik-
Sapevo che quello che aveva detto era tutto finto, ma quelle parole mi avevano colpito.. avevo paura che mi stessi innamorando di lui.
Arrivati a casa trovammo tutti sul divano che ci aspettavano.
 
FUNNY'S POOOOOV (LOL)
Allora lettrici belle, 
sisisi. Siete le più belle del reame lo sapete? *-*
Allora, voglio dirvi che come promesso ecco il capitolo Ilyn o Zary come vi piace di più xD
Non è molto lungo, è cortino c.c
Però dai sono tenerelli (?) :'33
Dite la verità.. aspettavate il bacio eh? Si sono cattivella :')
Attendete un'altro po' *-*
Saluto tutte.
La bellissima Genietta Vicky
La dolcissima Pally (ora ti chiamo così) *_*
La MIA bubble gum.
La tenerissima Asia_A
La meravigliosa _VasHappeninBoy_
La fantastica Aaale_1D
Grazie per le vostre recensioni, mi rendere felice sapete? *-*
Ringrazio anche chi legge, segue la storia. <3
Un bacione *O*
Ps: scusate gli errori c.c
Pss: -3 ore... GO PAYNE. 
 
 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Funny_1D