Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MartyeCateDirectioner    28/08/2012    0 recensioni
E se la sorella di Niall decidesse di trasferirsi dal fratello?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALIS
Caro diario….
Ormai sono passati mesi da quando mi sono trasferita qui da mio fratello, da quando ho conosciuto Lucas, da quando sono amica di quei 3 idioti, si tre, perché Zayn sento che è più di un’amico.
Certo starai pensando scusa non stavi con Lucas? -.- e infatti gli voglio bene ma non sento di amarlo, almeno fino ad un mese fa lo credevo ma poi successe tutto…
Ricordo che era Venerdì e stranamente quel giorno tutti erano malati a casa, Lou ed Harry avevano la febbre, cavolo quei due sono davvero fatti l’uno per l’altro si ammalano anche insieme xD comunque tornando a noi loro avevano la febbre, Niall doveva andare a farsi una visita, gli unici che ci salvavamo eravamo io Malik e Liam, ma quest’ultimo a sorpresa ha deciso di abbandonarmi nelle grinfie di mr Zayn hoilciuffoetuno Malik dato che doveva accompagnare Danielle, la sua ragazza da circa un mese, ad un matrimonio. Quindi io e Zayn ci incamminammo verso scuola, nessuno dei due parlava, quando ad un certo punto si ferma
ALIS: si può sapere perché ti sei fermato Zayn
ZAYN: Alis lo sai che io ti voglio tanto bene vero?
ALIS: che ti serve?
ZAYN: beh ecco io non avrei studiato e beh ti va di marinare la scuola con me??
COSA????
ALIS: scusa una domanda, ma quando mai hai studiato Malik?
ZAYN: ahahahha simpatica! -.- comunque daiii fallo per me, ti prego
Cazzo no la tecnica degli occhietti dolci no! Lo sa che non resisto quello stronzo, ma io Alis Horan non ho mai marinato la scuola in vita mia! Vabbè c’è sempre una prima volta no??
ALIS: lo sai che se mi scopre mio fratello ci ammazza ad entrambi?
ZAYN: lo sai che non lo saprà? Mamma mia ti facevo più coraggiosa Horan
Giuro che ora mi raso i capelli -.-
Alla fine accettai e ci dirigemmo al parco…
Scherzammo, mi offrì un gelato, facemmo gli scemi, ed io mi sentivo bene…era strano io con lui non sono mai stata così bene, lui nei miei confronti era molto sfuggente e poi è sempre attaccato a Pierre, la sua fidanzata -.-, e invece ora sembra che siamo migliori amici 
Andava tutto bene finché non ricevetti un messaggio da Lucas
“ potevi anche avvertire che non venivi a scuola, e poi perché? Sai hai i messaggi gratis non costava niente, ed io che sono rimasto ad aspettarti -.- mah vabbè quando vuoi fatti sentire, CIAO”
Cazzo Lucas melo ero dimenticato, oddio ora c’è l’ha con me devo mandargli un messaggio per scusarmi assolutamente….
All’improvviso sentii delle mani cingermi i fianchi, mi girai e mi ritrovai a meno di un centimetro di distanza, chiusi gli occhi e sentìì le sue labbra sulle mie, inizialmente fu un bacio casto ma poi divenne più intenso e le nostre lingue si incrociavano perfettamente, ero in parad- un momento che stavo facendo???? Perché stavo baciando Zayn? Io sto con Lucas, lo amo, e lui sta con Pierre che credo ami -.- e allora perché non riesco a staccarmi? Perché lo trovo così magnifico, perché?
Finito quel mera- quel bacio ci guardammo negli occhi... e tutto sembrava così giusto ma dopo poco eccoli i sensi di colpa che iniziarono a pervadermi, cosa avevo fatto?? CAZZO
ALIS: Zayn io…
ZAYN: shh non dire niente, è stato un errore, uno stupido errore…io amo Pierre e tu Lucas, quindi dimentichiamoci di questa cosa d’accordo? Così saremo tutti felici, va bene? Ora andiamo che si è fatto tardi.
Errore, stupido errore…non so perché ma quelle parole mi ferirono con una lama, mi sentii così stupida da aver creduto solo per un istante che lui mi volesse.. infondo lui ha Pierre che è 905803405 più bella di me…annui e ci incamminammo verso casa…dopo quel giorno il rapporto con lui cambiò radicalmente.
 

ZAYN
Avete presente quando siete costretti ad andare a scuola, impreparato tra l’altro, mentre i vostri amici stanno a casa e ti prendono pure per il culo?! Bene! Questo è quello che successe quella mattina: Louis e Harold avevano la febbre,  Niall doveva farsi una visita e Payne era con la sua Danielle, quindi a conti fatti io dovevo andare a scuola con… Alis???!!  Interessante!
Mi alzo per prepararmi, vado in bagno però mi accorgo che ci sta andando la biondina! “No devo arrivarci prima io!” Inizio a correre superandola e arrivando per primo! “Like a Boss!” Alis mi lancia uno sguardo assassino, le faccio la linguaccia e mi chiudo in bagno!
Alis: Ti voglio fuori da lì entro 5 minuti!! Dobbiamo andare a scuola insieme e non voglio arrivare in ritardo per colpa tua!! INTESI??.  Mi urla da dietro la porta.
Io: Certo baby!. E inizio a sistemare il mio ciuffo!
Una mezzoretta più tardi ci incamminiamo verso scuola, naturalmente in ritardo. Dopo qualche minuto mi fermo e la osservo, lei si gira
ALIS: si può sapere perché ti sei fermato Zayn
ZAYN: Alis lo sai che io ti voglio tanto bene vero?
ALIS: che ti serve?
ZAYN: beh ecco io non avrei studiato e beh ti va di marinare la scuola con me??
Lei mi guarda come se le avessi chiesto di uccidere qualcuno! ‘Ste ragazze tutte esagerate sono! Bah!
ALIS: scusa una domanda, ma quando mai hai studiato Malik?
ZAYN: ahahahha simpatica! “Fa anche la spiritosa adesso! Non ci posso andare a scuola oggi…e a dire la verità non ho proprio voglia di andarci!” comunque daiii fallo per me, ti prego!!
Dopo molte preghiere e dopo averla convinta che suo fratello non l’avrebbe saputo ha accettato!
 Io Zayn Malik che prego una ragazza di marinare la scuola! Mah! Di solito sono le ragazze che pregano me! Non c’è più mondo!
Ci dirigemmo verso il parco scherzando come amici di vecchia data e le offri un gelato. In quel momento mi sentivo al mio agio, mi sentivo a casa. Con lei fare lo scemo era normale, dicevamo cazzate e poi ridevamo insieme di noi stessi! Con lei è impossibile non stare bene! Basti guardare il suo sorriso…quanto cazzo è bello! Lei rideva e di conseguenza ridevo anche io. Lei e suo fratello avevano una risata contagiosa, quando ridevano loro scoppiavi a ridere anche tu! Era una cosa automatica! Amavo la sua risata perché era limpida, naturale, vera e portava felicità! Innamorarsi di quella risata era facile…e io me ne innamorai subito. Per me era una dolce melodia che si diffondeva nell’aria e portava dietro di sé una scia di allegria e spensieratezza.
Ci sediamo su una panchina e iniziamo a parlare del più e del meno mentre mangiamo il gelato, ma ad un tratto le arriva un messaggio, molto probabilmente di Lucas, si alza e si allontana.
La osservo mentre scrive frettolosamente il messaggio, è stupenda. All’improvviso non so che mi prende me alzo e la raggiungo, lei si accorge della mia presenza solo quando la prendo per i fianchi e la giro verso di me. Punto i miei occhi nei suoi e mi ci perdo finchè non elimino la distanza che c’è tra noi con un bacio. Le nostre labbra si incastrano perfettamente così approfondisco il nostro bacio. L’avvicino ancora di più a me sento i nostri cuori andare allo stesso ritmo, un ritmo così accelerato da far sembrare che il cuore stesse per uscire dal petto da un momento all’altro. Non riesco a staccarmi da lei, o forse non voglio. Ho bisogno di lei adesso, del suo calore, del suo profumo, del suo sapore, delle sue labbra, ho bisogno del suo bacio. In quel momento non c’era niente e nessuno intorno a noi; solo io lei e i rumore dei battiti del nostro cuore. Aspettavo quel bacio da quando l’ho vista per la prima volta in aereoporto, l’attesa di toccare quelle labbra mi stava uccidendo! Lo dovevo fare! Quando ci staccammo ci guardammo negli occhi, provai una sensazione sconosciuta a me, era una sensazione bellissima, una sensazione che non provavo con Perr… OH CAZZO PERRIE!!! Che cazzo ho combinato?? Sono un cretino!! Perché non uso mai la testa!! Pensa coglione, prima di agire pensa! Merda! Merda! Merda!
Alis: Zayn io…
IO: Shh non dire niente, è stato un errore, uno stupido errore…io amo Pierre e tu Lucas, quindi dimentichiamoci di questa cosa d’accordo? Così saremo tutti felici, va bene? Ora andiamo che si è fatto tardi.
Si, è stato un errore…uno stupido errore.
Mando un messaggio a Liam: “Ho fatto una cazzata!”
La osservo mentre cammina, davanti a me,è stato un errore bellissimo! Tu sei l’errore più bello della mia vita!”












Ciao a tutti! Siamo tornati! :D Ora sono Marty... Scusate per l'enorme ritardo, ma ci sono stati degli imprevisti e io volevo lasciare la storia...  Ma comunque ora sono qui con Cate e con questo nuovo capitolo! Spero con tutto il cuore che vi piaccia! è davvero importante per me se lasciaste una recinsione! ve ne saremmo grati con tutto il cuore! bene vi lascio! vi prometto che aggiorneremo il più presto possibile per farci perdonare, ma voi fatevi sentire!
Un bacio
Cate e Marty xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MartyeCateDirectioner