Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marauders forever    28/08/2012    3 recensioni
Questa storia parla dei Soprannomi dei Malandrini e di come questi soprannomi siano nati.
Ci sarà un capitolo per ogni Malandrino e, quindi, per ogni soprannome!
Questa é la mia idea quindi non rispecchierà le vostre!
Leggete e lasciate una recensione! :)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MARAUDERS: THE ORIGIN OF THE NICKNAMES

"James era Ramoso."

 

 


"Ragazzi, ma dov'é finito James?!" chiese Remus, affranto.
"Ma dove si é cacciato?" sussurrò Peter, con il fiatone.
Stavano cercando James ma non lo trovavano da nessuna parte.
Ad un certo punto Sirius, che era rimasto indietro, chiese: "Ragazzi, ma perché qui ci sono dei rami?"
Era alquanto strano che ad Hogwarts, in un aula in disuso ci fossero dei rami così Remus e Peter andarono a dare un'occhiata.
"E' alquanto strano!" disse Remus con una faccia stranita.
Peter si avvicinò ai "rami", ma si inciampò e, mentre stava per cadere, si aggrappò ad essi.
Dai "rami" si levò un ululato di dolore e i tre ragazzi presero un colpo.
"Ragazzi ma non sono rami, é James!" urlò Sirius.
"Per Merlino, ma sembravano rami!" gridò Peter, alquanto sconvolto.
"Sì... James é molto..." iniziò Remus.
"RAMOSO!" finirono tutti e tre insieme, con un identico sorriso malandrino sul volto.

 

Ed ecco la fine di questa storia! Mi spiace di aver pubblicato l'ultimo capitolo ma non sono stata bene e non ne ho avuto il tempo.
Ad alcune persone é piaciuta, ad altre no.
Ma sono contenta comunque... Finché ci sarà una persona che apprezza le mie storie, io continuerò a scrivere.
Scrivere é meraviglioso ed ognuno ha un proprio stile, che non può piacere a tutti.
Ringrazio tanto quelle persone meravigliose che l'hanno messa tra le seguite/preferite/ricordate e che hanno recensito positivamente.
GRAZIE DI CUORE!

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marauders forever