Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StripesAndCurls    28/08/2012    8 recensioni
Novantanove giorni sembrano un'eternità quando perdi la persona che ami. Non posso dimenticare. Sei tutto ciò a cui penso. Sei impossibile da dimenticare. Non voglio dimenticare.
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Traduzione, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: La storia è una traduzione della popolare one-shot di Ashley, io la sto solo traducendo, ergo non possiedo nulla, non scrivo a scopo di lucro e non intendo offendere nessuno. Thanks. 



Image and video hosting by TinyPic


Caro Harry,


Te ne sei andato da due settimane ormai.  Io non sono stato all'altezza dell'affronto.
I ragazzi mi hanno mandato da una terapista per aiutarmi a dimenticare. Ma non posso dimenticare. Sei tutto ciò a cui penso. I tuoi adorabili riccioli, il modo in cui il tuo sorriso illumina una stanza, i tuoi occhi verdi che amo così tanto. Sei impossibile da dimenticare. Non voglio dimenticare.
Ovviamente i ragazzi sono preoccupati, persino io sono preoccupato per me stesso. Anche la mia terapista è preoccupata, per questo mi ha consegnato questo diario, in modo che io possa scrivere i miei pensieri più intimi.
Dovrei farglielo leggere ogni settimana, ed è una sensazione strana darlo a lei. La maggiorparte dei miei pensieri ruota intorno a te, quindi suppongo sia per questo che vuole leggerlo, per assicurarsi che io stia affrontando bene il tutto.
Ad essere sinceri non lo sto facendo, e sì, sono piuttosto consapevole che lei lo leggerà. Ma la verità deve uscire fuori,  prima o poi, no?
Non mi ha specificatamente detto cosa scrivere, ma che devo scrivere e basta. Quindi scrivo a te. Spero non ti dispiaccia. Voglio che tu sappia che ho fatto fronte alla cosa.
Ti racconterò com'è stato qui senza che tu fossi con me. Come mi sento ogni giorno, tutto il giorno, è scritto qui. Partendo dal giorno numero uno, aka, il giorno il cui lasciasti questo mondo.  



*continua*
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StripesAndCurls