Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Mizar    28/08/2012    4 recensioni
Lucius Malfoy ha un compito: deve convincere Severus a dimenticare Lily.
Tra amori folli, gioco d'azzardo, pozioni illecite, supplenti sadici, strane malattie un altro anno scolastico sta per cominciare nella scuola magica più famosa del mondo.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Famiglia Black, I Malandrini, Lucius Malfoy, Regulus Black, Severus Piton
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMER: Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Questa storia non ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.



Provaci ancora Lu

Commedia d’amore e d’avventura dedicata alle amiche del Sabba


La differenza tra l'amore e il sesso, è che il sesso allevia le tensioni e l'amore le provoca.
(Woody Allen)



I settembre 1978


Regulus Black era il figlio che ogni genitore purosangue avrebbe voluto avere: educato, studioso, campione di quidditch, capoclasse, prefetto e, come se non bastasse, anche di bellissimo e aristocratico aspetto.
Eppure anche questo esempio di virtù nascondeva un turpe segreto nel cuore e questo segreto lo stava portando alla rovina.
Regulus Black era innamorato, ma non di una nobile e casta fanciulla che avrebbe fatto la felicità di mamma Walburga e papà Orion; lui amava, niente po’ po’ di meno che Lily Evans, la prefetto Grifondoro di origini babbane nota nella scuola per la sua condotta morale di condanna alla magia oscura, le sue idee progressiste e le sue minigonne inguinali.
Questo amore segreto lo scavava dentro, ma la sua ferrea disciplina made in Walburga gli imponeva di nascondere le sue debolezza in pubblico –soprattutto quelle debolezze ritenute infamanti dai Black - e per questo a Hogwart nessuno sapeva, anche se a causa dei suoi continui rossori e svenimenti quando incontrava la ragazza, tutti lo credevano un po’ cagionevole di salute.
Anche in quel momento, in uno scomparto del treno rosso più famoso d’Inghilterra, ben eretto sul suo sedile stava ascoltando attentamente il lagnoso panegirico che la Evans teneva ai prefetti sull’importanza del loro ruolo.
Dire solo che la stava ascoltando è un filo riduttivo, perché in verità il ragazzo pendeva letteralmente dalle sue labbra sudando copiosamente dall’emozione e quando la Evans, infervorata dal discorso, allargò le braccia facendo saltare i primi bottoni della camicetta stretch ebbe quasi un mancamento.
“Black, cosa ti succede?” chiese allarmato Crouch, sorreggendolo.
“Stai bene? Hai una faccia che Piton, al tuo confronto, sembra il ritratto della salute!”
A quelle parole Regulus guardò Severus che, cereo come un cadavere, se ne stava ingrugnato a braccia conserte con l’aria del gufo in agonia.
Intercettando il suo sguardo Barty rise di gusto.
“Bè, lui ha molti motivi per essere indisposto, con lo scherzetto che gli ha fatto la Rossa prima delle vacanze”, sussurrò maliziosamente.
“Quale scherzetto?” chiese subito Black interessato.
“E’ vero, tu non eri presente!” esclamò Barty battendosi una mano sulla fronte.
“Gli ultimi giorni di scuola, quando eri ricoverato al S. Mungo per accertamenti medici, Severus e Lily hanno avuto un bruttissimo litigio e lei lo ha mollato. Pensa, una relazione di sei anni finita nel nulla… Il poveretto non s’è ancora ripreso”.
“Ma guarda che sfortuna” sussurrò Black sfregandosi le mani, mentre nel suo cervello si formava la bellissima Equazione:
Evans = single”.

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mizar