Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HalfBrainGirl    29/08/2012    2 recensioni
-Allora cosa succede quando una ragazza tonta come lei-disse indicandomi-E un ragazzo come me scopano??!-il silenzio piombò nella stanza-Semplice il ragazzo vince 10$-disse Harry sorridendo compiaciuto. Tutti in mensa si misero a ridere insieme al riccio e ai suoi amici. Le lacrime cominciarono a rigarmi il viso, in preda allo sconforto corsi fuori dalla mensa. Era ufficiale odiavo Harry Styles.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8.

 

Avevo detto a Lily che la amavo ma forse sono stato un po' troppo avventato. Perchè lo avevo fatto anche se sapevo quale sarebbe stata la sua risposta?! Sono un coglione lo so. Ero molto arrabbiato, stavo facendo su e giù per camera mia quando mi arrivò un messaggio. Era da parte di Cristal.'E adesso lei cosa cazzo vuole?!' pensai sbuffando.

 

Sono a casa da sola e mi sto annoiando. Vieni a farmi compagnia?!

 

C'era scritto nel messaggio e devo ammettere che mi tentava molto. Risposi con un sì, tanto a Lily non importava niente di me.

Scesi al piano terra i ragazzi stavano giocando alla Play insieme a Lily quando Liam mi chiese.-Ehi dove vai??- misero in pausa e si girarono verso di me.-Ehm..Cristal mi ha invitato a casa sua torno..bho non lo so quando torno. Ciao.- dissi sicuro di me, per poi uscire e dirigermi verso la casa di Cristal. Potevo far ingelosire Lily, ma non credo che avrebbe funzionato lei non si fida di me? Beh sono problemi suoi, posso vivere senza di lei.

 

Pov Lily.

 

Harry mi aveva confessato di amarmi la sera prima e adesso andava a casa di Cristal?? Che coerente il ragazzo!! Ma cosa dici Lily?! Se fa tutto questo è solo colpa tua, tu l'hai respinto. La mia stupida vociana aveva dannatamente ragione.
Il giorno seguente dopo la scuola eravamo rimasti a casa solo io e Niall.-Hei, cos'hai?!- mi chiese il biondo sedendosi accanto a me sul divano. Sbuffai.-Niente, è che ho voglia di suonare un po' ma Caroline mi ha distrutto la chitarra che mi ha regalato mio padre.- gli risposi amareggiata.
-Mmm aspetta qui.- mi disse picchiettandomi sulla spalla. Inarcai un sopracciglio, cosa aveva in mente?! Dopo un paio di minuti Niall ritornò in salotto con una chitarra in mano. Me la porse sorridendomi, all'inizio non capii ma poi.-Oh...no Niall non posso accettare.- dissi sorridendogli. Lui insitè così presi in mano la chitarra. Era molto bella e era anche lo stesso modello della mia.
Niall era stato davvero molto gentile. Andai in camera mia, mi sedetti sul davanzale interno della finestra e mi misi a guardare il tramonto.
Il giorno dopo mi feci venire a prendere da Monia per andare a scuola.-Allora novità su quell'idiota chiamato Harry Styles??- mi chiese Monia sistemando i suoi libri nell'armadietto.-Ehm...guarda tu stessa.- le risposi indicando l'altra parte del corridoio. Lei e Bruna si girarono e la scena fu Harry che baciava Cristal. Bene, un bacio. Eh sì Lily te lo sei meritata, ora non puoi essere gelosa.
Scossi la testa e sentendo la campanella mi avviai verso l'aula di Spagnolo, camminando però andai a sbattere contro Cristial.-Sei sempre in mezzo ai piedi eh sfigata?!- mi disse con tono disprezzo. Di solito le rispondevo a modo, ma in quel momento non ne avevo voglia quindi raccolsi i libri che mi erano caduti e ripresi a camminare. Mi sentii strattonare per un braccio.- E così adesso abiti a casa di Harry, brava se riuscita a far pena anche a lui. Ma non credere che tra voi due possa nascere qualcosa perchè lui se ne frega di te. Ti ha soltanto usato per divertirsi un po', non ha goduto per niente. A lui non è piaciuto fare sesso con te, io lo faccio eccitare e anche parecchio. É per questo che lo facciamo in continuazione.- disse sorridendomi in modo arrogante. Cristal sembrava non volermi lasciare il braccio quando arrivò Harry. -Hei lasciala.- disse alla bionda con tono arrabbiato. Cristal mi lasciò e senza dire una parola e senza guardare Harry entrai nella classe.
Mi sedetti al mio banco e sospirai. Finita la scuola tornai a casa un'ora prima dei ragazzi perchè loro avevano sei ore invece che cinque e subito dopo sarebbero andati a giocare a calcio al campetto della scuola con il resto della squadra. Probabilmente non sarebbero neanche passati a casa quindi decisi di suonare un po' la chitarra. Avevo voglia di scrivere una canzone, pensai per un po' e poi mi venne in mente di scriverla su Harry. Così cominciai a strimpellare qualcosa. Passò un'ora e più o meno la canzone doveva andare bene, così decisi di cantarla tutta per vedere com'era.

Pov Harry.

Per colpa di Liam che stamattina continua a gridarci che eravamo in ritardo mi sono dimenticato di prendere la sacca col cambio per fare la partitella al campetto. Ci fermammo un' attimo a casa e corsi su per le scale per prendere la sacca che era in camera mia quando sentii della musica e capii e veniva dalla stanza di Lily. Mi avvicinai e la porta era leggermente aperta così rimasi a guardare.

(http://www.youtube.com/watch?v=-rOqG7UBW5I   So che si sente male ma quello che conta è la traduzione. Ascoltatela è la canzone che Lily ha scritto e che Harry sta ascoltando)

Aveva scritto lei quella canzone, ed era per me. Ero un dilemma per lei. Forse non avrei dovuto baciare Cristal quella mattina. É solo che mi ha fatto arrabbiare molto il fatto che mi aveva respinto. Insomma le avevo detto 'Ti amo' mi ero esposto tantissimo e lei mi aveva respinto. Scossi la testa e chiusi la porta.

-Hei perchè ci hai messo così tanto?- chiese Louis mentre beveva un bicchiere d'acqua. -Eh..ehm non trovavo la sacca.- risposi grattandomi la testa. Incitai i miei amici ad andare e chiusi la porta alle mie spalle. La canzone di Lily era davvero bellissima, lei era davvero bellissima...'no Harry concentrati, devi scoprire perchè ha scritto quella canzone' mi dissi.

Dopo la partitella tornammo a casa, era molto silenziosa.-dov'è Lily?!- chiesi. I miei quattro amici si girarono verso di me.-Come dov'è Lily?! Mi sembra di avervi avvisato prima che mi aveva mandato un messaggio con scritto che usciva con le sue amiche. Harry dov'eri tu quando l'ho detto?!- mi rimproverò Liam. Sbuffai e dissi che andavo in camera mia. Salii le scale trascinando i piedi. Cazzo non c'era. Appena l'avrei vista, glielo avrei chiesto. Dio la curiosità mi stava uccidendo. Dopo una doccia veloce, mi misi a letto volevo aspettare Lily ma stavo morendo di sonno.

 

Voce fuori campo(?)

Harry si svegliò verso l'una di notte, aveva fame.-Cazzo mi sono dimenticato di cenare.- disse sottovoce e sentì il suo stomaco brontolare. Così scese in cucina e lì vi trovò Lily, anche lei stava mangiando.-Hei che ci fa tu qui?!-chiese il riccio alla ragazza.-Ehm sono appena tornata dalla casa della Monia.- disse lei. Il ragazzo annuì e si avvicinò al frigo e notò che Lily stava mangiando delle fragole al cioccolato.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eccomi qua!! Sono ritornata a scassare le palle. AHHAHAHAHAHH Allora parliamo del capitolo. A me fa cagare, quello successivo è molto più interessante. Vi do qualche indizio:Lily, Harry, fragole al cioccolato...eheh se non avevte capito dovrete aspettare il prossimo capitolo, che posterò il più presto possibile. Ora vado. Sciaoo belli. <3 :))

Ahhh mi sono domenticata!! Oggi quel cucciolo di Liam compie gli anni. Tanti auguri a Liam. <3 <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HalfBrainGirl