Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rory_xoxo    29/08/2012    15 recensioni
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
La vita è davvero strana, come possono due vicini passare dal non sopportarsi all'amarsi? In questa storia è possibile ;)
****
Mi aveva davvero sbattuto la porta in faccia? Non ci credo, brutto lama senza cervello ora te la faccio vedere io...
Oh mio caro Harry tu non hai idea di contro chi ti sia messo.
****
-Esci con me,molliamoli e andiamocene, solo noi due- disse sorridendo e avvicinando il suo viso al mio. Era talmente vicino che potevo scorgere le piccole imperfezioni che gli caratterizzano il volto, le fossette appena accennate.
Certo che ha proprio un sorriso stupend…stupido. Proprio un sorriso stupido.
-Non faccio volontariato Styles- dissi sbuffando.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6



SARAH’S POV

-Senti Summer, perché non gli diamo buca e ce ne andiamo noi due sole a farci un giro per i migliori pub della città?- Chiesi alla mia amica facendo la faccia da cucciolo, che tanto non funzionava mai, ma tentar non nuoce giusto?
-Io invece avrei un’idea migliore, perché non te ne vai a giocare a scopa in una discarica con un parcheggiatore abusivo grasso e sudato?-
-Farei anche questo pur di non subirmi una serata intera con Harry- riccioli batuffoli-Styles. Però pensandoci, sono in ritardo. Magari si sono dimenticati- dissi io speranzosa mentre la mia amica mi fucilava con gli occhi.
D’altronde la speranza è sempre l’ultima  a morire giusto? Magari hanno avuto un contrattempo e..
Non riuscì a finire il mio monologo interiore che la porta del 128 si aprì e ne uscirono 3 individui. Niall-proprietà privata di Summer-Horan, Louis- metto le bretelle perché sono ribelle-Tomlinson, e Harold-stasera sono da stupro-Styles.
Oh mio Dio! Ho davvero detto stasera sono da stupro riferito a Harry? voglio dire,Harry-Stasera sono uno stupido-Styles.
-Horan, non mi avevi detto che la nostra cara dirimpettaia ci avrebbe deliziato con la sua presenza  questa sera-disse Harry guardandomi, anzi consumandomi con gli occhi.
-Qualcuno qui si è mangiato il dizionario- dissi io.
-Horan cavolo, come devo fare con te? Viviamo insieme solamente da mezza giornata e mi hai già svuotato il frigo, la dispensa e ora anche la libreria?- chiese Harry al povero Niall che lo guardava con un sopracciglio alzato.
Cazzo, era proprio stupido, più di quanto pensassi. Si si.
-Styles, hai dimenticato di pagare la tassa sul tuo cervello? Mi riferivo a te- dissi io.
-Cosa?- chiese lui
-Oh mio Dio ti prego, aiutami tu- dissi congiungendo le mani a mo di preghiera –ci credo che sei così stupido, tu 2 neuroni avevi, 1 è affogato e l’altro si è impiccato per solitudine. Forza andiamo, prima partiamo, prima torniamo- dissi avviandomi all’ascensore.

******

Eravamo in macchina da 10 minuti. Louis era alla guida e accanto a lui c’era Niall e dietro Sum, io e Harry. Io logicamente ero finita in mezzo.
Pff, la solita sfiga.
E poi ci si metteva anche Styles che non smetteva di provarci da quando avevamo messo piede in auto. Mi cinse le spalle con un braccio, ma io lo tolsi. Mise una mano sulla mia coscia, ma io la scostai. Stava provando ad accarezzarmi i capelli quando ruotai il busto e cominciai a fissarlo minacciosa –Cosa devo fare per farti smettere?- chiesi io stufa.
-Esci con me,molliamoli e andiamocene, solo noi due- disse sorridendo e avvicinando il suo viso al mio. Era talmente vicino che potevo scorgere le piccole imperfezioni che gli caratterizzano il volto, le fossette appena accennate.
Certo che ha proprio un sorriso fan… fanfarone. Proprio un sorriso da fanfarone.
-Non faccio volontariato Styles- dissi sbuffando.
-E fai male, fare del bene agli altri fa bene anche a se stessi- sorrise sornione il riccio.

Harry 1 Sarah 0

Boccheggiai per un po’ non sapendo cosa dire. Lo guardai rabbiosa e poi mi girai tornando a guardare la strada davanti a me.
Caro Styles  hai vinto solo una battaglia, ma ricordati che la guerra la vincerò io.
Harry  mi stampò un baciò sulla guancia e il punto dove le sue labbra morbide sfiorarono la mia pelle bruciò, e arrossì tutto d’un botto, non aspettandomi quel gesto. Lui rise e tornò a sedersi normalmente, ma non si arrese e continuò a provarci per tutto il viaggio.
 
Finalmente arrivammo o avrei commesso un Harricidio. Louis parcheggiò e io mi lanciai fuori dalla macchina passando per il finestrino senza neanche dare il tempo ai 2 accanto a me di aprire lo sportello.
-Terra cara terra, dove potrò finalmente stare il più lontano possibile da Styles e le sue manaccie,non sai quanto ti amo- dissi in ginocchio sull’asfalto andando su e giù col busto e con le braccia tese. Mi rimisi in piedi e mi stavo avviando all’entrata della discoteca quando gli altri mi fermarono.
-Dove vai?- chiese Louis
-Dentro? Siamo venuti per ballare e allora andiamo-
-Dobbiamo aspettare due nostri amici prima di entrare- mi rispose Styles.
-Oh ti prego, altri 2 montati come te non riuscirei a sopportarli-
-Ma non si chiamano panna che sono montati- se ne uscì Louis facendoci ridere tutti  -Cazzo Luois, questa battuta era davvero pessima, geniale, ma pessima, dammi il pugno- dissi io ridendo. D’improvviso sentimmo delle voci dietro di noi.
-Ciao ragazzi- dissero 2 bonazzi da paura avvicinandosi a noi. I 5 ragazzi si salutarono con delle pacche sulle spalle e poi ci presentarono.
-Allora bro- iniziò Niall -lei è Summer, una MIA amica- disse calcando sul ‘mia’ e mettendole un braccio intorno alla vita. Sum arrossì per poi stringere la mani dei due fusti.
Ma da dove escono questi figoni? Perché nella mia vita non ho mai incontrato ragazzi del genere?
-Lei invece è Sarah, la mia sexy vicina scassaballe, nonché migliore amica di Summer e mia prossima scopata- disse il riccio sorridendo e indicandomi.
-Styles io non verrò mai a letto con te, fattene una ragione-
-e perché no?-
-Perché sei come Rowenta-
-Cioè?-
-Per chi si accontenta- dissi facendogli l’occhiolino e dandogli leggere pacche sulle spalle. Tutti scoppiarono a ridere ed il ragazzo dagli occhi nocciola e i capelli cenere con il viso più dolce che io avessi mai visto disse:
-Forte la ragazza, piacere io sono Liam- e mi porse la mano che io afferrai.
Da lontano erano belli, ma da vicino era degli Dei scesi in terra per far sbavare chiunque gli passasse vicino.
-Io invece sono Zayn- disse l’altro ragazzo dagli occhi oro e i capelli corvini alzati in una cresta e con un’aria sexy e tenebrosa.
Ora svengo me lo sento.
Nella mia testa lui mi aveva già afferrata, sbattuta contro un muro, baciata e poi ci saremmo sposati, avremmo avuto 4 figli, avremmo vissuto in una villa sul mare e ne avremmo posseduto anche una in montagna e ci saremmo amati ogni notte come la prima fino alla fine dei nostri giorni.
-Sono tua, ora, sempre, come e quando vuoi, prendimi e fammi tutto quello che vuoi- espressi i miei pensieri ad alta voce,purtroppo, e dalle facce divertite dei ragazzi capii di aver fatto la figura di cacca del secolo. Zayn davanti a me rideva divertito mentre io cercavo inutilmente di pararmi il culo.
 –Volevo dire che..cioè…insomma.. oh fanculo tanto è inutile-
Alla fine anche io mi unì alle risate dei miei compagni.
Meglio prenderla sul ridere.
-Non capisco perché con lui si e con me no- disse Styles mettendo il broncio.
-La risposta è semplice, hai anche tu una maglietta con scritto I’m sexy and i know it? Cosa sulla quale sono completamente d’accordo - dissi guardando ancora il moro e mordendomi il labbro inferiore. –In realtà si- disse il riccietto con aria fiera.
-Bene allora buttala perche è una presa per il culo- dissi.

Harry 1 Sarah 1. Parità amico ;)

Ancora una risata generale e poi entrammo nel locale per darci alla pazza gioia.

******
Erano tutti in pista tranne me e Zayn che stanchi ci eravamo accomodati al bar. –Due mojito - disse lui al barman che cominciò subito a prepararli. –Allora Sarah, parlami un po’ di te- mi disse.
Mamma mia che voce suadente, non so cosa sia più sexy lui o la sua voce.

-Bhè, io..- non potei neanche iniziare il mio discorso che una biondina mi si parò davanti dandomi le spalle –Piacere Perald- disse rivolta al moro -Zayn- disse lui atono. –Scusami, come hai detto di chiamarti?- mi intromisi io –Perald- disse lei –Ecco, appunto, per ald non per Zayn, quindi smamma biondina- e sorrisi strafottente. Zayn rise e la ragazza se ne andò offesa.

*****

Mentre bevevamo i nostri drink e parlavamo, vedemmo un gruppo di persone occupate a fare un trenino avvicinarsi a noi per poi urlare ‘CONGAAAAA’. Noi alzammo le spalle e ci unimmo a quella marmaglia di gente girando per tutto il locale con Zayn aggrappato ai miei fianchi.
Oh no bel moretto se non togli quelle mani da lì c’è il rischio che ti salti addosso e tu ti vedrai costretto ad esaudire i miei bisogni di sesso sfrenato per non vedere una giovane donzella triste.
Come se mi avesse letto nel pensiero mi staccò dal trenino togliendo le mani dal mio corpo e portandomi verso gli altri.
Oh no mia fonte di sesso, io non dicevo sul serio, scherzavo, non prendertela dai, giuro che tengo a bada gli ormoni. Metti di nuovo le tue grandi e calde mani qui sui miei fianchi forza. È un ordine su.
Il moro come se non avesse sentito nulla fece finta di niente.
Bhè ma in realtà NON ha sentito nulla, perché io NON gli ho detto niente. Uff, questa è sfiga!Non poteva leggere nel pensiero? Anche se in quel caso probabilmente mi avrebbe già fatta rinchiudere in una casa di cura psichiatrica, ne sono sicura!




 


Angolo della stupida me :)
Salve belle ragazze che io ammo alla follia...

Non riesco a credere che dopo solo 5 capitoli sia arrivata a 53 recensioni..
*O*
è davvero un sogno questo,
E devo ringraziare solo voi, che continuate a darmi la voglia di scrivere *-*
Vi adoro, sul serio :D
Ora, passando al capitolo...
Sono entrati in scena anche Liam e Zayn e ora sono i One direction al completo :D
Non mi piace particolarmente questo capitolo, ma vi prometto che nel prossimo, 
ci sarà un piccolo scherzetto per Harry in cui moirrete dalle risate :D
LOL
Putroppo non ho molto tempo quindi volevo dirvi che ho scritto una specie di filastrocca divertente sui One Direction 
:D
Tutta in rima, perchè lo sapete che in questo periodo sono fissata :D
Eh niente se vi va di passare ecco il link :


http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1234302&i=1

Se passaste e magari commentaste con una recensione mi farebbe davvero piacere.. taaaaanto piacere :D
Ora, la domanda di oggi è...

Oggi non ho molta fantasia quindi mi limito ad un...
qual'è il vostro nome completo, età, di dove siete e se studiate o lavorate e cosa fate? :)
Per chi se lo stesse chiedendo, non sono una stalker hahah
sono solo curiosa :D


Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
 
VI VA DI FARMI FELICE? RECENSITE? *-*
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rory_xoxo