Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: risingStar    29/08/2012    0 recensioni
Nihal, una bambina di cinque mesi, viene trovata dai signori Potter, che decidono di tenerla. cresce insieme al fratello James e al loro migliore amico, Sirius. Fin qui nulla di strano, se non per una cosa: Nihal è un Angelo Terreno.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALCUNI APPUNTI:
1.Minus non esiste.
2.Lily conosce Severus solo di vista.
3.di conseguenza, alcuni (molti) fatti cambieranno, anche grazie all’ aggiunta di Nihal.
4.piccola domanda: cosa aveva lo scorso capitolo che non andava? Nessuno ha recensito Lvi giuro che non morirete a scrivermi una recensione... buona lettura J
 
 
 
 
Dopo due mesi, Nihal poteva tranquillamente dire che era la ragazza più felice del mondo: di notte volava, girovagava per il castello con James grazie al mantello dell’ invisibilità, riuscendo pure a dormire (impresa non da poco); di giorno seguiva le lezioni e stava con i suoi amici. Ma quel giorno, Ninny era un po’ strana.
-Ny! che succede?
-nulla, Remus. Ma stasera c’ è la luna calante, e come sempre cambio umore. Te? Hai un’ aria malaticcia.
-bah, non saprei… andiamo a colazione?
-certo! Ah, se stanotte non vedessi James o Sirius, non ti preoccupare.
-perché?
-praticamente da sempre, ogni luna nuova andiamo per passare la notte all’ aperto.
-ok, siete coperti.
Mentre scendevano dalla Torre, incontrarono Lily e Alice, che scesero con loro.
-Aly, cosa abbiamo oggi?
-due ore di pozioni, una di Trasfigurazione e due di Difesa. Che giornata pesante!
-e lo dici te, che non dovrai passare tutto il pomeriggio a pulire la stanza dei Trofei!
-beh, è stata una tua scelta far diventare i capelli di tutti i Serpeverde rosso-oro.
-Lily, mi fai soffrire quando dici così…. Mi uccidi dentro!
-te e James avete il gene dell’ idiozia. È incredibile.
Quella sera James e Sirius si ritrovarono a notte fonda nella sala comune.
-dove ha detto che ci vediamo Nihal?
-al Lago Nero, nella parte non visibile agli studenti.
Era molto importante che non li vedesse nessuno: infatti, ogni notte di luna calante, a Nihal spuntavano le sue ali, e non poteva toglierle finché la notte non era finita. Non che le dispiacesse: nonostante Sirius la prendesse in giro perché con le ali e tutte le loro piume sembrava un uccello (ma in realtà lo diceva perché era invidioso), averle le dava una sensazione fantastica: si sentiva, infatti, come in comunione con la natura.
Per non parlare di quando volava: avvertiva il vento su ogni singola piuma.
Come ogni mese, si erano divisi le cose da portare:
James la tenda, Sirius il cibo, Nihal le coperte. Montarono l’ “accampamento”, e si stesero sul prato, a guardare le stelle cadenti.
-allora ragazzi… come vi sembra Hogwarts?
-a me bellissima… mi sono già innamorato!
-di Lily, vero Jamie?
-mi leggi nel pensiero Ninny. I suoi capelli sono bellissimi, i suoi occhi di un verde stupendo…
-sei perso fratellino. Io sono felicissima di essere qua, e te Sirius?
-idem! Ho solo paura della mia “famiglia”. Sapete bene cosa sono capaci di fare.
-te l’ abbiamo già detto sul treno: non ti abbandoneremo mai. E ora, facciamo merenda!
Passarono così la notte: scherzando e ridendo, e addormentandosi abbracciati. Fino ad un po’ prima dell’ alba: le ali di Nihal sparirono, e si affrettarono a tornare ad Hogwarts, attraverso i passaggi segreti. Dei tre, Nihal era la più pensierosa.
-ragazzi, Remus ha qualcosa che non va.
-e sarebbe?
-il primo mese, durante la luna piena, era assente. Il giorno dopo, era pieno di graffi e lividi. Questo mese, lo stesso. Non vi sembra strano?
-per me sei paranoica.
-già, hai ragione. Ma sai che sono sospettosa di natura.
-su sbrighiamoci… se ci becca la McGranitt, che diciamo? “giorno prof, vede abbiano passato la notte sulla riva del Lago Nero con mia sorella, perché lei non poteva stare ad Hogwarts. Ah, non lo sapeva? È un angelo!”
-e non penso che valga come giustificazione per un ritardo. Ma si potrebbe provare…
-in effetti.
Morale della storia? Un altro pomeriggio di punizione, per “presa in giro di un’ insegnante”. Ma loro tre  non erano gli unici in punizione: Remus, infatti, si era addormentato durante Pozioni: qualcosa, infatti, gli aveva impedito di dormire. Risultato? Si era addormentato, e aveva fatto cadere il suo calderone. Passarono quindi il pomeriggio a riordinare gli archivi delle vecchie punizioni, e fu un occasione per stringere più profondamente amicizia.
Il giorno dopo, prima di pranzo, Nihal si stava facendo una corsetta, quando andò a sbattere contro un altro studente.
-ei! Attento a dove vai!
-s-scusa. Io sono Joshua Mistel, per gli amici Josh, e te?
-Nihal Potter. Primo anno pure te? Oh sei Serpeverde… com’ è lì? Sai, all’ inizio il Cappello mi vedeva come una Serpe… ma ha detto che mi mancava l’ ambizione.
-ah… a me non aveva dubbi, mi ha spedito a Serpeverde. Comunque sì, sono primo anno anche io. Qual è il tuo colore preferito?
-il blu… e il tuo?
-il nero.
-vuoi essere mio amico?
-non saprei… quelli più grandi mi hanno detto di non fidarmi delle altre Case.
-e te non ascoltarli… da oggi sono tua amica! Ti va di conoscere mio fratello e i miei amici?
-senza offesa, ma tuo fratello non lo sopporto proprio…
-uff… ok, ti dovrai accontentare di me! Andiamo a mangiare?
-certo! Ti va di venire al mio tavolo?
-non so se sono purosangue, sono stata adottata, i tuoi compagni mi prenderanno in giro…
-mio nonno era un babbano, nessuno mi ha mai detto nulla.
-ah, allora va bene.
La faccia di James e Sirius era impagabile: restarono per mezz’ ora con la bocca spalancata, apparentemente incapaci anche solo di parlare. Specie James, gli sembrava impossibile che sua sorella facesse amicizia con delle Serpi. Decisero che le avrebbe parlato dopo pranzo.
Nel frattempo, Nihal aveva conosciuto un po’ di ragazzi: Jane Winter, Rocky Blue, Harry George e Robert Muss.
-Ninny, che ci facevi al tavolo di Serpeverde?
-ho conosciuto un nuovo amico, Josh, che mi ha invitata a pranzare con lui. Ho conosciuto pure i suoi amici! È bello che vi preoccupiate, ma state tranquilli: loro sono tipi a posto. Dalle Serpi, quelle che sono come le conoscete voi, non ci vado mica.
-sicura?
-certo! Al 100%.
-ok, ci fidiamo… mi raccomando però, se ci fossero problemi chiamaci!
-ovvio…
 
 
Per favore, recensite… non morirete! Vi lascio delle foto <3
 
ecco Nihal:


qui Josh: (ho alcuni dubbi però, suggerimenti?)




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: risingStar