Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Winter Rose    29/08/2012    0 recensioni
Nuovi ragazzi, nuove squadre, nuovi nemici, nuove tecniche, una nuova guerra.
Siete pronti a vivere tutto ciò?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Tsunade, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo n°2  L’attacco di Fuka!
 
-Io sono la figlia della quinta Mizukage, dovresti saperlo, mia cara Fuka
-Ahahah! Ti prendi gioco di me, eh? Bene, allora: uscite fuori! Hakai! Shimizu!- gridò la donna.
-Hi!- esclamarono le due. Le due erano molto carine. Hakai Chise poteva avere 18 anni. Aveva la pelle normale come le altre, i suoi occhi erano gialli e i suoi capelli erano grigio-marroncino e molto lunghi. E infine aveva una grande cicatrice intorno a tutto al collo.
Shimizu Hikari, anche lei poteva avere 18 anni. La sua pelle era molto chiara, i suoi occhi erano azzurri e le sue guance erano sempre rosse. I suoi capelli invece erano marrone scuro e attaccati a coda.
Tutte e tre portavano il lungo vestito dell’Organizzazione Alba e degli stivali da ninja.
-Oh no, ragazze! Quelle vogliono combattere!- esclamò spaventato Toppah.
-Allora verrà dire che ci difenderemo!- esclamò pronta Gurin.
-Bene! Allora faremo così: tu Hakai ti occuperai del bamboccio
-Hi!
-Ehi! Bamboccio a chi!
-Tu Shimizu ti occuperai della bamboccia dai capelli grigi
-Si!
-E io mi occuperò di Miuu
-Pronti ragazzi?
-Si!
-Combattiamo!- gridarono tutti e sei.
-Arte della Fusione: Mostro della Dissoluzione!- iniziò Miuu. Dalla sua bocca fece uscire della lava che prese forma e si solidificò su Fuka venne bloccata.
-Si! E ora! Mega Shuriken!- esclamò la bionda e lanciò un Mega Shuriken su quella specie di gabbia che si taglio in due ma Fuka non c’era anzi stava dietro la ragazza.
-Mhmhmh! Muori!
Pum!
 Fuka diede un mega pugno a Miuu che venne scaraventata a terra.
-Ahhhhhhhhh!- esclamò Miuu.
Intanto Toppah e Hakai:
-Morirai!- esclamò Hakai scaraventandosi su Toppah.
-Arte della Terra: Pietrificazione!- esclamò il ragazzo pietrificando il nemico.
-Bene! E ora! Arte della Terra: Tecnica del Pugno di Roccia!- esclamò di nuovo Toppah e trasformò il suo pugno destro in roccia e poi andò subito ad attaccare la ragazza che però prima dell’attacco si liberò.
-Cosa?! No!
-Pensavi di avermi già sconfitta? Allora ti sei proprio sbagliato! Arte del Fulmine: Armatura Raiton!- esclamò lei e il suo corpo si ricoprì di elettricità.
-E ora! Attacco finale! Arte del Fulmine: Lancia Infernale delle Quattro Dita!- esclamò e tutta l’elettricità del corpo andò nelle mani sotto forma di sfera.
-Oh no! Ahhhhhhhhhhhhhhhhh!
Intanto Gurin e Shimizu:
-Bene! Incominciamo! Arte del Vento: Proiettili d'Aria Congelante!- esclamò Gurin e dalla sua bocca fece uscire dei proiettili di aria compressa che colpirono in pieno Shimizu.
-Ahhhhhhhh!- esclamò il nemico.
-Si! L’ho colpita!- esclamò la ragazza. Shimizu poi si rialzò subito e Gurin di nuovo:- Arte del Vento: Proiettili d'Aria Congelante!
-No! Aspetta!- esclamò la ragazza ma venne colpita di nuovo.
-Si! E ora! Colpo di grazia! Arte del Vento:  Palmi dell'Uragano!- esclamò Gurin e con le sue mani creò dei tornado che colpirono la ragazza scaraventandola e provocandole dei danni.
-Si! Evvai! E ora andiamo ad aiutare Toppah!- esclamò la ragazza dalla mano di acciaio.
Tornando da Miuu e Fuka:
-Sei già stanca?
-Eh…….eh……..sei solo una stupida stronza!- esclamò Miuu.
-Come osi?! Muori!- Fuka stava per dargli un altro dei suoi pugni ma…..
Pum!
-Non toccare Miuu!
-Naruto!
-Miuu stai bene? Ti ha fatto qualcosa quella p*****a?- chiese lui.
-Non preoccuparti……- disse lei rialzandosi.
-Dai, tu vai ad aiutare i tuoi amici. Penserò io a Fuka- disse Naruto e la biondina annui.
-Naruto! Da quanto tempo- disse Fuka.
-Già, ma queta sarà l’ultima volta che ci vedremo! Tecnica della Moltiplicazione del Corpo!- esclamò.
-Oh! Vuoi combattere?
-Io ti uccido!
-Vedremo! Arte del Vento: Danza dei Petali Cadenti!- esclamò la donna e creò un tornado fatto di petali che però venne contrastato, anzi, distrutto dal Rasengan di Naruto.
-Arte del Vento: Rasengan!
Pum!
-No!
-E ora colpo di grazia!  Arte dell'Acqua: Corrente Distruttiva!- esclamò il ragazzo attaccando Fuka Con un’onda anomala. La donna però, spaventata, si teletrasportò in aria con Shimizu e Hakai e disse:- Ci rincontreremo un giorno! Anzi no! Vi distruggerò! Ahahahahah!- e scomparvero.
-Torna qui!- esclamò lui.
-Dai Naruto. Torniamo- disse Miuu.
-Si
I ragazzi tornarono alla Residenza dell’Hokage per riferire quanto è successo e per curare Toppah.
-Bene. Gurin, tu porta Toppah in infermeria. Io e Naruto andremo a riferire tutto- disse Miuu quando arrivarono.
-Si, Miuu- rispose l’amica. Intanto loro andarono da Tsunade e riferirono tutto.
-Bene. Shizune!- esclamò l’Hokage.
-Si?!
-Avverti tutti che si partirà domani! La Quinta Grande Guerra dei Ninja sta per cominciare!
 
 
Nota dell’Autrice
Salve a tutto il popolo di EFP!
Finalmente ho postato il secondo cap!
Spero che vi sia piaciuto! E speriamo che vi piacerà il resto della storia!
Comunque devo ringraziare chi ha letto il primo cap. e soprattutto devo ringraziare angelina jolie che ha recensito il capitolo corso!
Ciao!
Dalla vostra Belle!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Winter Rose