Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _Fievel_    29/08/2012    0 recensioni
Un nuovo mondo , un nuovo lavoro un sogno una nuova vita tutto fila liscio ma arriva lui a smontare i miei piani semplicemente guardandomi negli occhi e pronunciando il mio nome ma io non mi farò abbindolare sono venuta per i miei sogni e non ci rinuncerò non deluderò nessuno, non questa volta .
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Ehi Tu , Si Tu , Hai Rubato Il Mio Cuore.
Capitolo 1: Sogno sto venendo a realizzarti
 
<< Davvero credi che a Londra ce la potrei fare ? >> chiesi al mio migliore amico, all’unico uomo della mia vita potrei dire , e lui che mi ha sempre aiutata, protetta e amata come un padre e un fratello maggiore  <> disse lui prendendomi le mani e guardandomi fissa negli occhi << Va bene mi fido di te Fede, promettimi che verrai a trovarmi qualche volta, ti prego>>gli dissi stringendomi a lui volevo che quell’abbraccio durasse in eterno era il nostro ultimo abbraccio prima che io partissi per Londra definitivamente  <> << D’accordo mi mancherai idiota >> gli arruffai i capelli per ultima volta lui rimaneva li guardandomi impassibile ma io lo conoscevo sapevo che i suoi occhi grigi nascondevano lacrime e dolore, finsi di non accorgermene e poi corsi verso l’aereoporto senza voltarmi perché le lacrime già scorrevano sul mio viso e non volevo mi vedesse così proprio mentre stavo per cominciare la mia nuova vita; Devo farcela !
Dall’aereo tutto sembrava così piccolo così poco importante ma il posto che stavo lasciando nascondeva gli anni in ero scappata dalla casa famiglia il vicoletto dove avevo conosciuto Federico che mi aveva preso con se nella sua famiglia e aiutata a crescere come una normale bambina adesso avevo diciassette anni erano passati nove anni i nove anni più belli della mia vita, ma adesso era tempo che andassi avanti dovevo realizzare il mio sogno: andare alle olimpiadi come amazzone riuscire a diventare la migliore nel campo dell’equitazione mondiale ma sia io che Fede che Marco e Adelaide, i suoi genitori, sapevamo che per quanto io fossi brava in Italia non ce la potevo fare l’unica era andare a Londra dove mi sarei trovata un lavoro e avrei potuto realizzare il mio desiderio. Bene Londra, sono arrivata adesso e tempo di cominciare un nuovo capitolo della mia vita !
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Fievel_