Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: uandairection    29/08/2012    2 recensioni
Ciao sono Nicole, 17enne, musica, un migliore amico, una migliore amica, idoli. che altro?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimasi lì, immobile sul letto a pensare, cercavo di immaginarmi quei giorni insieme a loro, ma non ci riuscivo. Era piu' forte di me,giuro. Scesi velocemente le scale e andai verso mia mamma. 
''senti mamma..va bene io ci andrò..'' senti che fece uno strillo sotto voce come per dire 'si,evvai.' ''..però,..dovrà venire con me pure sara.''pensai che idea magnifica. Mamma mi guardo e mi fece cenno di si. ''Tesoro era già stato programmato che lei venisse,tranquilla'' corsi verso le scale ma poi indietreggiai e mi girai perplessa verso mia madre. ''mamma..ma,quando partiamo?'' mamma: ''tesoro partite..mmh stasera! ti viene a prendere il padre di Zayn.'' feci una smorfia però d'altronde se c'era Sara tutto era piu' bello. Presi la valigia e misi tutte le cose che avevo nell'armadio in un certo senso ero eccitata all'idea di questa cosa, ma non ero tanto convinta. Non volevo mangiare, ero troppo nervosa. Accesi il computer e andai un po' su twitter, avevo conosciuto una ragazza lì, era davvero simpaticissima si chiama Chiara. Parlammo per un po' ma poi la salutai perchè senza nemmeno accorgermene erano gia' le 5 e mezzo. ''merda! è tardi, viene qui alle 7, cazzo.'' presi le robe e andai velocemente in doccia. Mi asciugai e mi truccai, fondotinta,mascara e un po' di ombretto e poi mi vestii velocemente, visto che ero molto lenta a fare la doccia ci avevo messo un ora esatta a fare tutte 'ste. Quando uscii dal bagno sentii delle voci di sotto. Non era possibile Zayn suo padre e i suoi amici erano già qui. Ma si può? Mi guardai intorno a me, e vidi che la stanza era abbastanza ordinata quindi pensai di scendere ma aspettai un 10 minuti. Mi sdraiai sul letto con la musica, passate tre canzoni decisi di scendere. Percorsi le scale e tutti mi fissavano, era molto imbrazzante. 
''ehm ciao mamma, ciao harry, buonasera prof.'' mamma rise, la lasciai perdere. mamma:''tesoro allora, hai preso la valigia?'' 
''si si, ma dov'è sara?'' prof: ''in macchina che parla con sua mamma,adesso avrà finito quindi non perdiamo altro tempo! andiamo.'' feci 'ciao con la mano a mia madre. Andai in macchina e vidi Sara, mi catapultai su di lei. La macchina era abbastanza grande, ma non aveva importanza. Con gli amici di Harry non avevo detto parola ma chissene frega, non mi importava. Zayn stava davanti con il padre e si girò verso i suoi amici e poi verso di me, mi sorrise. Ricambiai, ma non era un sorriso convinto il mio, l'importante è che ero gentile. Vicino a me c'era Sara e Niall, il viaggio per mia sfortuna era molto lungo ma con la musica sembrava molto piu' corto. Harry:'' zayn,siamo arrivati o no?'' zayn:''si harry, proprio ora.'' mi tolsi le cuffiette e scesi dalla macchina, feci un sospiro e mi dissi ''..uff,eccoci arrivati,sarà dura.'' Sara mi prese la mano e io in contemporanea presi le mie cose e entrai in casa..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: uandairection