Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MadameTussauds    29/08/2012    4 recensioni
Una giovane ragazza italiana si trasferisce per il bene della sua carriera a Londra,pagandosi gli studi esercitando la professione di makeup artist...ai Leavesden Studios.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daniel Radcliffe, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono in giro per Londra con Wembley legato al guinzaglio. E’ cosi felice quando lo porto a spasso,ed io invece mi lascio trascinare da lui inerme, come un’anima in pena. Daniel, maledetto. E’sempre lui la causa del mio malessere, sempre. Il cielo oggi è limpido, azzurrissimo, con qualche nuvoletta bianca sparsa qua e là;la città è bellissima oggi, eppure non riesco proprio a godermela. Sono passati solo due giorni da quando l’ho schiaffeggiato, due giorni da quando non ci vediamo nemmeno di sfuggita e mi sembra un’eternità; mi ha detto di amarmi, me lo ha sbattuto in faccia senza alcun tentennamento,come una doccia gelata.Certo,facile dire:
“Mi sposo, però ti amo!”.
Vaffanculo. Lo odio, lo odio perché non ne posso fare a meno nonostante mi faccia soffrire…è cosi l’amore? E’ davvero cosi il VERO amore? Non può essere.


Quasi senza rendermene conto, anche aiutata da Wembley, mi ritrovo davanti l’imponente cancellata di ferro che da sull’ingresso del parco a Fulham Broadway, quel parco dove io e Daniel ci siamo dati il nostro primo bacio. Mi ritrovo a fissarlo imbambolata e indecisa sul da farsi, con la testa rivolta verso l’alto,mentre Wembley strattona il guinzaglio, impaziente di entrare. Mi chiedo se non l’abbia fatto apposta! Mi guarda con quei suoi occhioni nocciola come per convincermi ad entrare, non posso dirgli di no. “E va bene palla di pelo, andiamo!”
varco la soglia con una certa ansia, il parco è affollatissimo, cosa normale quando ci sono delle cosi belle giornate di sole, cammino in cerca di un posticino tranquillo dove sdraiarmi o sedermi a rilassarmi poi libero Wembley e lo lascio scorrazzare felice e giocare con gli altri cagnolini.
“Beato lui…” sospiro scuotendo la testa. Poi tiro fuori il mio solito Ipod, infilo le cuffiette nelle orecchie ed ecco che tutto ciò che mi circonda sparisce e restiamo solo io e le parole di Payphone dei Maroon5.
“I’ve wasted my nights, you turned out the lights now I’m paralyzed still stuck in that time!” canticchio sa bassa voce…cazzo! I Maroon 5 dovrebbero smetterla di scrivere canzoni che parlano di me! Il mio sguardo è fisso in un punto preciso del prato verdissimo, anche se la mia mente non è li, la mia mente è da tutt’altra parte a pensare a tutto quello che in meno di un anno mi ha scombussolato la vita. Mi lascio sfuggire un sospiro e quasi riesco a sentire nell’aria il profumo di Dan, e addirittura la sua voce.


“Binka! Lascialo stare su! Mollalo!”

“ Ecco, ora addirittura mi sembra di sentirlo proprio dietro di me mentre chiama i cani! Devo essere completamente rincretinita.” Scuoto la testa esasperata.

“Binka andiamo!”

Di nuovo. Ora però è davvero troppo nitida per essere un’allucinazione!Comincio a preoccuparmi e a pregare mentalmente come una pazza, ma le mie speranze vengono brutalmente infrante quando un meraviglioso Husky mi trotterella davanti, felice. Lo riconosco: è il cane di Daniel. La cosa positiva è che non sono pazza,il mio cuore fa un tuffo e lo sento cadere nello stomaco.


“Ma porca di quella…accidentiiii! Lo sapevo!” non so cosa fare, se scappassi attirerei l’attenzione…in alternativa resto immobile e abbasso la testa per nascondere il mio viso. In quel momento lui mi passa davanti, fermandosi poco distante da me:il suo profumo mi invade prepotente le narici facendomi inspirare a fondo, non lo dimenticherò mai. Con una veloce sbirciatina mentre è girato di spalle riesco a notare il suo abbigliamento: semplice e, come al solito, sexy allo stesso tempo con una t shirt bianca e dei jeans scoloriti. Lo osservo per un po’ giocare con i suoi cani e lui non si accorge di me…è cosi tenero! Per un attimo quasi dimentico tutto quello che è successo. Ad un tratto, facendomi trasalire, si volta di scatto facendomi subito riabbassare la testa ma è troppo tardi…

“Vanessa?!” sgrano gli occhi, in preda al panico. Non rispondo.

“Vanessa! Ehi, aspetta un attimo!” viene verso di me ma mi affretto a raccattare le mie cose e “scappare”, senza successo.In due falcate mi raggiunge.

“Smettila di scappare”
mi guarda. Facendomi coraggio riesco a fissare gli occhi nei suoi, quasi fulminandolo.
“Io non scappo, ti sto semplicemente ignorando…che diamine ci fai qua?!” chiedo stizzita.
“Quello che ci fai tu” risponde tranquillo con un sorriso beffardo. Alzo gli occhi al cielo.
“Non sei proprio nelle condizioni di fare il saccente!” ribatto.
“Che c’entra saccente ora?!” dice a sua volta, innervosito. Sbuffo ignorandolo e voltandomi dall’altra parte.
“Oh andiamo! Dobbiamo parlare, che ti piaccia o no!” si avvicina pericolosamente al mio viso.
“Di cosa?! A me pare che tu abbia parlato abbastanza…mi hai riempita di stronzate” sibilo inviperita. Sorride.
“Cosa diavolo ti sorridi?! Che faccia tosta! Imbecille! Ecco cosa sei, sei un imbecille!” urlo senza preoccuparmi di chi ci sta intorno.
“Vanessa…” mi interrompe.
“Non osare interrompermi! Bastardo!” cerco di andarmene ma mi afferra un polso.
“Vanessa! Ascolta!” lo guardo, truce, col cuore che va a mille.
“Parla” concedo, arrendendomi.
“E’ finita. Io e Rosie ci siamo lasciati” 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MadameTussauds