Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamwithyou    29/08/2012    0 recensioni
...."il biondino sexy muore..."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due mi riaccompagnano a casa:Harry mi saluta di conseguenza anche Niall, fin qui nulla di strano. Li vedo allontanarsi pian piano quando improvvisamente Styles torna indietro.
Pensavo:”Ma cosa diavolo sta facendo?” Non sapevo cosa avesse intenzione di fare,l’ansia inizia a predominare il mio corpo,il cuore inizia a battere più del solito. In quei pochi secondi mille cose fantasticavo,pensavo a un bacio oppure a un qualcosa di romantico che aveva da dirmi.
Mi si avvicina,e io pensavo solamente:”Baciami, baciami. Un semplice bacio potrebbe risolvere il tutto! Tutto potrebbe tornare come prima,quando un semplice bacio ci regalava mille emozioni e ci rendeva felici!”
Lui era a pochi centimetri da me. Ci fissavamo senza parlarci,muti,come se volessimo ascoltare il rumore del silenzio. Di scatto lui mi abbraccia. Mi teneva stretta a sé,mi sentivo soffocare tra le sue braccia eppure era così piacevole quella sensazione,pensavo che sarebbe stato il posto perfetto per morire!
Io dopo poco,anche se non volevo rovinare quel momento:”Styles mi stai soffocando”
Harry:”Uh,scusami”
Io:”Fa niente!”
Harry mi sorride e ritorna da Niall. Non sapevo cosa significasse quell’abbraccio,forse voleva solamente significare una riappacificazione ma come due semplici amici o qualcosa in più. Davvero,non sapevo cosa pensare.
Ero confusa ma pur sempre felice per quella serata e quell’abbraccio!
Prima di andare a letto invio un messaggio a Harry:
“Mi avete fatto morì dalle risate.
Vi odio sempre più <3”
Sapevo che quel messaggio in fondo non significava nulla ma avevo un forte bisogno di nutrirmi almeno di un suo pensiero,leggendo il mio nome su quel suo sfondo magari mi avrebbe pensato anche solo per pochi secondi e ciò mi rendeva… non c’è un termine specifico per descrivere come mi sentivo. Dire che ero al settimo cielo è poco,dire che già stavo fantasticando in un suo ritorno tra le mie braccia è poco!
La mattina seguente la prima cosa che faccio è guardare il cellulare. Ma non c’era nulla..
Mi aspettavo una sua risposta anche se minima,un semplice “Ciao.” mi sarebbe bastato. A quanto pare mi sbagliavo,come sempre.
Ero solo una povera cogliona che si illudeva,che teneva tanto a una persona pur non sapendo cosa  lui cosa  provasse nei miei confronti! A volte è vero che è meglio vivere nell’illusione che nella realtà,ma era arrivata l’ora di cancellare l’illusione perché anch’essa iniziava a far schifo,forse ancor di più della realtà.
Era ufficiale ero sola senza un’amica,senza un ragazzo. Beh ciò si può riassumere dicendo che ero un’emarginata sociale.
Su twitter leggo Chloe che scrive:”La fantasia fa più schifo della vita reale. Qualche persona venga a salvare non solo la realtà ma anche la fantasia,grazie.”
Lei pensava le mie stesse cose,forse avevamo trascorso troppo tempo insieme e una telepatia ci legava!
Così decido di vestirmi e di andare a casa sua!
Quando mi apre era quasi sorpresa di vedermi,ma ovviamente non mi invita ad entrare.
Io:”Ho saputo!”
Chloe con la voce che le tremava:”E così ci fa anche la bella figura lui!”
Io:”Perché?”
Ecco,come avevo immaginato! Lei con un cenno della mano mi invita ad entrare,andiamo nella sua camera e come sempre ci sediamo sul suo letto. Sembrava quasi avesse il terrore di dirmi cosa le era capitato.
Io:”Dai,parla!”
 
CONTINUA… <3!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamwithyou