Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Shioko    29/08/2012    13 recensioni
Avete mai visto la tv? Beh credo di si, avete mai pensato a cosa succederebbe se dei pazzi protagonisti del mondo di One Piece finissero dentro ai programmi? Fatevi un'idea leggendo questi capitoli allora e mi raccomando lasciate una recensione:
1.Prova del cuoco= Sanji
2.Geo e geo= Nami
3.Chi l' ha visto? = In cerca di Sabo
4. Squadra speciale cobra 11 = Boa Hancok
5. Xfactor= Ivankov (Presentatore)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Boa Hancock, Mr. Two Von Clay, Mugiwara, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Mi scuso per il ritardo! Non sono riuscita a pubblicare questa storia prima di partire per le vacanze in Sicilia e quindi ora dopo 20 giorni sono pronta a pubblicarla!
Spero che vi piaccia!
 
 
Squadra Speciale Cobra 11 (Più un Boa che Cobra…)
Erano le 6:03 (tanto per essere precisi) le nostre ispettrici ricevono una chiamata sul loro super telefono da cobra.
Boa Hancock si alzò e rispose :“Pronto, qui parla la fantastica Boa Hancock, chi mi disturba dal mio fantastico sonno di bellezza?”
Voce all'apparecchio: “Ciao! Sono Rufy! Agente 1 dei cobra 11!”
Boa Hancock: “Oh caro, tutto apposto, tesoro mio pucci pucci!?
Rufy: “No! Devi subito venire nella strada 14!”
Boa Hancock: “Arrivo subito dammi il tempo di svegliare quelle due scansa fatiche!”
Formazione
Monkey D. Rufy (agente 1)e Roronoa Zoro (agente 2): 1° settore : Ladri
Killer (agente 3) e Eustass Kidd (agente 4): 2° settore: Assassini
Trafalgar Law (agente 5) e Jewellery Bonney (agente 6): 3° settore: Pirati della strada
Basil Hawkins (agente 7) e Urouge (Agente8): 4° settore: Truffe
Scratchmen Apoo (agente 9) e X Drake(agente 10): 5° settore: Fuggitivi (cosa?boh)
Capone "Gang" Bege (agente 11) e nessuno: 6° settore: Nulla facente.
Loro le 11 supernove al servizio delle affascinanti amazzoni.
La loro squadra si chiama : Squadra speciale cobra ( Boa)11!
Loro fortissimi e coraggiosi si sono alleati per salvare questo mondo che va a rotoli.
Rufy: “Di carta igienica?”
Autrice: “Certo, non lo sapevi?”
Ok, riprendo il mio discorso eroesco. (eroesco è una parola? No ma va be)
Loro che non temono nulla ( all'incirca) sono pronti per assicurarvi una vita migliore!
Dopo questo possiamo tornare a noi.
Boa Hancock e le sue due sorelle abbastanza inutili nella squadra si diressero sulla 14.
Rufy e Zoro erano appostati davanti alla banca che stava per essere rapinata dalla Nami the Cat. Una piccola associazione di ladruncoli che rubano qui e là.
Nami quel giorno mirava a quella banca. Insieme a lei nella Nami The Cat c’erano Nico Robin e Sanji.
Si erano camuffati dalla testa ai piedi vestendosi tutti di nero con dei passa montagna. Come non dare nell’ occhio in una città. Ovvio! Loro si che sanno come non farsi vedere e notare!
Boa Hancock era sempre accanto agli agenti 1 e 2 per dirgli le azioni da svolgere, sapeva sin troppo bene che senza di lei non sarebbero riusciti a fare nulla.
Zoro: “Bene, aspettiamo che entrino e poi li attacchiamo!!”
Rufy : “Evvai!”
Boa Hancock: “No! Sono io a dare ordini qui!”
Zoro: “Perché?”
Lei: “Perché io sono bellissima e sono il vostro capo!”
Nel frattempo Law  e Bonney.
Squillò il telefono.
Nessuno rispose. I ragazzi dormivano.
Dopo un po’…
Bonney: “Law…. Rispondi tu…” con la voce assonnata.
Law: “Vai…tu…” anche lui con una voce simile ma più roca.
Bonney: “Nah…vai tu! Io sono una ragazza!”
Law: “Più che una ragazza sei un bisonte… e poi che centra?”
Bonney gli tirò un cuscino sulla testa.
Finalmente Law si alzò e rispose al telefono!
Law: “Chi disturba?!”
Kidd: “Ehi! Muovetevi sezione 3 sulla 17!”
Uffa ancora un altro pirata della strada! Un vero e proprio pirata che per sbaglio a fatto arrivare la sua nave in mezzo alla strada! Merita un punizione!
Non si può navigare in una strada!
Law: “Bonney muoviti e andiamo!”
Bonney si era riaddormentata dopo che si era vestita allora Law decise di prendersela sulla spalla e andare.
Bonney in macchina: “Law come ti è saltato in mente! Dovevo fare colazione!”
Law iniziò a sbuffare.
Lui: “Chiediamo al pirata della strada come risarcimento del cibo? Ok?!” disse sarcastico.
Bonney come una bambina incrociò le braccia  e iniziò a borbottare qualcosa di incomprensibile.
 
Tornando alla rapina in banca…
I Nami The Cat erano entrati nella banca. Rufy e Zoro si preparano per entrare ma I Nami The Cat escono subito dalla banca e iniziano a correre.
Che si erano già accorti dei due agenti?
Zoro: “Rufy, seguiamoli!”
Nami e gli altri continuavano a correre e dietro di loro c’erano Zoro e Rufy.
Che avessero già rapinato la banca?
Rufy allungo le braccia e riuscì a catturare i Nami the Cat!
Zoro gli ammanettò e andarono a portarli in macchina.
Li lasciarono lì dentro per un po’ perché Rufy voleva andare al Mc Donalds (sempre il solito). Appena tronarono i Nami The Cat erano spariti e sul sedile c’era un biglietto: “Ci dispiace, oggi andiamo di fretta, alla prossima!”
Zoro accartocciò il biglietto. Come avevano fatto? Aveva chiuso la macchina e da dentro non c’era via di uscita! Quella Nami!
Rufy mangiando: “Scene schono anshati?”
Zoro: “No, si sono nascosti nella macchina!”
Rufy lo guardò perplesso non avendo capito che era una battuta.
Rufy prese il telefono e chiamò il capo: “Ciao, non ti arrabbiare ma…ma…ma…sono…”
Zoro urlando lui a posto di Rufy: “Sono scappati! Un'altra volta!”
Boa Hancock ruppe il telefono con una sola mano. Quella Nami… era da anni che non riuscivano a catturarla.
 
Bonney e Law si stavano dirigendo sulla 17 e ascoltavano la musica alla radio.
All'improvviso misero la canzone Payphone e i due ragazzi iniziarono a cantare a squarcia gola.
Bonney: “I'm at a payphone trying to call home
All of my change I spent on you”
Law: “Where have the times gone baby
It's all wrong, where are the plans we made for two”
 
Dopo un po’ si guardarono in faccia  e diventarono rossi come due pomodori.
Bonney per cambiare argomento meglio situazione disse: “Guida piano!”
Law sbuffando: “Sto andando solo a 90!”
Bonney: “Il massimo qui è 50! Tonto!”
Law per dispetto iniziò ad andare a 100.
Bonney continuava a urlare di rallentare… e poi decise di far prendere paura a Law fingendo di svenire.
Law vide la ragazza che non parlava più che stava con gli occhi chiusi e respirava molto lentamente troppo lentamente!
Law: “Bonney! Bonney! Bonney! Rispondi! Odio gli scherzi!”
Bonney cercava di non ridere o l’avrebbe scoperta subito.
Law allora rallentò e si accostò a un lato della strada.
Law: “Ti prego svegliati! Mi dispiace non averti fatto fare colazione, e mi dispiace che l’altro giorno ti ho messo il sugo di pomodoro nelle scarpe per dispetto!”
Bonney si tratteneva da una risata. Doveva stare ancora lì per un po’.
Law: “Ti prometto che andremo a 5 all'ora e che appena arrivati a destinazione ti faccio mangiare 2 quintali di pizza ma ti prego dimmi che sei ancora viva! Come lo pago da solo l’ affitto della casa?!”
Bonney stava immobile.
Law si avvicinò per sentire il battito del cuore ma no c’era più. Era morta? Per colpa sua? In realtà Bonney si era messa una lastra di ferro. La metteva sempre perché aveva paura che qualcuno potesse spararle.
Law iniziò a urlare: “Noooo! Bonney!”
In fono, molto in fondo era la sua amica, la conosceva da anni, non la sopportava ma erano circa amici!
Bonney iniziò a ridere come una pazza!
Lei: “Hai avuto paura eh?”
Lui la guardò con uno sguardo allucinato!
Lei: “Non ti preoccupare sono viva! Haha che fame che ho!”
Lui: “Ma sei impazzita!? Per poco non morivo anche io!”
Il loro viaggio iniziò ancora. Arrivati alla strada 17 videro l’enorme barca che un'altra volta era entrata in strada dal porto.
Bonney chiama il pirata della strada. Il tizio scende.
Tizio: “Salve bella signorina!”
Bonney: “Si, si, salve! Si è accorto che non è in mare la sua barca?”
Tizio: “Ops, no! Che sbadato!”
Law: “Bene, allora prima di tutto riporti la sua barca al porto e poi” strappò un pezzo di carta cioè la multa “Venga a pagare allo studio della Squadra Speciale Cobra 11!”
Detto questo il pirata della strada scappò via con la barca a ruote. (che cosa? Non avete mai visto una barca con le ruote!? Nemmeno io.)
Non sarebbe mai tornato a pagare la multa.
Intanto Kidd e Killer erano stati chiamati perché c’era stato una assassinio.
Corsero entrambi nel luogo dove c’era stato. Videro che c’era uno scheletro a terra che riposava in pace.
Kidd: “L’assassino deve averlo squartato vivo, non gli ha lasciato nemmeno la carne solo i capelli afro e i vestiti!”
Killer: “Lo giuro non sono stato io!”
Kidd: “Lo so! Testa di metallo!”
I ragazzi erano già pronti per portarlo a un centro di ispezione quando a un certo punto:
Brook: “Salve signori, dove andiamo di bello?”
Killer: “Aaaaiiiutttttoooo! Tu sei un un un un uno scheletro che parla!”
Kidd: “Killer smettila di urlare come una donna!”
Brook: “Mi ero appisolato un po’!”
Killer iniziò a correre via con le mani in alto… Kidd salutò lo scheletro e fece la stessa cosa.
Non sono ancora finiti i guai per i nostri agenti.
 
Basil Hawkins e Urouge erano tranquillamente appollaiati sul divano vedendo su Real Time “Ma come ti vesti?!”. Entrambi ascoltavano attentamente ogni singola parola. Volevano cambiare look.
Arrivò una chiamata e Basil Hawkins rispose al telefono: “Pronto qui sono gli agenti Basil Hawkins e Urouge! Come posso servirla?”
Boa Hancock: “Di sicuro non mi prevedere il futuro. Abbiamo localizzato La banda di Sogeking che vende caramelle che in realtà sono composte da polvere da sparo. Le vende dicendo che chi ne mangia anche solo una diventerà il più bello!”
Basil Hawkins: “Insieme a lui c’è quella stupida renna e anche quel coso robotico?”
Lei: “Ovvio no?! La Banda di Sogeking è formata da loro tre!”
Basil Hawkins : “Prima di agire devo vedere cosa il futuro ha in servo per loro!”
Lei: “ Tu e Uruge dovete muovervi capito!? Non mi importa cosa dicono le tue stupide carte!”
Basil Hawkins e Urouge si diressero subito dal povero Usop. Qualcosa se la doveva pur inventare per vivere?!
Basil Hawkins si fermò davanti a Usop e gli chiese: “Sei sicuro che vuoi continuare a vendere cose false?”
Usop: “ Cosa stai dicendo!?”
Basil Hawkins : “Prevedo nel tuo futuro una fontana di oro colato! Quindi smettila di stare qui, paga questa multa e corri, corri come il vento!”
Tutti compreso Uruge lo guardarono perplessi… forse vedeva troppi film? Probabile.
Usop e la sua banda se così la possiamo chiamare scapparono a gambe levate dimenticandosi della multa.
Basil Hawkins e Urouge decisero di tornare a casa a vedere Com’è fatto!?
 
Scratchmen Apoo e X Drake del settore Fuggitivi avrebbero dovuto prendere Nami The Cat, il pirata della strada e anche La banda di Sogeking.
Scratchmen Apoo: “ x Drake Oggi non ho voglia di acciuffare quei delinquenti voglio solo suonare il piano!”
X Drake: “Chiederò a Boa Hancock di metterti nel settore 6 cioè nulla facenti. Andro io!”
Come tutti i principi azzurri corse al servizio di Boa Hancock ma anche lui non riuscì a concludere niente.
Boa Hancock fece un richiamo a tutti: “Squadra Speciale Cobra (Boa) 11 correte tutti qui nello studio! Riunione!”
La riunione iniziò dopo che Zoro, essendosi perso, arrivò.
Boa Hancock: “Ragazzi so che siete un po’ stupidi ma no a questo punto!”
Zoro: “Ci potremo chiamare Squadra speciale Fallimento degli 11!”
Boa Hancock: “Da domani vi voglio più attivi! Siete pronti ragazzi?”
Tutti con voce annoiata: “Si, signor Capitano!”
Lei: “Non ho sentito bene!”
Loro ancora più annoiati: “Si signor Capitano!”
Zoro: “Ma scusate noi siamo di One piece e non di spongebob!”

 
Salve A tutti! Eccomi tornata! Spero di avervi fatto ridere! Lasciate una recensione se vi va e fatemi sapere che ne pensate! Mi scuso se ci sono degli errori Alla prossima!
Shioko

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Shioko