Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iniallsarms    29/08/2012    2 recensioni
Un odio che ha radici profonde, può diventare amore vero e proprio?
Lei: solare e divertente;
lui: sciupafemmine ma dolce.
Riusciranno questi caratteri così diversi ad innamorarsi? Scopritelo leggendo questa storia! Buona lettura...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SALVE BELLE RAGAZZUOLEEEEEE!!!!!!
Non so come chiedervi scusa per avervi fatto aspettare così tanto!!! :'(......E' stata una settimana incasinatissima e perciò non ho avuto molto tempo per scrivere il capitolo!! Ma mi sono fatta perdonare...infatti oggi metterò sia il capitolo 7 che il capitolo 8!! Spero tanto che non mi odierete a morte ora...o che non mi uccidiate con un bastaone finchè non uscirà tutto il sangue che ho nel mio corpo (?). Comunque ora vi lascio al capitolo e la smetto di dirvi cose che non vi interessano!!! Ringrazio coloro che recensiscono e che leggono solamente la ff....SIETE STUPENDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! Ora mi dileguo...scusate ancora.....
MUCH LOVE 
                                                     pupetta_31




Io: -Harry, se non vuoi che ti dagli tutti quei ricci che hai in testa, ti consiglio di spostarti!!- Lo minacciai. Harry: -Falla finita Nicky, sai anche tu cos'è successo ieri! Perchè fai l'indifferente?- Chiese quasi arrabbiato. Io-: Non so proprio di cosa parli. Ora perfavore, spostati!- Harry: -Ok, mi sposto-...si allontanò dalla porta. Tirai un sospiro di sollievo e aprì quest'ultima. Ma naturalmente, con Harry, non si può mai cantare vittoria.. infatti, con uno scatto impressionante, mi ritrovai con la schiena al muro e la faccia completamente di fronte alla sua. Io:- C-cosa vuoi ancora da me??- Harry: -Voglio che ammetti che io ti piaccio!- Cominciò a sorridere. Mi teneva praticamente bloccata al muro, perciò ero incapace di fare qualsiasi movimento. Io:- Te lo dico una volta sola...LASCIAMIIIIII!!- Gli urlai in faccia. Si avvicinò a me. Harry:- Non posso-...Spuntò sulla sua faccia un ghigno malefico. Io:- Eh.. sentiamo perchè??- Harry:- Perchè mi ero ripromesso di fare questo-. Avvicinò le sue labbra alle mie, le sfiorò con delicatezza per poi cominciare a baciarmi. Mio dio...fu una cosa meravigliosa. Il mio cuore smise di battere per circa 10 secondi. Sentivo dentro la mia testa i fuochi d'artificio e nel mio stomaco tantissime farfalle che svolazzavano senza una meta precisa. Mi lasciai andare, misi le mie braccia intorno al suo collo, e cominciai a giocare con i suoi ricci perfetti. Quando ci staccammo vidi Harry agitato. Harry -Oddio cosa ho fatto??- chiese mettendosi le mani nei capelli. Io: -Me lo sto chiedendo anch'io...come ti è saltato in mente di baciarmi??- lo rimproverai. Harry: -Bhe la colpa è anche tua!! Se non avessi voluto baciarmi, te ne saresti andata!- Incrociò le braccia al petto. In fondo aveva ragione, ma in quel momento la mia testa era andata a farsi fottere!! Io: -Ma io...io...- Harry: -Tu niente!! Abbiamo sbagliato entrambi...punto!!-  Io: -Si, ok! Ma dato che nessuno di noi era lucido in quel momento, facciamo finta che non sia successo niente!! Ricominciamo la nostra vita dal momento in cui io sono venuta a prendere un bicchiere d'acqua, e tu eri dalla troi...da Betty!! Annui e se ne andò lasciandomi lì come un ebete a fissare il vuoto. Avevo fatto una cazzata enorme...insomma baciare Harry Styles, era una cosa che non pensavo sarebbe mai accaduta nella mia vita!! Dovevo dimenticarmi di lui...perchè è stato solo uno sbaglio quello che ho fatto oggi!! Dovevo pensare ai suoi diffetti...infatti lui è arrogante,presuntuoso,vanitoso, divertente,allegro, bell...NO!! LUI NON E' IL GENERE DI RAGAZZI FATTI A POSTA PER ME! Decisi di tornare nel salone, dove tutti sembravano aver bevuto 10 biccchieri di vodka. Cercai impazientemente Lucas, lo trovai vicino alla finestra intento ad ammirare il paesaggio con una bottiglia di birra in mano. Io: -Ehi Lucas, che dici se andiamo via??- Lucas: -Si, mi sembra un ottima idea!- rispose  sorridendomi. Stavamo per uscire dal grande portone, quando la voce di Betty ci fece sussultare. Betty: -Ma ragazzi, volete andare proprio ora che dobbiamo fare il gioco??- sottolineò la parola "gioco"...cosa voleva dire?? Io: -Quale gioco??- risposi curiosa. Betty: -Oh, siocchina...non hai mai sentito parlare di 7 minuti in paradiso??- primo: SIOCCHIANA A CHI?? secondo: CHE RAZZA DI GIOCO E'?? Io: -No Betty, non ho mai sentito parlare di questo gioco...potrsti illuminarmi con la tua saggezza??-risposi sarcastica. Betty: -Certo, allora...una persona viene bendata e fatta entrare in un armadio o sgabbuzzino. Si sorteggia un altro ragazzo, che entrerà nell'armadio e farà quello che vuole con la persona bendata per 7 minuti...- che gioco stupido!! Lucas: -Dai, ti prego Nicky...restiamo!!!-era impossibile dire di "no" a quegli occhiioni dolci. Io: -Va bene...ma solo pochi minuti!!- lo raccomandai puntandoglio un dito contro. Betty: -Bene, seguitemi!!- Ci portò in una stanza enorme,piena di luci. C'era un soffice divano bianco sulla destra, un tavolino in legno e due poltrone beige. Sulla sinistra si apriva un meraviglio scenario,completo di piscina e sedie sdraio. Mi accorsi solo dopo, della porta in legno, presento sul lato opposto della camera...quello doveva essere lo sgabbuzzino, nonchè il luogo dove si sarebbe tenuto il "gioco". Betty: -Bene ragazzi, scrivete tutti su un pezzo di carta il vostro nome e chiudetelo. I ragazzi metteranno i bigliettini qui, e le ragazze qui!!- indicò due ampolle vuote di vetro. Finito tutti di scrivere, Betty sorteggiò. La prima coppia fu quella di Liam e Sofy, una ragazza dolce e simpatica. La seconda,Lucas e Wendy, una ragazza un pò fuori di testa e gallina...più o meno come Betty!! Mi stavo annoiando a morte! Volevo andare via da quella casa, e scappare ai continui sguardi di Harry. Betty: -La prossima ragazza è...Nicky!!- sobbalzai e le andai vicino. Mi mise la benda. Speravo con tutto il cuore che mi capitasse qualquno bello e simpatico...ma era tutto in mano al destino! Entrai nello sgabbuzzino e cercai di asoltare chi fosse stato pescato..ma niente! Ad un tratto, si aprì la porta, e l'odore di menta mi inebriò i sensi...almeno non puzzava!! Io: -Chiunque tu sia, ti consiglio di tenere a bada le mani, se non vuoi che un mio calcio colpisca in pieno le tue parti intime!!- fece una fragorosa risata. Una risata fin troppo conosciuta...sembrava Jim...un ragazzo che viene in classe con me. Si avvicinò e cominciò a lasciarmi piccoli baci sul collo. Salì fin sopra il volto e mi accarezzò dolcemente la guancia, per poi  baciarla..ci sapeva fare il ragazzo!! Arrivò al mio orecchio e sussurò con vole calda e suadente: -Spero che non sia una frana- una frana?? Non pensare nemmene a questo cose!! Io: -No! Anzi...- rise di nuovo. Volevo sapere chi fosse! Io: -Posso sapere chi sei??- X: -Cosa importa?? Restano solo 2 minuti alla fine del gioco.- Io: -Solo 2 minuti?? Ma è volato il tempo!! risposi quasi scocciata. Rise di nuovo. X: -Senti, dato che posso fare quello che voglio con te..- Io: -No!! Non tutto!! dissi interrompendolo- X: -Ma cosa hai capito?? Volevo chiederti se ti dispiaceva se rifacevo questo...- rifacevo?? Cosa...?? Il mio pensiero non ebbe una fine,poichè,le labbra di quel ragazzo si depositarono sulle mie. In quel preciso istante, capì che non era uno sconosciuto, ma lui...lui che dovevo dimenticare, lui che non sopportavo perchè era riuscito a rubarmi il cuore, lui con due smeraldi verdi a posto degli occhi....LUI E BASTA!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iniallsarms