Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iniallsarms    29/08/2012    2 recensioni
Un odio che ha radici profonde, può diventare amore vero e proprio?
Lei: solare e divertente;
lui: sciupafemmine ma dolce.
Riusciranno questi caratteri così diversi ad innamorarsi? Scopritelo leggendo questa storia! Buona lettura...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EHI EHI EHI!!!!
Come promesso ecco l'ottavo capitolo in anteprima!!!! Scusate ancora per avervi fatto aspettare!!! Ringrazio ancora tutti!!!! Per aver recensito e per aver messo la storia tra le seguite e le preferite!!! Ora vi salutoooooo!!!!
 
 MUCH LOVE 
  
                                                                            pupetta_31 
 
 

Mi tolsi la benda e trovai davanti a me un Harry sorridente. Io: -Ma non avevamo detto che dovevamo dimenticarci di tutto quello che era successo prima?? chiesi arrabbiata. Harry: -Nicky, quando ti ho baciata, ho capito che in realtà tu mi sei sempre piaciuta, ma l'orgoglio ha fatto si che io non ti dicessi niente...- stavo per sciogliermi a quelle parole. -Nicky tu...- non fece in tempo a finire di parlare che la porta si aprì di scatto. Betty: -Spero che non sia successo niente tra voi due!!- quell' oca interrompeva sempre tutto. Harry: -Certo che no.- mentii. Io: -Scusate ma ora vado a casa, Lucas vieni con me??- dissi,ancora frastornata dalle parole di Harry. Lucas: -Si, andiamo- Salutai tutti gli invitati e mi diressi a casa. Scesi dalla macchina di Lucas, lo salutai e lo rinraziai per aver retto il mio stupido gioco. Mi buttai sul letto, addormentandomi e liberando il cervello da tutte quelle oppressioni.
                                                                                                                                              POV HARRY

Da mezz'ora non facevo altro che bere birra e alcolici insieme...mi sentivo frastornato e confuso...perchè stavo così per una ragazza?? Insomma io sono Harry Styles!! Posso avere tutte le ragazze del mondo...il problema è che non volevo tutte le ragazze del mondo!! Volevo LEI!! Si l'ammetto...mi piace! Mi piace quando sorride,mi piace quando si arrabbia, mi piace quando fa finta di essere un dura, mi piace quando fa la finta offesa, mi piace quando mi dice che sono solo un maniaco pervertito....MI PIACE E BASTA!! Però so che lei in fondo ha ragione, siamo troppo diversi per stare insieme, non potrebbe mai funzionare tra di noi! Avevo bevuto così tanto che sembrava che la stanza girasse e gli invitati si fossero duplicati. Vedevo solo forme indistinte. Decisi di voler fare una cosa: andare da Nicky e dirle che aveva ragione lei...dovevamo dimenticarci di tutto. Presi la mia giacca e uscì. Betty: -Amoruccio...ma dove vai?? E' mezzanotte e sei ubriaco, non puoi andartene da solo per queste strade buie e pericolose- non la sopportavo più quella vipera. Io: -Ascolta Betty, io non sono nè il tuo amoruccio, nè il tuo tesoruccio, nè il tuo orsacchiotto!! Io sono Harry, capito??? H-A-R-R-Y!!! E vuoi sapere cosa sei tu?? Sei solo un'oca e una gallina che non troverà mai il vero amore poichè il suo cervello è vuoto!! Hai capito bene?? Ora torna da quella massa di fessi che tu consideri "amici" perchè saranno gli unici che ti rimaranno...e sai perchè?? Perchè sei una persona spregievole!! ADDIOOO!!!!- ora mi sentivo molto meglio!! Era da tempo che volevo che sapesse cosa pensavo davvero di lei!! La lasciai lì con la bocca spalancata e mi diressi a casa Jensen. Bussai, dopo due minuti arrivò Nicky con la faccia impastata dal sonno e con un pigiamino giallo. Nicky: -Harry??!! Ma che ci fai qui??- disse sbalordita. Io: Io...io sono venuto per chiarire le cose...posso entrare??- ci pensò un pò, poi mi apri la porta del tutto. Mi accomodai sul divano con lei di fianco e cominciai a parlare. Io: -Nicky, ho capito che hai ragione tu...sarebbe meglio che ognuno si dimenticasse dell'altro!!- dissi convinto. Lei annui. Nicky: -Bene!! Faremo finta che questa giornata non sia mai esistita e che noi non ci siamo mai baciati.- Io: S-si!! Tu per me già non esisti...- dissi poco convinto. Nicky: -Già, neanche tu esisisti!!- mi sembrò che anche lei era poco convinta di quello che diceva però... Io: -Bene...allora...io vado a dormire a domani!!- Nicky: -Ciao...Ascolta..dato che la mezzanotte non è ancora scattatta...e quindi siamo nella giornata da dimenticare...- si avvicinò a me. - Credo proprio che un altro bacio soltanto...potremmo darcelo- diventò rossa in viso, mentre io mi aprì in un grande sorriso. Le accarezzai una guancia, e piano, avvicinai le mie labbra alle sue. Fu un bacio vero...uno di quelli che ti fanno restare con il fiato sospeso, che ti fanno avere le farfalle nello stomaco e che fanno sentire dentro di te il coro dell'alleluia. Io: -Buonanotte...- dissi ancora con il sorriso stampato in faccia. Nicky: -Buonanotte- rispose lei allegra. Tornai a casa e mi addormentai ripensando a Nicky.
                                                                                                                                                        POV NICKY

Un altro giorno stava iniziando,e come al solito,il sole,era nascosto dietro quella coltre di nuvole perenni. Mi svegliai di buon' umore. Quello sarebbe stato l'ultimo giorno di scuola...cioè l'ultima tortura che dovevo sopportare prima dell'inizio dell'estate. Corsi in bagno, mi lavai e mi vestì. Indossai un pantacollant nero, con una maglia rossa lunga. Misi un filo di matita nera agli ochhi e un gloss superluccicante sulle labbra. Mangiai solamente un muffin, e corsi a scuola. Per fortuna stava uscendo anche il sole, e tutte quelle nuvole grigie e minacciose stavano scomparendo. La temperatura si stava alzando di parecchio, tanto che fui costretta a togliere la felpa. Arrivai davanti a quell' edificio,che stranamente, pullulava di ragazzi sorridenti. Trovai Abby e la salutai. Abby: -Ehi!! Allora com'è andata ieri??- Io: -Vuoi davvero saperlo??- Abby: -Ma certo!!- disse sorridendo. Io: -Ok...bhe....Harry..mi ha...- Abby: -Violentata?? Dimmelo che gli spacco la faccia!!- disse con aria minacciosa. Io: -No, ma cosa hai capito??!! Mi ha..- Abby: -Buttato addosso un bicchiere di aranciata??- Io: -No, mi ha...- Abby: -Rinchiuso in un armadio??- Io: SANTO CIELO ABBY, MI HA BACIATA!!!- Si girarono tutti nella mia direzione incuriositi. Divenni in un istante rossa...sia per la rabbia che per la vergogna. Si girò anche lui...che figura di merdaaaa!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iniallsarms