Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheneedsniall    29/08/2012    1 recensioni
Il mio nome è Nicole. Come descrivermi? Be, sono una ragazza di 18 anni compiuti da poco, amo la fotografia, mi reputo abbastanza socievole e solare, almeno fino a quando vivevo nel mio paesino vicino Londra con i miei amici, ma ora che ci siamo trasferiti quasi nel centro penso che non sarà più così.
Comunque, mancavano pochi giorni all’inizio della scuola e io ero terrorizzata. Essi, perché in quella settimana che mi ero trasferita non avevo ancora conosciuto nessuno, e non avevo idea di cosa mi aspettasse. Ma poi incontrai loro, e tutte le mie paure svanirono.
{Spero vi abbia incuriosito almeno un pò. In tal caso, buona lettura!}
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter Twenty-nine.
 

 
Era uno degli ultimi giorni di scuola, perciò mi svegliai con un pizzico di felicità.
Come ormai da routine mi feci una doccia e dopo l’ardua scelta di vestiti scesi al piano di sotto dove in cucina mi aspettava mia mamma.
- Buongiorno piccola. -
- Buongiorno mamma. – le diedi un bacio sulla guancia e mi sedetti al tavolo per mangiare dei cereali nel latte.
- Come mai così di buon umore stamattina? -
- Non lo so.. Tra due giorni finisce la scuola, credo sia per quello. -
Mangiai e dopo essermi lavata i denti andai a prendere lo zaino di scuola che ormai portavo con solo un libro a caso e un quaderno. Salutai mia mamma e mi avviai verso scuola. Quando arrivai al cancello trovai già i ragazzi li, ma non c’erano ancora Ashley e Hope.
- Buongiorno ragazzi. –
- Buongiorno Niki. - li salutai uno ad uno con un bacio sulla guancia, mentre a Niall un veloce bacio a stampo.
- Hope e Ash? -
- Stanno arrivando. – mi rispose Harry indicandole alle mie spalle. Non appena arrivarono salutai anche loro.
- Emh.. ragazze vi dovremmo dire una cosa. – iniziò Liam.
- Okay, cosa? – chiedemmo noi incuriosite.
- Abbiamo deciso di fare i provini per xfactor. – proseguì Louis.
- Oh ma è fantastico! – dissi io. Tutti i ragazzi sorrisero.
- E’ un’ottima idea, ma parteciperete come band o da solisti? -
- Come band, anche se ancora dobbiamo scegliere il nome. -
- Emh..ragazze lo sapete vero che se ci dovessero prendere potremmo non vederci per mesi? – disse Zayn grattandosi la testa. In quel momento capii perché i ragazzi mentre ci dicevano quella notizia non erano completamente felici. I sorrisi scomparirono dalle nostre facce, e già sentivo che mi sarebbero mancati. Certo, non era sicuro che fossero stati presi, ma con le loro voci chi sarebbe stato così stupido da dirgli di no e rimandarli a casa? Mentre ero immersa nei miei pensieri suonò la campanella, e tutti gli studenti iniziarono ad entrare.
- Ho avuto un’idea! – esclama contenta Hope.
- Che idea? – le sorride Louis mettendole un braccio attorno al collo.
- Quando ce l’avete il provino? -
- A dir la verità domani.. –
- Saltiamo la scuola! -
- Cosa? -
- Si, passiamo una giornata insieme. Così, per ‘festeggiare’ per il vostro provino! -
- Io ci sto, tanto non facciamo niente a scuola. – dissi io alzando le spalle.
- Ok dai, ci sto anche io. – disse Niall sorridendomi.
- Certo che si state ragazzi, muoviamoci prima che entrino tutti. – mentre tutti gli studenti entravano a scuola noi cercavamo di farci strada per uscire e non farci notare, e quando finalmente superammo la folla corremmo per cercare di allontanarci da li il più possibile, per non farci vedere da nessuno. Dopo poco ci fermammo, e Liam disse:
- Allora, cosa facciamo? -
- Mh.. io propongo un picnic. -
- Mi sembra perfetto. Harry non è che mi stai diventando intelligente? – dissi scompigliandoli i capelli.
- Io sono intelligente cara. – scossi la testa ridendo, e Niall prese parola.
- Potremmo andare a casa nostra a prendere la roba da mangiare e tutto, poi con le macchine andiamo..dove andiamo? -
- Io conosco un posto! Forza, muovetevi e andiamo a casa. – Zayn iniziò a camminare verso casa, e noi dopo esserci guardati e aver alzato le spalle lo seguimmo.

Quando arrivammo a casa andai ad aprire il frigorifero per vedere se c’era qualcosa da mangiare.
- Fai come fossi a casa tua. – ironizzò Louis.
- E’ ciò che sto facendo. – tornai a guardare il frigo. – Diamine ma non avete niente! Con che cosa volete fare un picnic?! -
- Andiamo a fare la spesa no? – chiusi il frigorifero e mi buttai sul divano, aspettando che i ragazzi finissero di prendere il cestino, la tovaglia e tutto ciò che potesse servire. Quando finalmente finirono uscimmo di casa e io, Zayn e Liam andammo nella macchina di Niall mentre gli altri in quella di Louis.
Dopo circa un’ora arrivammo in un grande prato su una collina dalla quale c’era una stupenda vista sulla città di Londra. C’era anche un piccolo chiosco dove vendevano gelati, bibite e panini. Scendemmo tutti dalle auto ed andammo ad ammirare la città che più amavo al mondo.
- Wow.. – fu il commento di Zayn alla vista di tutto ciò. Essendo di mattina presto non c’erano solo due o tre coppiette, ma probabilmente più avanti sarebbe arrivata più gente.
- Stendiamo le coperte? – avevamo portato con noi, oltre al cibo, due teli per stenderci o comunque sederci per mangiare.
- Okay, vado a prenderli in macchina. –
- Io vado a prendere il cibo. – Niall e Louis tornarono dopo pochi minuti con i teli e i cestini col cibo.
- Il pallone l’avete preso? – chiesi.
- No, l’ho scordato! Vieni a prenderlo con me? – mi fece l’occhiolino Niall. Ridendo lo seguii verso la macchina. Lo prese lui, chiuse la macchina e iniziò a giocarci con i piedi mentre tornavamo dagli altri. Camminai dietro di lui e ad un tratto gli saltai sulle spalle.
- La pallaaa! – mi misi a ridere vedendo la sua disperazione vedendo il pallone ‘scappare’ verso gli altri. Gli diedi un bacio sulla guancia e scappai rincorrendo il pallone. Quando lo raggiunsi sentii qualcuno venirmi addosso e abbracciarmi da dietro.
- Che cazz.? Niaaall che minchia fai? -
- Sei la finezza in persona proprio eh! -
- Lo so, però tu mi ami lo stesso, vero? – dissi io girandomi verso di lui. Mi baciò dolcemente, prima di dirmi:
- Ovvio che ti amo lo stesso. -
- Ste smancerie in pubblico?! – scherzò Ashley. Solo in quel momento ci rendemmo conto che i ragazzi erano seduti a semicerchio sui teli mentre ci guardavano. Tossicchiai e mi sedetti anche io vicino a Louis, seguita da Niall.
- Be e che facciamo, ci guardiamo negli occhi? – chiesi per interrompere quel silenzio imbarazzante.
- Harry giochi? – chiese Lou mostrando la palla.
- Certo, voi giocate? -
- A cosa? – chiese Hope.
- Calcio ovviamente. – disse Niall alzandosi.
- Uffa, allora noi non giochiamo. – disse Ashley.
- Okay, noi andiamo. – tutti i ragazzi si allontanarono un po’ da noi per fare una partita a calcio, mentre io Ashley e Hope rimanemmo sedute la a chiacchierare un po’.
- Allora, come va con Louis? – chiesi ad Hope.
- Benissimo. E’ così..non so, dolce, premuroso..amo stare con lui! E poi è un coglione, una volta ci stavamo per baciare e ha fatto una battuta, e tipo gli ho sputato in faccia! – scoppiammo tutte e tre a ridere.
- Oh dio, seriamente? -
- Si! Lo amo proprio per questo. – sorrisi vedendola così felice e innamorata.
- E tu con Niall? -
- Avete visto prima no? Per ora è tutto apposto, spero solo che continui così! -
- Oh e a nessuno interessa come va con Harry? -
- No! – scherzammo ridendo.
- Vabbe ve lo dico lo stesso. Va tutto bene, è sempre carino con me e..boh stiamo bene insieme. – sorrise soddisfatta.
- Andiamo a giocare con i ragazzi? – propose Hope. Entrambe annuimmo così passammo tutta la mattina a giocare a calcio assieme ai ragazzi.

- Io ho fameeeeee! – urlò Niall correndo verso il telo steso a terra.
- Anche iooo! – lo seguii. Dopo pochi secondi eravamo tutti fiondati sul cestino con i panini come se non mangiassimo da anni, finchè Liam non ce lo tolse di mano.
- Ragazzi! Da quant’è che non mangiate?! Con calma. – ci sedemmo tutti mentre Liam ci lanciava i panini.
- Bel modo di risolvere le cose Payne. – dissi dandogli un buffetto sulla testa. Tutti ridacchiarono, dopodiché ci furono degli attimi di silenzio poiché eravamo tutti presi dal mangiare i nostri panini.
- Sono buoni. – disse Zayn con la bocca piena.
- Zayn non ti hanno mai detto che non si mangia a bocca piena? – chiese Louis perplesso. Ci mettemmo tutti a ridere e finimmo di mangiare.
- Oh dio che sonno. – sbadigliai.
- Facciamo un riposino! – disse con voce da bambino Harry.
- Buonanotte gente. – fregai gli occhiali da sole a Niall e me li misi io, poi mi appoggiai al suo petto e in pochi minuti mi addormentai.

- Dici che la dobbiamo svegliare? -
- Dovremmo tornare a casa, prima che i nostri genitori scoprano dove siamo stati. -
Dopo queste parole sentii solo qualcuno strattonarmi finchè non mi svegliai.
- Nicole dobbiamo andare, prima che i nostri genitori scoprano che non siamo andati a scuola. – sbadigliando mi alzai e ci misi un po’ a rendermi conto che dovevo muovermi.
- Nicole! – mi urlò Ashley nell’orecchio. Sobbalzai.
- Eh?! -
- Muoviti, dobbiamo andare cavolo! -
- Oh..okay. – così andammo in macchina e tornammo a casa. Passai tutto il viaggio appoggiata alla spalla di Liam.
Quando finalmente arrivammo Niall mi accompagnò alla porta di casa, dove disse:
- Stasera ti va di venire da me, cioè da noi, a dormire? -
- Non so se posso, ma credo di si. – sorrisi.
- Ok, allora a stasera. – mi lasciò con un baciò e andò via.

Passai tutto il resto del pomeriggio a guardare alla tv, e non mi passò neanche per la mente del provino dei ragazzi del giorno dopo, fin quando non vidi la pubblicità di x factor.
E se dovesse andare bene?
Ma certo che andrà bene, li hai mai sentiti cantare?!
Quindi non li vedrò per mesi, non lo vedrò per mesi.
E se quando tornasse non mi amerà più?
E se trovasse una ragazza migliore di me dentro quello stupido programma?
Oh Nicole, smettila di fare questi pensieri stupidi.
Aspetta..per quale assurdo motivo sto parlando da sola?
Scossi la testa e diedi un’occhiata all’orologio, quasi le 8:00.
“Questione di minuti e mamma mi chiama per mangiare, esattamente tra 3..2..”
-
Nicole, è pronto a tavola! – “Wow, anche in anticipo.”
Scesi al piano di sotto ed andai a mangiare, dopodiché verso le 9:00 mi feci accompagnare a casa dei ragazzi da papà.
Quando arrivai la trovai anche Ashley e Hope, e passammo la serata a guardare film. Sul tardi andammo a dormire, e dopo aver ricevuto un bacio della buonanotte da Niall mi addormentai abbracciata a lui.
 
 
SCUSSSSSSATE ewe
Sono in un mega ritardo :o
Però prima ho postato il capitolo di quella nuova, poi non avevo testa di scrivere e quindi non sono più andata avanti cc
Anyway, questa è la merda che ne è uscita fuori '-'
Non l'ho riletto, perdonate eventuali errori cc
Finalmente il prossimo è l’ultimo *o*
Poi ovviamente vi aspetto nella fan fiction nuova, di cui vi metto il link ma dubito lo aprirà lol ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1218201&i=1 
)
Bye bye people ee

Seguitemi su twittah: @xniallsupra
e con lo stesso nome mi trovate su instagram lol
Okay cià ewe
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheneedsniall