Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Esistisolotu    29/08/2012    3 recensioni
-Dai coraggio vieni al mio tavolo ti farò conoscere qualcuno,senza stare sempre tutto il giorno solo!
-No, grazie sto bene così come sto!
Grazie a tutte le persone che commenteranno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

II
IL PRIMO BACIO

Ormai, eramo diventati inseparabili, certo per gli altri eravamo “migliori amici in assoluto”, ma per me eravamo qualcosa di più di semplici amici!!
Ogni giorno andaamo inseme a scuola e tutti ci guardavano come se fossimo alieni ,ma io non riuscivo mai a capire il perchè, eppure non c'era nulla di strano.
Mentre io mi impegnavo a comprendere per quale ragione tutti ci fissavano, lui mi guardava e mi sorrideva silenziosamente e alla fine io, nonostante il mio sforzo, non riuscivo a capire più niente, il suo sguardo provocava una strana senzazione in me.
Finchè un giorno cedetti alla tentazione e feci la fatitica domanda :<< Scusami tanto, ma io non capisco, siamo così uniti, ma nessuno dei due sa cosa siamo in realta! Amici non di certo , cioè per me siamo qualcosa di più, non voglio insinuare che sia la stessa cosa anche per te!!! Però sai ... devresti capirmi!!!>>
Allora in quel momento neanche riucii a completare la frase ,quando lui mi guardò fisso fisso negli occhi e improvvisamente mi baciò!!
Quel bacio durò un secondo , ma per me era come fosse durato un'eternità, tutto in quel momento mi sembrò stupendo, qualunque cosa centrasse con il mio meraviglioso amore.
Forse avevo capito cosa fossimo in realta, me l'aveva dimostrato in una maniera tale, che non riuscii, da quel momento in poi, a pensare più ad altro.
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Esistisolotu